ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di sogno eretico

Su di me...

Data di nascita
31/1/1920 (105)
Dati personali di sogno eretico

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
241
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Ultima
20/7/2019 22:26
Iscrizione
18/7/2012

14/5/2015

27/4/2015

6/3/2015

88 Mi piace

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
  1. rebel86
    rebel86 piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Serie A 2014-15
    L'unica cosa che differenzia la Juve dalla Roma è la maggior determinazione nel voler conseguire il risultato, tutto qua. Inoltre alla Roma mancano gli spunti di Gervinho ora in coppa d'Africa, l'unico...
    Mi piace su: 26/1/2015, 9:31
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Serie A 2014-15
    L'unica cosa che differenzia la Juve dalla Roma è la maggior determinazione nel voler conseguire il risultato, tutto qua. Inoltre alla Roma mancano gli spunti di Gervinho ora in coppa d'Africa, l'unico...
    Mi piace su: 25/1/2015, 23:07
  3. Caska
    Caska piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Consigli cd per una ragazza
    10-12 canzoni sono ampiamente sufficienti :) Cerca di selezionare quelle che ritieni siano per lei le più significative soprattutto in riferimento alla vostra storia, molto interessante l'idea del...
    Mi piace su: 17/1/2015, 16:23
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Gioco logico
    gasolio
    Mi piace su: 16/1/2015, 18:12
  5. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=6bKwflpbCYk Il testo di questa entusiasmante canzone è stato realizzato utilizzando i nomi delle bands che hanno fatto la storia dell'hard rock ed heavy metal.
    Mi piace su: 15/1/2015, 20:08
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Gay denuncia il suo titolare: costretto a far sesso con prostituta
    Secondo me la storia è vera ma solo in parte (l'elemento discriminatorio c'è ma il fatto che sia stato costretto ad andare con una prostituta mi lascia parecchi dubbi), i media ci marciano volentieri su...
    Mi piace su: 15/1/2015, 12:44
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Hard rock ed heavy metal d'impostazione classica Ultimo film visto (cinema o tv)?
    Mi piace su: 15/1/2015, 9:18
  8. rebel86
    rebel86 piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Il topic del Milan
    Anche se la cosa non mi riguarda mi spiace percepire nei milanisti così tanta rabbia e frustrazione. I giocatori giovani fanno quello che possono nei limiti delle loro (modeste) capacità, giovane (e...
    Mi piace su: 11/1/2015, 0:58
  9. Flou.
    Flou. piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Serie A 2014-15
    Spesso il fatto che un giocatore abbia patito parecchi infortuni di natura muscolare, come nel caso di Muriel, può voler dire che non si è allenato sempre nella giusta maniera. Secondo me ora ha un...
    Mi piace su: 11/1/2015, 0:33
  10. morrigan
    morrigan piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=bs9UpyOha7A
    Mi piace su: 9/1/2015, 12:51
  11. Caska
    Caska piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Personalmente trovo squallida l'idea di uno scambio di coppia, figuramoci quando "ammiro" qualcuno che si sbatte quella che dovrebbe essere la donna della mia vita, quella che dovrebbe essere un...
    Mi piace su: 9/1/2015, 12:44
  12. morrigan
    morrigan piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=JwI3-XH0qic
    Mi piace su: 8/1/2015, 12:55
  13. gigias91
    gigias91 piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Personalmente trovo squallida l'idea di uno scambio di coppia, figuramoci quando "ammiro" qualcuno che si sbatte quella che dovrebbe essere la donna della mia vita, quella che dovrebbe essere un...
    Mi piace su: 8/1/2015, 9:35
  14. gigias91
    gigias91 piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Per me sarebbe quanto di più straziante ci possa essere dover fare la parte del "contemplativo"
    Mi piace su: 8/1/2015, 9:34
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Ops, mi correggo anche se probabilmente si rispondeva in due alla stessa domanda :-) Alberi! Ti piace il pesce?
    Mi piace su: 8/1/2015, 0:07
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima