ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Something Strange

Su di me...

Data di nascita
22/11/1989 (35)
Dati personali di Something Strange

Firma

A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,593
Media dei messaggi giornalieri
0.64
Informazioni generali
Iscrizione
7/1/2006
Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

20/1/2015

19/1/2015

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

3938 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : La domanda del giorno...
    Perché non guadagno almeno il doppio di quello che prendo ora, così posso comprarmi tutto quello che voglio?? :cry:
    Mi piace su: 30/9/2017, 21:14
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io davvero boh. Dopo sto scambio di messaggi, io troppo boh. Sabato sera siamo usciti, è andata benissimo, contro ogni aspettativa. Ci siamo baciati, niente più. Dialogo via whatsapp di ieri,...
    Mi piace su: 30/9/2017, 15:37
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vorrei poter dimenticare. Invece pesa tutto troppo, ogni fottutissimo ricordo è un macigno.
    Mi piace su: 28/9/2017, 21:50
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : La domanda del giorno...
    Spesso la risposta è nella domanda :nice:
    Mi piace su: 28/9/2017, 6:36
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho fame da morire. Odio la dieta. Però mentre salivo le scale la mia collega mi fa "Ma stai dimagrendo ancora??" e io godo terribilmente. :nice:
    Mi piace su: 26/9/2017, 22:28
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Consigli per gli acquisti
    Certo :D il mio è un topic "utile" Solo che io ho il mio colore naturale, quindi non so come aiutarti :( Something Strange
    Mi piace su: 26/9/2017, 12:47
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da imok attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Ho voglia di piangere.. https://www.youtube.com/watch?v=G3aouxsHZ5I Però è vero che le focaccine dell'esselunga sono buonissime..:lol:
    Mi piace su: 23/9/2017, 15:12
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Carabinieri Accusati di Stupro
    Lo scopo della divisa è dare autorità. Ed è anche lo scopo della pistola d'ordinanza. Le forbici da pota sono uno strumento di lavoro, la divisa e l'arma hanno anche lo scopo di intimorire. Noi italiani...
    Mi piace su: 23/9/2017, 14:12
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Carabinieri Accusati di Stupro
    Ma non eravamo lì e non possiamo stabilirlo. Oltre al fatto che parliamo di due carabinieri IN SERVIZIO e quindi in divisa e armati. Una ragazzina di 19 anni subisce avances da un quarantacinquenne...
    Mi piace su: 23/9/2017, 14:10
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Sedicenne uccisa a Lecce dal fidanzato diciassettenne
    Per quello intendo dire che c'è un limite enorme nelle istituzioni. Se il ragazzo è stato soggetto a due TSO, difendere la ragazza non è un dovere che la giustizia può procrastinare. Mi ero persa la...
    Mi piace su: 23/9/2017, 14:07
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da morrigan attivo thread : La domanda del giorno...
    Che cos'è la felicità?
    Mi piace su: 21/9/2017, 22:13
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ok. La mia estate è ufficialmente finita dopo il fine settimana appena trascorso. Basta mare, basta sole, basta abbuffate di cibo in piazza con la musica di sottofondo. Ben tornata vita di tutti i...
    Mi piace su: 19/9/2017, 20:10
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ieri mattina mi hai criticata per l'ennesima volta perché non avevo ancora chiesto la tesi e non avevo trovato tirocinio. Nonostante ti avessi detto che gente ci ha messo mesi e mesi per farsi...
    Mi piace su: 16/9/2017, 23:20
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da imok attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=EzIz5T4YltM
    Mi piace su: 11/9/2017, 5:45
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Red Viper attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=Soa3gO7tL-c
    Mi piace su: 11/9/2017, 5:45