solo mia cugina può trasformare il topic degli x men in un dibattito su chi ce l'ha più lungo tra sosuke e dio :lol: e comunque sto trailer mi ispira 10 volte meno rispetto a quanto mi ispirò quello...
Mi piace su: 15/12/2015, 20:55
agents of shield 3x08 quantico 1x06 ray donovan 1x01-1x02 è una serie che ho scoperto x caso... in italia non la conosce praticamente nessuno ed è arrivata con oltre 2 anni di ritardo solo grazie...
Mi piace su: 14/12/2015, 23:53
mangeremo... tanto... troppo alcuni si altri ancora no
Mi piace su: 12/12/2015, 9:59
si ma io non ho detto il contrario io volevo puntualizzare che di stati dove l'islam è religione di stato ce ne stanno solo 5 però se tu vai a fare discorsi come quelli che state scrivendo qui in...
Mi piace su: 4/12/2015, 16:16
concetto giustissimo solo che mentre aborto ed omosessualità sono cose x cui vale la pena battersi x come la vedo io (e non solo io a quanto pare) le crociate contro i crocifissi, i presepi viventi...
Mi piace su: 3/12/2015, 22:31
concetto giustissimo solo che mentre aborto ed omosessualità sono cose x cui vale la pena battersi x come la vedo io (e non solo io a quanto pare) le crociate contro i crocifissi, i presepi viventi...
Mi piace su: 3/12/2015, 13:12
ah capito... quindi l'albero va bene e il presepe no giusto? :lol: quini gli alberi si possono fare ma i presepi viventi negli spazi pubblici no vero? :lol: stessa cosa per le luminarie......
Mi piace su: 3/12/2015, 13:03
ah capito... quindi l'albero va bene e il presepe no giusto? :lol: quini gli alberi si possono fare ma i presepi viventi negli spazi pubblici no vero? :lol: stessa cosa per le luminarie......
Mi piace su: 3/12/2015, 11:08
come puoi vedere qui del crocifisso nelle aule o negli ospedali a me importa 0 e come ho detto e ripetuto non sono credente (ho familiari che vanno a messa quasi tutte le domeniche ma io...
Mi piace su: 3/12/2015, 10:29
Mi piace su: 3/12/2015, 10:27
si lo so però il mio era solo un paragone tra le 2 cose qui si stanno lamentando perché in un paese di maggioranza cristiana fanno gli alberi in piazza... perché è una mancanza di rispetto verso le...
Mi piace su: 3/12/2015, 0:34
la piazza è un luogo pubblico (o uno spazio pubblico... ma comunque sempre pubblico è) quindi avevo ragione io siamo arrivati a questo :lol: e tutto questo per rispetto dei testimoni di...
Mi piace su: 3/12/2015, 0:33
infatti a me non importa nulla se c'è o non c'è come non importarebbe nulla se ci fosse un simbolo musulmano, buddista, induista o quel che è? però il fatto è che a fare tutte ste polemiche la maggior...
Mi piace su: 2/12/2015, 1:36
infatti a me non importa nulla se c'è o non c'è come non importarebbe nulla se ci fosse un simbolo musulmano, buddista, induista o quel che è? però il fatto è che a fare tutte ste polemiche la maggior...
Mi piace su: 2/12/2015, 0:03
finita jessica jones gran bella serie... però x me sta un paio di gradini sotto a daredevil... e ad essere sinceri come s'è concluso il tutto m'ha lasciato un pò così... :roll: agents of shield 3x05 sta...
Mi piace su: 30/11/2015, 23:48