io spero davvero che sia così :lol: o almeno che si tratti di effetti post sbornia :lol: ma dai su... al limite (limite limite) i discorsi di jo ci potrebbero anche stare... è un suo punto di vista...
Mi piace su: 9/10/2015, 15:59
beh certo... mi pare giusto che un ragazzino che ha fatto 2/3/4 anni in una scuola debba cambiarla solo perchè non è daccordo con l'ora obbligatoria di rumeno (lingua che eccezion fatta x la romania e x...
Mi piace su: 9/10/2015, 12:26
eddai ninja x favore :lol: stai veramente provando a dire che il rumeno in questo momento secondo te è una lingua UTILE X TROVARE LAVORO?!?! cioè 6 davvero seria?! io non parlo di cinese, arabo o...
Mi piace su: 9/10/2015, 12:25
metropoli o non metropoli e smistamento o non smistamento conoscendo il loro famoso "orgoglio di essere americani" x me piuttosto che accettare una roba del genere preferirebbero essere trafitti da...
Mi piace su: 9/10/2015, 12:21
è questa la grandissima cazzata se qualcuno reputa così importante imparare il rumeno (o farlo imparare ai figli) x comunicare con loro in rumeno se lo può tranquillamente imparare a casa o con dei corsi...
Mi piace su: 9/10/2015, 11:14
Le 10 lingue più importanti nel mondo del lavoro - Classifica 2015 (http://www.travel365.it/classifica-delle-10-lingue-piu-importanti-nel-mondo-del-lavoro.htm) poi x il fatto che secondo voi in...
Mi piace su: 9/10/2015, 11:09
è questa la grandissima cazzata se qualcuno reputa così importante imparare il rumeno (o farlo imparare ai figli) x comunicare con loro in rumeno se lo può tranquillamente imparare a casa o con dei corsi...
Mi piace su: 8/10/2015, 19:59
Mi piace su: 8/10/2015, 19:55
ma è questo il punto non c'entra niente con la questione "non va bene dare interi quartieri agli stranieri" o "il problema in italia sono gli stranieri"... cose che assolutamente non penso e non...
Mi piace su: 8/10/2015, 18:21
ma è questo il punto non c'entra niente con la questione "non va bene dare interi quartieri agli stranieri" o "il problema in italia sono gli stranieri"... cose che assolutamente non penso e non...
Mi piace su: 8/10/2015, 14:51
ma chissenefrega se tra loro parlano rumeno... x me possono parlare pure elfico :lol: ma se devono fare questi corsi x insegnare a loro il rumeno che li facciano SOLO A LORO un bambino italiano...
Mi piace su: 5/10/2015, 16:42
io ho avuto wechat e ho tutt'ora viber funzionano bene ma il fatto è che non li usa nessuno... quindi x me se non hai wa l'unica vera alternativa sono gli sms :lol: che poi ora che mi ci fai...
Mi piace su: 5/10/2015, 11:54
ma chissenefrega se tra loro parlano rumeno... x me possono parlare pure elfico :lol: ma se devono fare questi corsi x insegnare a loro il rumeno che li facciano SOLO A LORO un bambino italiano...
Mi piace su: 3/10/2015, 17:34
e che poi non lo schiera (perchè tanto a s. siro con l'inter non segna... :181:)
Mi piace su: 29/9/2015, 12:21
e che poi non lo schiera (perchè tanto a s. siro con l'inter non segna... :181:)
Mi piace su: 29/9/2015, 12:20