ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di sixthreesix

Su di me...

Data di nascita
22/8/1984 (40)
Dati personali di sixthreesix

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
37
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
23/4/2012 14:16
Iscrizione
19/4/2012
Nessun risultato da mostrare

11 Mi piace

1. sixthreesix
    sixthreesix piaciuto post da Randagio attivo thread : Sette aggressioni in una notte
    Dove sono i "giustizieri di casa pound" in questi casi? Vanno a pestare ambulanti e poi lasciano scorrazzare queste bande nella loro città? Devo ancora vedere qualche gruppo neonazista o come lo...
    Mi piace su: 23/4/2012, 10:30
  2. sixthreesix
    sixthreesix piaciuto post da Sylene attivo thread : Il buon sesso richiede conoscenza...
    Il sesso da una botta e via è davvero una scatola chiusa...può essere fantastico oppure una vera schifezza...però può tranquillamente essere migliore del sesso di coppia, quantomeno a livello prettamente fisico.
    Mi piace su: 23/4/2012, 10:13
  3. sixthreesix
    sixthreesix piaciuto post da Jamila attivo thread : Amore... e scappatelle
    secondo me devi capire perchè lo fai..cioè, come ho detto sopra può anche dipendere dalla tua ragazza... Prima che il mondo di fdt inveisca contro di me chiarisco che in questo non lo giustifico. Solo che...
    Mi piace su: 23/4/2012, 10:11
  4. sixthreesix
    sixthreesix piaciuto post da Flou. attivo thread : Ragazza benestante ruba benzina a marocchino nel trevigiano
    La benzina ormai vale più dell'oro :181:
    Mi piace su: 20/4/2012, 11:21
  5. sixthreesix
    sixthreesix piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Dimmi come godi
    a me arriva la notifica dell'avvenuto orgasmo sull' iFuck
    Mi piace su: 20/4/2012, 10:37
  6. sixthreesix
    sixthreesix piaciuto post da Jamila attivo thread : Amore... e scappatelle
    da quanto state assieme? ma come fa questa ragazza a non essersi accorta ancora che ti trombi le altre a sua insaputa??mah.... Ad ogni modo non mi sento di condannarti, anzi. Solo che tu non stai...
    Mi piace su: 20/4/2012, 9:33
  7. sixthreesix
    sixthreesix piaciuto post da Randagio attivo thread : Amore... e scappatelle
    Secondo invece non è il rapporto a deficere di qualcosa, ma il suo IO che non è soddisfatti indipendentemente dalla sua lei o dal rapporto!
    Mi piace su: 20/4/2012, 9:32
  8. sixthreesix
    sixthreesix piaciuto post da kunoichi attivo thread : Ragazza benestante ruba benzina a marocchino nel trevigiano
    con tutte le caritas che ci sono in giro, con i centri di raccolta vestiti , con Vendola e Pisapia gli immigrati sono quelli più felici in Italia.
    Mi piace su: 20/4/2012, 9:28
  9. sixthreesix
    sixthreesix piaciuto post da Mistake attivo thread : Amore... e scappatelle
    No, intedevo dire che secondome , la tua è solo una sete di conquista. vuoi sempre dimostrare a te stesso che riesci a conquistare le ragazze....ti capisco perchè anche io sono così.
    Mi piace su: 19/4/2012, 16:49
  10. sixthreesix
    sixthreesix piaciuto post da Randagio attivo thread : Amore... e scappatelle
    Si, te secondo me hai bisogno della conquista piu che di tradire la donna... hai bisogno di cercare conferme, che ne so magari per una insicurezza passata, ma entri così in un "circolo vizioso"...
    Mi piace su: 19/4/2012, 16:03
  11. sixthreesix
    sixthreesix piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Amore... e scappatelle
    Penso che il desiderio di avere più partner sia insito nel DNA umano. E' qualcosa di naturale. Però il sentimento e il rispetto che si prova per il partner dovrebbe essere più forte di ogni altra cosa...
    Mi piace su: 19/4/2012, 13:03