ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Something Strange

Su di me...

Data di nascita
22/11/1989 (35)
Dati personali di Something Strange

Firma

A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,593
Media dei messaggi giornalieri
0.64
Informazioni generali
Iscrizione
7/1/2006

17/12/2013

16/12/2013

12/12/2013

7/12/2013

4/12/2013

24/11/2013

16/11/2013

15/11/2013

10/11/2013

9/11/2013

8/11/2013

1/11/2013

30/10/2013

29/10/2013

28/10/2013

3631 Mi piace

1. Caska
    Caska piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mamma: "ma quelle funzionano anche da auricolari per il telefono?" Io: "ehm.. certo. Cosa pensavi che fossero?" Mamma: "le cuffiette per ascoltare la musica!" ...
    Mi piace su: 5/6/2017, 9:46
  2. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Something Strange attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri sera ho parlato con F. di tutti i miei problemi, di quello che ultimamente non va e del mio modo sbagliato di affrontare le cose. Erano più o meno 11 anni che io e lui non parlavamo così, che non...
    Mi piace su: 2/6/2017, 14:08
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mamma: "ma quelle funzionano anche da auricolari per il telefono?" Io: "ehm.. certo. Cosa pensavi che fossero?" Mamma: "le cuffiette per ascoltare la musica!" ...
    Mi piace su: 1/6/2017, 11:36
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Something Strange attivo thread : il costo del divertimento
    Io non so in che Italia stiate vivendo voi, ma io vivo in quella in cui a momenti per farti assumere devi essere tu a pagare l'azienda. Il fatto che voi siate cresciuti in famiglie benestanti (o...
    Mi piace su: 30/5/2017, 22:08
  5. imok
    imok piaciuto post da Something Strange attivo thread : il costo del divertimento
    Fortuna che ci sei tu, bellissima e intelligentissima che capisci sempre ogni cosa. E intanto ancora non sai mettere l'accento giusto su "perché" o "sì". No, ma comunque compratelo un dizionario, se...
    Mi piace su: 30/5/2017, 19:13
  6. morrigan
    morrigan piaciuto post da Something Strange attivo thread : il costo del divertimento
    Io non so in che Italia stiate vivendo voi, ma io vivo in quella in cui a momenti per farti assumere devi essere tu a pagare l'azienda. Il fatto che voi siate cresciuti in famiglie benestanti (o...
    Mi piace su: 28/5/2017, 20:04
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Salgo in macchina, mi saluti con il solito bacio che fino a sette mesi fa era la nostra normalità. Abbiamo passato la settimana a litigare per miliardi di motivi stupidi, ma quel bacio lo pretendi...
    Mi piace su: 28/5/2017, 15:25
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Salgo in macchina, mi saluti con il solito bacio che fino a sette mesi fa era la nostra normalità. Abbiamo passato la settimana a litigare per miliardi di motivi stupidi, ma quel bacio lo pretendi...
    Mi piace su: 28/5/2017, 13:21
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da Something Strange attivo thread : il costo del divertimento
    Ma tu rifletti sempre quando scrivi, o solo quando ne hai voglia? SCELTA dei genitori? Non sempre è una stracazzo di scelta, alla tua età non è poi così difficile arrivare a capirlo. Però se non ci arrivi...
    Mi piace su: 28/5/2017, 12:42
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 28/5/2017, 10:16
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 28/5/2017, 8:08
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=q17kxi-cRBQ cerchi di uccidere quello che hai dentro te ma a fare come fai poi te ne pentirai
    Mi piace su: 28/5/2017, 7:35
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Something Strange attivo thread : il costo del divertimento
    Mi piace su: 27/5/2017, 16:45
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Something Strange attivo thread : il costo del divertimento
    Io fino a 4/5 anni fa al cinema ci andavo ogni morte di Papa perché non potevo permettermelo di tasca mia. Francamente a 22 anni preferivo dire "no, non posso spendere 8€ per il cinema", piuttosto che...
    Mi piace su: 27/5/2017, 16:38
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da Something Strange attivo thread : il costo del divertimento
    Io fino a 4/5 anni fa al cinema ci andavo ogni morte di Papa perché non potevo permettermelo di tasca mia. Francamente a 22 anni preferivo dire "no, non posso spendere 8€ per il cinema", piuttosto che...
    Mi piace su: 27/5/2017, 12:44