ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Something Strange

Su di me...

Data di nascita
22/11/1989 (35)
Dati personali di Something Strange

Firma

A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,593
Media dei messaggi giornalieri
0.64
Informazioni generali
Iscrizione
7/1/2006

5/7/2013

4/7/2013

3/7/2013

2/7/2013

1/7/2013

29/6/2013

28/6/2013

27/6/2013

26/6/2013

3938 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da morrigan attivo thread : Centrifugati
    [/FONT] [/FONT] Sta svuotando la cantina la tua vicina? :lol: Interessante la macchinetta per lo yogurt :055:
    Mi piace su: 26/4/2017, 22:35
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Jeggi muoviti!
    Mi piace su: 25/4/2017, 22:58
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Something Strange Holly Artemisia vi amo
    Mi piace su: 25/4/2017, 21:55
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Something Strange Ti dico solo che nemmeno mi ricordavo più come si cambiasse l'avatar.
    Mi piace su: 25/4/2017, 8:44
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Kakihara attivo thread : Sick Tamburo - Meno Male Che Ci Sei Tu
    vorrei vederli anche io ma purtroppo per ora non hanno annunciato nessuna data dalle mie parti :( Il nuovo disco ha alcuni pezzi che non riescono a piacermi proprio (Perdo conoscenza e Con...
    Mi piace su: 24/4/2017, 21:45
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Something Strange, non riesco a distogliere lo sguardo dal tuo avatar ahahah :lol:
    Mi piace su: 24/4/2017, 21:34
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io penso che comincerò a collezionare gatti.
    Mi piace su: 24/4/2017, 20:34
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da alfio61 attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Il piccolo principe - Antoine de Saint-Exupéry
    Mi piace su: 24/4/2017, 20:28
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Agenda dei film
    mai piaciuta neanche a me :lol: (ne fisicamente e ne come attrice)
    Mi piace su: 24/4/2017, 17:56
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Differenza d'età
    Scusa, eh, ma che differenza fa un numero? Posso capire se tu avessi 20 anni e lui più di 30, in cui si è comunque in due fasi diverse della vita, ma direi proprio che nel vostro caso non è così. Quindi...
    Mi piace su: 23/4/2017, 18:50
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ora qualcuno mi spiega perché mi sono ritrova a piangere all'improvviso, davanti allo schermo del computer. Cercando di soffocare i singhiozzi per non farmi sentire dagli altri. Era inevitabile che...
    Mi piace su: 23/4/2017, 15:56
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Non puoi scordare dove son state le tue labbra, Sai già come sarà ma non sai più chi sei. La testa è così piena non riesci più a pensare Che anche senza te si possa ancora respirare. Quello che hai...
    Mi piace su: 23/4/2017, 10:52
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    "A cosa stai pensando?" Sto pensando che siamo nudi su questo letto da dodici ore e non ho sentito le farfalle allo stomaco nemmeno una volta. Sto pensando che è così terribilmente sbagliato...
    Mi piace su: 21/4/2017, 20:21
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho l'ansia della mia vita. Non appena prendo un attimo di sospiro mi viene un senso di vuoto assurdo del futuro. Dio santo che cosa brutta finire l'università.
    Mi piace su: 21/4/2017, 19:58
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Qual è il problema delle persone a cui rode sempre? Come riuscite a svegliarvi ogni mattina con l'energia sufficiente per stare incazzati tutto il giorno? Io quando mi sveglio a stento ho la forza per...
    Mi piace su: 21/4/2017, 19:57