- Data di nascita
- 23/12/1991 (33)
Dati personali di Shiver
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 58
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.01
Informazioni generali
- Ultima
- 13/3/2017 21:07
- Iscrizione
- 1/5/2013
Nessun risultato da mostrare
35 Mi piace
-
Bonnie Tyler piaciuto post da Shiver attivo thread : A cosa state pensando ora?
La sensibilità è ciò che ti fotte. E il problema è che è un male incurabile, perché è la cosa migliore che puoi avere e quindi non ha cura e non può essere soppressa.
Mi piace su: 3/6/2013, 13:47
-
Ioria piaciuto post da Shiver attivo thread : Quanto conta il sesso in un rapporto?
Io mi accorgo che è un brutto momento quando mi rendo conto di non farlo da un po'. In fondo è sintomo di desiderio e di armonia e quando manca nella coppia o manca proprio la persona con cui vivere...
Mi piace su: 28/5/2013, 16:20
-
Jeggi piaciuto post da Shiver attivo thread : Che canzone state ascoltando?
Eh si.
http://youtu.be/7rJkRaE6erM
Mi piace su: 26/5/2013, 16:52
-
Something Strange piaciuto post da Shiver attivo thread : Che canzone state ascoltando?
Eh si.
Mi piace su: 26/5/2013, 14:18
-
Jean Grey piaciuto post da Shiver attivo thread : Che canzone state ascoltando?
Eh si.
Mi piace su: 26/5/2013, 10:44
-
First Issue_ piaciuto post da Shiver attivo thread : A.A.A. Cercasi supporto morale per la sicurissima nota sul registro di domani T.T
Oh beh tutti i prof vogliono tutto fatto della propria materia e si offendono quando decidi di dar la precedenza alle altre. Esistono studenti in grado di far tutto, beati loro! Io non ho mai capito...
Mi piace su: 25/5/2013, 13:57
-
First Issue_ piaciuto post da Shiver attivo thread : A.A.A. Cercasi supporto morale per la sicurissima nota sul registro di domani T.T
oh beh, mi sembra di capire che l'impegno lo metti, non è che te ne freghi semplicemente e questo viene apprezzato, credimi. però il suo lavoro consiste proprio nel farti fare sempre di più e quindi se c'è...
Mi piace su: 24/5/2013, 10:04
-
Caska piaciuto post da Shiver attivo thread : Le parole che non ti ho detto
sei un cafone.
una vera merda.
e non hai il mio rispetto perchè a me non ne dai. capo o non capo che tu per me sia. scordatelo.
Mi piace su: 23/5/2013, 11:43
-
mikyblack piaciuto post da Shiver attivo thread : Presentazione Shiver
Ciao,
sono Shiver.
Ho scoperto questo sito anni fa. Come ogni buona storia d'amore ricordo bene la prima volta che lo vidi: stavo scambiando un paio di battute con un amico e feci una ricerca in...
Mi piace su: 21/5/2013, 17:38
-
nali piaciuto post da Shiver attivo thread : A cosa state pensando ora?
Tu l'ami, ma l'ami intorno. Non sai che non c'e' niente dentro.
Mi piace su: 16/5/2013, 23:56
-
Sally.B piaciuto post da Shiver attivo thread : A cosa state pensando ora?
Tu l'ami, ma l'ami intorno. Non sai che non c'e' niente dentro.
Mi piace su: 16/5/2013, 23:24
-
Flou. piaciuto post da Shiver attivo thread : Tradimento?
è questione di rispetto.
io ho tradito, ho mentito, ho ferito. ora sono cambiata e credo nel profondo rispetto, ma una cosa è certa: con chi mi son comportata male non potrò mai rimediare e anche a...
Mi piace su: 14/5/2013, 1:12
-
Jeggi piaciuto post da Shiver attivo thread : Tradimento?
è questione di rispetto.
io ho tradito, ho mentito, ho ferito. ora sono cambiata e credo nel profondo rispetto, ma una cosa è certa: con chi mi son comportata male non potrò mai rimediare e anche a...
Mi piace su: 12/5/2013, 21:35
-
musadinessuno_ piaciuto post da Shiver attivo thread : Le parole che non ti ho detto
possiamo esserci lasciati, ma se sei tornato, anche se senza scopo e quindi senza poi ottenere nulla, l'hai fatto perchè senti cosa potrei offrirti, ma non sai come prenderlo.
io ti ho amato.
anche...
Mi piace su: 11/5/2013, 16:38
-
WishGirlxXx piaciuto post da Shiver attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
beh non è passato poi molto tempo e so quanto è angoscioso!
Io mi son presentata con una preparazione decisamente sotto-media. Le ultime interrogazioni furono un disastro e mentre tutti presentarono...
Mi piace su: 9/5/2013, 20:06