ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di soriano

Su di me...

Data di nascita
3/6/1979 (46)
Dati personali di soriano

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
97
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
3/9/2012 0:42
Iscrizione
26/2/2012
Nessun risultato da mostrare

96 Mi piace

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
  1. soriano
    soriano piaciuto post da Frogga attivo thread : SMS compromettente al destinatario sbagliato...
    ahahahahahahahha
    Mi piace su: 11/4/2012, 21:50
  2. soriano
    soriano piaciuto post da Joy Turner attivo thread : SMS compromettente al destinatario sbagliato...
    Io uguale a mio padre :lol: :lol:
  3. soriano
    soriano piaciuto post da Randagio attivo thread : SMS compromettente al destinatario sbagliato...
    Be dai, io ho semplicemente mandato un "ho voglia di scoparti" a mia madre... :|
  4. soriano
    soriano piaciuto post da Abcdeghiloveyou attivo thread : SMS compromettente al destinatario sbagliato...
    Fantastico XD
  5. soriano
    soriano piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ma i 90enni sono un rischio alla guida?
    E' vero che le persone anziane hanno i riflessi più lenti, e anche altri problemi di salute; però è anche vero che ne sono consapevoli e sono di solito più prudenti. Se andiamo a vedere sono molto più...
    Mi piace su: 11/4/2012, 21:23
  6. soriano
    soriano piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cerco amici vegetariani
    Ancora con sta diattriba Vegetariani VS Resto del Mondo? Ma fatevi di vodka tutti quanti e non rompete più il cazzo. :lol:
    Mi piace su: 6/4/2012, 0:16
  7. soriano
    soriano piaciuto post da Oregon attivo thread : Scottex in fallimento
    :181: che cretinata :D
    Mi piace su: 6/4/2012, 0:16
  8. soriano
    soriano piaciuto post da Knave attivo thread : Come imbianca la sua cameretta un metallaro?
    Da non confondersi con lo squirt, più emozionale e praticato in genere da band femminili.
    Mi piace su: 5/4/2012, 13:54
  9. soriano
    soriano piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Come imbianca la sua cameretta un metallaro?
    Il sottogenere musicale della canzone in sottofondo.
    Mi piace su: 5/4/2012, 13:53
  10. soriano
    soriano piaciuto post da Randagio attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    Ne prenderei un altro in canile... anche anziano...
    Mi piace su: 2/4/2012, 0:25
  11. soriano
    soriano piaciuto post da Emrys attivo thread : La pancia del marito
    Tra amiche al mare: "Tuo marito è due ore che sta facendo il cretino con quella là e tu non dici niente?" " Stai zitta, voglio vedere quanto resiste con la pancia in dentro"
    Mi piace su: 2/4/2012, 0:22
  12. soriano
    soriano piaciuto post da attivo thread : Pro o contro alla storia dei trombamici?
    Quindi in sintesi sei a favore? :)
    Mi piace su: 2/4/2012, 0:20
  13. soriano
    soriano piaciuto post da Tallulah attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    La pena di morte fa eccome notizia. Io non la tollero. A parer mio annulla tutto, anche il credo di ogni persona e nazione. Per me è assurdo che si possa pensare di fare giustizia, uccidendo o...
    Mi piace su: 2/4/2012, 0:16
  14. soriano
    soriano piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Sono d'accordo con te. Ho sempre sostenuto che il carcere dovrebbe essere luogo di rieducazione e di reinserimento nella società. Ma, dato che tutti sappiamo che la storiella della rieducazione e...
    Mi piace su: 2/4/2012, 0:15
  15. soriano
    soriano piaciuto post da dajide attivo thread : I comportamenti dei nostri gatti
    la mia gatta, quando sono al cesso, viene, apre la porta con la zampina, fa un giro e se ne va
    Mi piace su: 1/4/2012, 12:27
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima