ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Shiver

Su di me...

Data di nascita
23/12/1991 (33)
Dati personali di Shiver

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
58
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
13/3/2017 21:07
Iscrizione
1/5/2013
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

1. Shiver
    Shiver piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Che regalare ad un motociclista?
    Io tra i tanti regali che ho ricevuto ho apprezzato solamente i guanti riscaldati a batteria. Costano un po', credo sui 150. Fossi in te eviterei gli accessori per la moto, sono cose che deve...
    Mi piace su: 24/6/2013, 21:56
  2. Shiver
    Shiver piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma. Ok basta. xD
    Mi piace su: 7/6/2013, 21:45
  3. Shiver
    Shiver piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Shiver
    Ho tipo il bisogno di morderti i fianchi, sì. ... non sei minorenne vero?!? http://www.youtube.com/watch?v=Tfi8fT9oHkQ
    Mi piace su: 7/6/2013, 21:40
  4. Shiver
    Shiver piaciuto post da Oregon attivo thread : Cosa pensi di...
    Ahahah ricordo che i primi anni di Fdt l'adoravo xD con quei capelli rossi ** ho notato che la sua vita è cambiata molto, in meglio spero ^^ e son felice sia tornata! Shiver di Jegglipuff?
    Mi piace su: 6/6/2013, 13:28
  5. Shiver
    Shiver piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    C'è che io ci ho provato, sai? A capirti, a entrarti in testa, a cercare di dare un senso al tuo comportamento. Ci ho messo tutto l'impregno del mondo, e vorrei avere la forza di farlo ancora. Ma la...
    Mi piace su: 11/5/2013, 0:35
  6. Shiver
    Shiver piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Vita in condominio e rumori diurni e notturni
    A parte che ci sono mariti che urlano, spaccano tutto e ammazzano di botte la moglie 24h e non succede mai nulla fino al decesso di uno dei 2 o di entrambi, sotto questo punto di vista non mi...
    Mi piace su: 6/5/2013, 21:37