ma sta zitta che non capisci u.u vedere un concerto sotto al palco non è come vederlo in fondo (anche pogare un pò è divertente... purchè fatto IN MANIERA CIVILE e a GOMITI BASSI :lol:)... solo che li...
Mi piace su: 27/8/2015, 13:18
ma cosa c'è da rispondere? se ti impegni con una persona (o addirittura ti ci sposi) e poi tradisci 6 una merda fregacazzo delle motivazioni... 6 UNA MERDA SENZA SE E SENZA MA... E UOMO O DONNA...
Mi piace su: 26/8/2015, 8:33
ma infatti... da quello che leggo qui sembra veramente che gli uomini sono tutti sposati e traditori mentre le donne sono tutte single (o mogli fedeli e devote :lol:) comunque io di "storia seria"...
Mi piace su: 26/8/2015, 6:53
ma infatti... da quello che leggo qui sembra veramente che gli uomini sono tutti sposati e traditori mentre le donne sono tutte single (o mogli fedeli e devote :lol:) comunque io di "storia seria"...
Mi piace su: 25/8/2015, 22:21
Kathryn Merteuil quando ti riconnetti devi leggere :lol::lol::lol:
Mi piace su: 20/8/2015, 6:33
quando in una squadra cambi così tanto non è facile... ci può stare un precampionato così tanti nuovi... una rosa incompleta (in cui manca proprio quel giocatore necessario x cambiare modulo)......
Mi piace su: 19/8/2015, 2:07
Kathryn Merteuil se fai una capatina nel forum lascio a te il divertimento di rispondere (visto quanto ti diverte rispondere in certi casi :lol:) io lascio perdere perchè vabbè... che senso ha... :181:
Mi piace su: 18/8/2015, 17:35
no l'ha messo in onore di scazzula2 :lol::lol:
Mi piace su: 18/8/2015, 2:58
non è che chiedeva cosa sarebbe successo se trovato alla guida sotto effetto di ansiolitici... chiedeva se è possibile che gli agenti se ne accorgano o se può tranquillamente farla franca lo sa anche lui...
Mi piace su: 17/8/2015, 18:51
"E, non ci crederete, ma vive anche lei nella mia stessa città e in un quartiere a dieci minuti dal mio (me lo ha detto la mamma)." boh... intendevi sua madre? :roll: in ogni caso non cambiava...
Mi piace su: 17/8/2015, 17:22
le colpe degli allenatori forse ci staranno (non lo sto negando)... però rifletti un attimo hai un giocatore che all'allenatore non piace e che non riesce a valorizzarlo (cosa che nemmeno i...
Mi piace su: 16/8/2015, 22:48
proprio adesso un amico su fb mi ha fatto notare che kovacic sarà venduto alla stessa cifra di kondogbia la differenza però sta solo nel fatto che kondogbia (che è del '93... e che parecchi di voi...
Mi piace su: 16/8/2015, 16:10
dite quello che vi pare ma vendere un gioctore che da quando è arrivato in italia non ha dimostato niente di niente (colpa sua o degli allenatori non lo so... però è così) x me è un vero capolavoro di mercato...
Mi piace su: 16/8/2015, 14:46
dipende da quello che vuoi fare da quel che so la percentuale di laureati disoccupati è leggermente inferiore a quella dei diplomati... ma x me questo di x se non è un motivo x laurearsi x come la...
Mi piace su: 15/8/2015, 19:12
io ogni volta che pensavo a te ti ho sempre immaginato con la sua faccia http://orig13.deviantart.net/9d5c/f/2009/258/c/3/mclovin___it_by_sekushinajogakusei.jpg ...
Mi piace su: 15/8/2015, 18:16