io non ci riesco nemmeno a dare completamente torto ai tuoi ragionamenti (parlo ovviamente di themistokles... che non quoto x questioni di spazio :lol:)... però il punto è che tu quando parli di "2000...
Mi piace su: 3/7/2015, 12:59
30 x bacca è leggermente troppo l. adriano era in scadenza... è un giocatore che vale molto + di 8mln quindi è un affare e in + sono vicinissimi a j. mauri del parma... buonissimo giocatore in...
Mi piace su: 3/7/2015, 12:38
ma che domanda è? :lol: fissare il prezzo adesso e tenerlo un altro anno (solo perchè loro hanno il mercato bloccato) equivale a prendere un top player assoluto in prestito gratuito x un anno un...
Mi piace su: 3/7/2015, 12:35
io non ci riesco nemmeno a dare completamente torto ai tuoi ragionamenti (parlo ovviamente di themistokles... che non quoto x questioni di spazio :lol:)... però il punto è che tu quando parli di "2000...
Mi piace su: 3/7/2015, 9:47
ho saltato un pò di pagine e mi sono ritrovato da una discussione sui matrimoni gay a una su erba mucche e patate :lol:
Mi piace su: 30/6/2015, 15:42
ma vostra di chi? ma sapete leggere? :lol: è normale che in parlamento si può lavorare in parallelo so + cose... quello che intendeva lui (e a cui non ho dato torto al 100 %) è che in questo...
Mi piace su: 30/6/2015, 13:26
si ok... una cerimonia senza amici e parenti farebbe cagare :lol: però quello che intendevo io + che altro era un'altra cosa... cioè quali sarebbero le differenze tra una coppia sposata civilmente e...
Mi piace su: 30/6/2015, 8:36
lui voleva dì (o almeno credo :lol:) che ci stanno problemi "+ urgenti"... e che invece di pensare a questo dovremmo guardare (e protestare) di + x alte cose e in fondo non me la sento di dargli...
Mi piace su: 30/6/2015, 1:16
traduzione... ci stanno cose + urgenti da fare di sta legge che serve solo ad aiutare "una limitata percentuale di popolazione" (i gay) alla fine in parte c'avresti pure ragione eh... però qui...
Mi piace su: 29/6/2015, 19:23
ho saltato un pò di pagine e mi sono ritrovato da una discussione sui matrimoni gay a una su erba mucche e patate :lol:
Mi piace su: 29/6/2015, 12:23
una legge x i matrimoni gay in italia? :lol: se tutto va bene nel 2050 (ma deve andare tutto bene eh)
Mi piace su: 29/6/2015, 11:09
Mi piace su: 28/6/2015, 20:36
se non c'hai un cactus da fa metterti a pulire le strade non mi pare tutto sto grande gesto (e soprattutto un tizio che si mette a pulire da solo non credo che risolva granchè :lol:) se vuoi...
Mi piace su: 27/6/2015, 12:01
il post x intero (di cui io ho quotato solo la parte in cui rispondevi a me) è la dimostrazione pratica di quello che dicevo :lol: non ti possono cartellinare perchè scrivi cose su cui non sono...
Mi piace su: 23/6/2015, 11:28
il post x intero (di cui io ho quotato solo la parte in cui rispondevi a me) è la dimostrazione pratica di quello che dicevo :lol: non ti possono cartellinare perchè scrivi cose su cui non sono...
Mi piace su: 23/6/2015, 11:27