ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di sciFi

Su di me...

Data di nascita
11/10/1993 (30)
Dati personali di sciFi
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
174
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Ultima
8/1/2016 8:08
Iscrizione
11/3/2014
Nessun risultato da mostrare

18 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Arpeggio
    Arpeggio piaciuto post da sciFi attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    io farenheint 451
    Mi piace su: 18/1/2016, 2:19
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da sciFi attivo thread : qualcuno di voi lavora in Regno Unito?
    Si ho preso la kryptonite
    Mi piace su: 26/12/2015, 20:14
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da sciFi attivo thread : rimorsabilitá farmaci SSN , fascia C
    Prova a non dormire per 2 giorni di fila e poi vediamo se dici questo. Bisogna partire con il presupposto che se si assume il farmaco é perché c'é un disagio grave. Cosi nel mio caso prima di assumere le...
    Mi piace su: 23/11/2015, 19:28
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da sciFi attivo thread : rimorsabilitá farmaci SSN , fascia C
    Hai perfettamente centrato il punto. Il regno unito é sicuramente un paese molto avanzato sotto svariati punti di vista,tanto da avere un sistema sanitario d'eccellenza nel panorama internazionale. Io...
    Mi piace su: 23/11/2015, 19:26
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da sciFi attivo thread : rimorsabilitá farmaci SSN , fascia C
    Si questo perché l'ssn alloca le risorse male. Allora si preferisce mettere in fascia c farmaci molto utilizzati come delorazepam,cosí da risolvere il problema. Visto che devo pagare per...
    Mi piace su: 22/11/2015, 23:25
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da sciFi attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    io farenheint 451
    Mi piace su: 6/10/2015, 14:59
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da sciFi attivo thread : i cesaroni
    Sto riguardando la seconda stagione. Mi stanno prendendo moltissimo,più che altro perché vedo Marco Cesaroni la persona che vorrei essere cioé una persona emotiva,piena di fantasia ma allo stesso tempo...
    Mi piace su: 24/9/2015, 20:57
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da sciFi attivo thread : diritto societario
    ho fatto oggi l'esame ho preso 25
    Mi piace su: 18/9/2015, 19:37
  9. Holly
    Holly piaciuto post da sciFi attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    io farenheint 451
    Mi piace su: 18/9/2015, 17:39
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da sciFi attivo thread : ieri ho fatto un sogno bellissimo
    ero al mare a Jesolo,stava tramontando il sole e stavo notando come a settembre le città balneari si svuotano e stavo pensando che ogni estate lascia un ricordo,tra nuove amicizie,serate in...
    Mi piace su: 17/9/2015, 8:35
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da sciFi attivo thread : ho mandato un cv alla banda della magliana
    Dite che prendono?
    Mi piace su: 8/9/2015, 20:25
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da sciFi attivo thread : università non iscrivetevi
    l'altro giorno forse ho esagerato dicendo che non mi interessa quello studio,cioè alcuni esami come diritto commerciale mi fanno bestemmiare tantissimo perchè c'è tantissima roba da studiare ed è molto...
    Mi piace su: 7/9/2015, 19:29
  13. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da sciFi attivo thread : 0 sonno
    Diciamo che sarebbe più sano avere un ritmo sonno veglia regolare, Cioé io stesso sto scrivendo a quest'ora per mancanza di sonno,ma domani mi svegliero comunque Alle 7 Questo perché secondo me avere...
    Mi piace su: 31/8/2015, 11:54
  14. LauT90
    LauT90 piaciuto post da sciFi attivo thread : 0 sonno
    Diciamo che sarebbe più sano avere un ritmo sonno veglia regolare, Cioé io stesso sto scrivendo a quest'ora per mancanza di sonno,ma domani mi svegliero comunque Alle 7 Questo perché secondo me avere...
    Mi piace su: 31/8/2015, 10:23
  15. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da sciFi attivo thread : società materialista
    Io volevo fare un discorso più generale,non solo esemplificare casi di ostentazione quali telefonino,automobile o vestiti che comunque se a uno serve l'iPhone per lavoro non ho nulla da...
    Mi piace su: 30/8/2015, 13:29
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima