nell'ultimo minuto di recupero dio odino vi ha fatto pagare tutte le sculate da inizio campionato ad oggi :lol:
Mi piace su: 30/11/2015, 23:09
mabbaffanculo! tanto i mod in questa sezione sono creature mitologiche che non si palesano mai :lol:
Mi piace su: 27/11/2015, 10:06
romanisti guardate e imparate come si gioca in champions league :lol: sabato col milan era stata una partita brutta... stasera invece tutto il contrario (una bellissima partita tra 2 squadre che...
Mi piace su: 25/11/2015, 23:13
era da mesi e mesi che dopo essere rientrato a casa la sera non trovavo una quantità simile di post all'insegna di estremismo, ostilità e distruzione :lol: con il quote totalmente a buffo del mio post...
Mi piace su: 25/11/2015, 19:56
bene :lol: comprendi le ragioni x cui sti qua hanno ammazzato oltre 120 persone che si stavano tranqullamente facendo i cazzi loro... beata te che riesci a comprenderle :lol: io mi ci sto...
Mi piace su: 25/11/2015, 13:42
ti hanno già risposto mia cugina e constantine chi vuole vendicarsi perlopiù sono quelli che fanno attentati o combattono in prima linea... ma chi tira i fili x come la vedo io pensa molto più...
Mi piace su: 24/11/2015, 23:18
questi influenzati dalla sete di vendetta e dall'estremismo religioso si assoldano con l'isis... senza rendersi conto però che all'isis della religione e della vendetta frega un cazzo... all'isis...
Mi piace su: 24/11/2015, 23:07
ti hanno già risposto mia cugina e constantine chi vuole vendicarsi perlopiù sono quelli che fanno attentati o combattono in prima linea... ma chi tira i fili x come la vedo io pensa molto più...
Mi piace su: 24/11/2015, 20:17
beh certo... avessero messo un'attrice degna di questo nome il problema non si poneva x niente :lol: e poi è vero... una che se la tira come la bellucci non avrebbe mai accettato di farsi doppiare...
Mi piace su: 23/11/2015, 22:20
kaya scodelario (nome e cognome uno più strano dell'altro :lol:, ex skins, attualmente scienziata pazza in maze runner e futura piratessa dei caraibi) ...
Mi piace su: 23/11/2015, 17:54
x me rocchi ha una cotta per qualche giocatore della roma ogni volta che vede le maglie giallorosse non ci capisce + un cazzo :lol: - - - Aggiornamento - - - juve - milan invece è stata una...
Mi piace su: 22/11/2015, 15:33
allucinazioni diurne modalità on :lol:
Mi piace su: 20/11/2015, 21:04
vabbè... a sto punto speriamo in un bell'attacco chimico e che ci sterminio tutti stanotte stessa hanno tutte le ragioni x farlo ed è giusto che ci ammazzano tutti... dal primo all'ultimo w allah w...
Mi piace su: 20/11/2015, 14:08
immigrano perchè qui da noi c'è una qualità della vita migliore (chi x la guerra... chi x la fame... chi per gli attentati... chi perchè vuole tentare la fortuna... è un mix... ma in sostanza è perchè qui si sta...
Mi piace su: 20/11/2015, 14:06
immigrano perchè qui da noi c'è una qualità della vita migliore (chi x la guerra... chi x la fame... chi per gli attentati... chi perchè vuole tentare la fortuna... è un mix... ma in sostanza è perchè qui si sta...
Mi piace su: 19/11/2015, 20:44