ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di scazzula2

Su di me...

Data di nascita
28/4/1992 (32)
Dati personali di scazzula2
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,552
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Iscrizione
24/7/2014
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

30/7/2014


29/7/2014


26/7/2014


24/7/2014



Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1645 Mi piace

  1. Hulk
    Hulk piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Sousuke io ti lovvo
    da questo topic si capisce che non vuoi fare la faiga... perchè tu non vuoi fare la faiga... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol::lol: artemisia (io ti lovvo oh mia bella!) e cikay... preparate spade e...
    Mi piace su: 25/8/2014, 22:40
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Le scorrettezze in rete, la nuova frontiera del web
    https://www.youtube.com/watch?v=WRcOe6voVQk
    Mi piace su: 25/8/2014, 6:32
  3. Hulk
    Hulk piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Le scorrettezze in rete, la nuova frontiera del web
    si... dato che ci siamo io direi di organizzare qualche evento x festeggiare il ritorno della regina (cit. artemisia... io ti lovvo oh mia bella! :lol:) ti ci vedo bene proprio bene a te come...
    Mi piace su: 24/8/2014, 20:29
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Le scorrettezze in rete, la nuova frontiera del web
    ma io volevo solo dire che mi sembrate un pò esagerati... lui è fatto così... cerca attenzioni (sou con questo non stò dicendo che sei disadattato... anche se stai qui quasi tutto il giorno io non ti conosco e...
    Mi piace su: 24/8/2014, 19:19
  5. alfio61
    alfio61 piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Le scorrettezze in rete, la nuova frontiera del web
    ma quali messaggi privati? io preferisco mandare messaggi tramite piccioni viaggiatori (molto + affidabili e - rischi di fraintendimenti :lol:)
    Mi piace su: 24/8/2014, 13:28
  6. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    è inutile che cercate di mettere in difficoltà e far fare la figura dello stupido a sosuke (il messia)... tanto a lui basteranno "poche" righe x mettervi di fronte all'evidenza e ridicolizzarvi... lui è...
    Mi piace su: 24/8/2014, 1:08
  7. Hulk
    Hulk piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Campionati esteri 2014/2015
    l'era van gaal allo united inizia alla grandissima :lol: prima dimostrazione stagionale che i risultati delle amichevoli estive (dove lo united aveva fatto il culo praticamente a tutti) sono...
    Mi piace su: 23/8/2014, 17:13
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    è inutile che cercate di mettere in difficoltà e far fare la figura dello stupido a sosuke (il messia)... tanto a lui basteranno "poche" righe x mettervi di fronte all'evidenza e ridicolizzarvi... lui è...
    Mi piace su: 23/8/2014, 16:57
  9. Zood
    Zood piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    è inutile che cercate di mettere in difficoltà e far fare la figura dello stupido a sosuke (il messia)... tanto a lui basteranno "poche" righe x mettervi di fronte all'evidenza e ridicolizzarvi... lui è...
    Mi piace su: 23/8/2014, 12:18
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    ma che dici? :| giuro non me n'ero accorto :lol: saranno 3 mesi che cikay continua a sfotterlo x farsi rispondere ogni volta le stesse frasi e fargli il verso :lol: però a me stà simpatico... mi fa...
    Mi piace su: 23/8/2014, 8:07
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    ho sentito cikay al telefono poco fa... e ho riferito la tua proposta... lei (l'ignorante) ha risposto con codeste parole "se non credi in dio (come me... me cikay... alias l'ignorante) non credi...
    Mi piace su: 23/8/2014, 8:04
  12. Hulk
    Hulk piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    ripeto... io nun ce stò a capì niente (ma proprio niente niente :?) io non stabilisco niente... non sò niente... non capisco niente... perchè non me ne frega niente :lol: che cavolo volete che me ne...
    Mi piace su: 21/8/2014, 23:59
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    nun c'ho capito niente... ma comunque non cambia il fatto che sou ormai è una leggenda di questo forum... e del pianeta terra in generale :lol:
    Mi piace su: 21/8/2014, 23:53
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Sousuke
    questo topic stà tornando agli antichi splendori (anche senza l'ignoranza di cikay)... :lol:
    Mi piace su: 20/8/2014, 18:16
  15. Hulk
    Hulk piaciuto post da scazzula2 attivo thread : artemisia io ti lovvo
    no... siamo diventati amici... lei mi piace (ha una faccetta dolciosa *_*)... però purtroppo il mio cuore adesso batte x un'altra... io lovvo solo artemisia! oh mia bella! SEI SOLO TU IL MIO LOVVE ARTE!...
    Mi piace su: 18/8/2014, 7:46