ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di scazzula2

Su di me...

Data di nascita
28/4/1992 (33)
Dati personali di scazzula2

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,552
Media dei messaggi giornalieri
1.38
Informazioni generali
Iscrizione
24/7/2014
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

30/7/2014

29/7/2014

26/7/2014

25/7/2014

24/7/2014

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1645 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    io spero davvero che sia così :lol: o almeno che si tratti di effetti post sbornia :lol: ma dai su... al limite (limite limite) i discorsi di jo ci potrebbero anche stare... è un suo punto di vista...
    Mi piace su: 9/10/2015, 15:59
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    beh certo... mi pare giusto che un ragazzino che ha fatto 2/3/4 anni in una scuola debba cambiarla solo perchè non è daccordo con l'ora obbligatoria di rumeno (lingua che eccezion fatta x la romania e x...
    Mi piace su: 9/10/2015, 12:26
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    eddai ninja x favore :lol: stai veramente provando a dire che il rumeno in questo momento secondo te è una lingua UTILE X TROVARE LAVORO?!?! cioè 6 davvero seria?! io non parlo di cinese, arabo o...
    Mi piace su: 9/10/2015, 12:25
  4. Half shadow
    metropoli o non metropoli e smistamento o non smistamento conoscendo il loro famoso "orgoglio di essere americani" x me piuttosto che accettare una roba del genere preferirebbero essere trafitti da...
    Mi piace su: 9/10/2015, 12:21
  5. Hulk
    Hulk piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    è questa la grandissima cazzata se qualcuno reputa così importante imparare il rumeno (o farlo imparare ai figli) x comunicare con loro in rumeno se lo può tranquillamente imparare a casa o con dei corsi...
    Mi piace su: 9/10/2015, 11:14
  6. Hulk
    Le 10 lingue più importanti nel mondo del lavoro - Classifica 2015 (http://www.travel365.it/classifica-delle-10-lingue-piu-importanti-nel-mondo-del-lavoro.htm) poi x il fatto che secondo voi in...
    Mi piace su: 9/10/2015, 11:09
  7. Half shadow
    è questa la grandissima cazzata se qualcuno reputa così importante imparare il rumeno (o farlo imparare ai figli) x comunicare con loro in rumeno se lo può tranquillamente imparare a casa o con dei corsi...
    Mi piace su: 8/10/2015, 19:59
  8. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    Mi piace su: 8/10/2015, 19:55
  9. Half shadow
    ma è questo il punto non c'entra niente con la questione "non va bene dare interi quartieri agli stranieri" o "il problema in italia sono gli stranieri"... cose che assolutamente non penso e non...
    Mi piace su: 8/10/2015, 18:21
  10. Hulk
    ma è questo il punto non c'entra niente con la questione "non va bene dare interi quartieri agli stranieri" o "il problema in italia sono gli stranieri"... cose che assolutamente non penso e non...
    Mi piace su: 8/10/2015, 14:51
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    ma chissenefrega se tra loro parlano rumeno... x me possono parlare pure elfico :lol: ma se devono fare questi corsi x insegnare a loro il rumeno che li facciano SOLO A LORO un bambino italiano...
    Mi piace su: 5/10/2015, 16:42
  12. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da scazzula2 attivo thread : alternativa whatsapp
    io ho avuto wechat e ho tutt'ora viber funzionano bene ma il fatto è che non li usa nessuno... quindi x me se non hai wa l'unica vera alternativa sono gli sms :lol: che poi ora che mi ci fai...
    Mi piace su: 5/10/2015, 11:54
  13. Hulk
    ma chissenefrega se tra loro parlano rumeno... x me possono parlare pure elfico :lol: ma se devono fare questi corsi x insegnare a loro il rumeno che li facciano SOLO A LORO un bambino italiano...
    Mi piace su: 3/10/2015, 17:34
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Serie A 2015/2016
    e che poi non lo schiera (perchè tanto a s. siro con l'inter non segna... :181:)
    Mi piace su: 29/9/2015, 12:21
  15. Hulk
    Hulk piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Serie A 2015/2016
    e che poi non lo schiera (perchè tanto a s. siro con l'inter non segna... :181:)
    Mi piace su: 29/9/2015, 12:20