Mamma: "ma quelle funzionano anche da auricolari per il telefono?" Io: "ehm.. certo. Cosa pensavi che fossero?" Mamma: "le cuffiette per ascoltare la musica!" ...
Mi piace su: 5/6/2017, 9:46
Ieri sera ho parlato con F. di tutti i miei problemi, di quello che ultimamente non va e del mio modo sbagliato di affrontare le cose. Erano più o meno 11 anni che io e lui non parlavamo così, che non...
Mi piace su: 2/6/2017, 14:08
Mamma: "ma quelle funzionano anche da auricolari per il telefono?" Io: "ehm.. certo. Cosa pensavi che fossero?" Mamma: "le cuffiette per ascoltare la musica!" ...
Mi piace su: 1/6/2017, 11:36
Io non so in che Italia stiate vivendo voi, ma io vivo in quella in cui a momenti per farti assumere devi essere tu a pagare l'azienda. Il fatto che voi siate cresciuti in famiglie benestanti (o...
Mi piace su: 30/5/2017, 22:08
Fortuna che ci sei tu, bellissima e intelligentissima che capisci sempre ogni cosa. E intanto ancora non sai mettere l'accento giusto su "perché" o "sì". No, ma comunque compratelo un dizionario, se...
Mi piace su: 30/5/2017, 19:13
Io non so in che Italia stiate vivendo voi, ma io vivo in quella in cui a momenti per farti assumere devi essere tu a pagare l'azienda. Il fatto che voi siate cresciuti in famiglie benestanti (o...
Mi piace su: 28/5/2017, 20:04
Salgo in macchina, mi saluti con il solito bacio che fino a sette mesi fa era la nostra normalità. Abbiamo passato la settimana a litigare per miliardi di motivi stupidi, ma quel bacio lo pretendi...
Mi piace su: 28/5/2017, 15:25
Salgo in macchina, mi saluti con il solito bacio che fino a sette mesi fa era la nostra normalità. Abbiamo passato la settimana a litigare per miliardi di motivi stupidi, ma quel bacio lo pretendi...
Mi piace su: 28/5/2017, 13:21
Ma tu rifletti sempre quando scrivi, o solo quando ne hai voglia? SCELTA dei genitori? Non sempre è una stracazzo di scelta, alla tua età non è poi così difficile arrivare a capirlo. Però se non ci arrivi...
Mi piace su: 28/5/2017, 12:42
Mi piace su: 28/5/2017, 10:16
Mi piace su: 28/5/2017, 8:08
https://www.youtube.com/watch?v=q17kxi-cRBQ cerchi di uccidere quello che hai dentro te ma a fare come fai poi te ne pentirai
Mi piace su: 28/5/2017, 7:35
Mi piace su: 27/5/2017, 16:45
Io fino a 4/5 anni fa al cinema ci andavo ogni morte di Papa perché non potevo permettermelo di tasca mia. Francamente a 22 anni preferivo dire "no, non posso spendere 8€ per il cinema", piuttosto che...
Mi piace su: 27/5/2017, 16:38
Io fino a 4/5 anni fa al cinema ci andavo ogni morte di Papa perché non potevo permettermelo di tasca mia. Francamente a 22 anni preferivo dire "no, non posso spendere 8€ per il cinema", piuttosto che...
Mi piace su: 27/5/2017, 12:44