The Leftovers - Svaniti nel nulla
Mi piace su: 6/10/2016, 21:23
Post di secoli fa... Tra me e il buon Saiph (che per la cronaca vedo spesso visto che lavoriamo non lontano ed è del mio paese quindi pure al pub ci si becca) avevamo detto tutto.
Mi piace su: 6/10/2016, 21:14
La pazzia ci salva da questo mondo cazzo. Capito in pieno. Grazie cara. Piacere :D Se ti andasse di fare due chiacchiere, sono qui.
Mi piace su: 6/10/2016, 20:57
Fagiolino xD Beh diciamo che ci sono alcuni studiosi che dicono che il punto G non esiste, altri che esiste. So solo che è molto difficile da trovare e con le dita non si può anatomicamente raggiungere,...
Mi piace su: 6/10/2016, 20:45
Io mi vergogno a volte di essere un uomo. Perché certi, uomini non lo sono. Ringrazio l'essere stato cresciuto così. Non lo dico per farmi figo. Non lo sono. Sono realista. Non tollero che certi si...
Mi piace su: 6/10/2016, 19:59
Anche io sarei curioso di vederlo dal vivo. Ho il timore che nei video sia stra finto. Capitan Ovvio mode OFF. Tutti al cinema a luci rosse sito in casa di Morgana. Ovviamente scherzo. Vale non so...
Mi piace su: 6/10/2016, 17:37
Pensiero serale. Nella mia carriera di Chimico sono riuscito nel 2015 ad avere almeno una pubblicazione mia, di cui sono fiero. Apparsa su un libro di Chimica preparativa, è stato il frutto di un anno...
Mi piace su: 6/10/2016, 0:12
Penso basti un silicone. Quale non saprei. Dovresti interpellare un manovale o chi mette gli infissi. Sono ottimi isolanti, e durano per decenni se non esposti a sostanze aggressive. Sono facili da...
Mi piace su: 6/10/2016, 0:03
Pensiero serale. Nella mia carriera di Chimico sono riuscito nel 2015 ad avere almeno una pubblicazione mia, di cui sono fiero. Apparsa su un libro di Chimica preparativa, è stato il frutto di un anno...
Mi piace su: 5/10/2016, 23:30
Io mi vergogno a volte di essere un uomo. Perché certi, uomini non lo sono. Ringrazio l'essere stato cresciuto così. Non lo dico per farmi figo. Non lo sono. Sono realista. Non tollero che certi si...
Mi piace su: 5/10/2016, 23:10
Risorto sono. Mancava troppo. E poi diverse volte prima di dormire ho ripensato al forum... Molta gente di qui ce l'ho tra gli amici di FB ma tanti altri non li sento da anni... Più volte mi sono...
Mi piace su: 5/10/2016, 22:06
Just Me. Eoni fa. Beh, Vale pensavo di aver fatto qualcosa di male. Anche io andai per... boh... Era un periodo strano qui sul forum. Alcuni utenti per fortuna li vedo ancora nel mondo reale....
Mi piace su: 5/10/2016, 21:23
Lascia valutare noi xD 84654
Mi piace su: 5/10/2016, 20:59
Anche io sarei curioso di vederlo dal vivo. Ho il timore che nei video sia stra finto. Capitan Ovvio mode OFF. Tutti al cinema a luci rosse sito in casa di Morgana. Ovviamente scherzo. Vale non so...
Mi piace su: 5/10/2016, 20:54
A me polentone il Sud piace. Qui potremmo avere tante cose belle ma la gente, il calore, la cucina del Sud è un'altra cosa. Non che ami la mia Lombardia ma non sono della stessa risma di chi si...
Mi piace su: 5/10/2016, 20:08