e infatti questo deve giocare... l'ultimo quarto d'ora se gli sta bene giocare l'ultimo quarto d'ora ed è spalletti a volerselo levare dai piedi ha ragione lui... se pretende di giocà dall'inizio...
Mi piace su: 21/4/2016, 12:27
però fino a un paio d'ore fa dicevi ancora barca :lol: così son buoni tutti :lol:
Mi piace su: 14/4/2016, 6:25
l'avevo scritto già ieri sera vedendo city e real in semifinale stasera il nazismo verso evra e quel pallone perso sta a livelli ancora più alti :x :lol:
Mi piace su: 14/4/2016, 6:24
ho letto e riletto più di una volta (giuro)... ma ancora non ci ho capito molto :lol: cioè... "in un contesto immediato vince il figobullo"... e capitan ovvio! al primo impatto la "virilità" per...
Mi piace su: 11/4/2016, 17:19
in effetti avete leggermente rotto il cactus con sti "se lo dice pure scazzula" e "se ci arriva anche scazzula" :lol:
Mi piace su: 11/4/2016, 3:17
https://www.youtube.com/watch?v=5Be8Q2QWUMQ v'ispira? a me abbastanza... anche se non è che abbia capito benissimo in che luogo e tempo ci troviamo :lol:
Mi piace su: 7/4/2016, 23:16
comunque ragà sti coperchi sò arrivati e che ci crediate o no non sono una fregatura anch'io ero scettico ma effettivamente è così... si cucina (o meglio mia zia cucina :lol:) in molto meno tempo e il...
Mi piace su: 6/4/2016, 23:46
qui mi sa che state giusto un pelino degenerando :lol: 1a cosa si sta parlando di occidentali e non occidentali manco fossero gli autobot e i decepticon di transformers... che se sei uno devi...
Mi piace su: 5/4/2016, 0:29
qui mi sa che state giusto un pelino degenerando :lol: 1a cosa si sta parlando di occidentali e non occidentali manco fossero gli autobot e i decepticon di transformers... che se sei uno devi...
Mi piace su: 4/4/2016, 21:51
Mi piace su: 4/4/2016, 21:04
Mi piace su: 4/4/2016, 20:53
usa e compagnia bella bombardano per esportare la democrazia pari pari come lo stato islamico dell'isis fa quello che fa solo in nome di allah e della vendetta :045::045: quei poveri cristi che si...
Mi piace su: 4/4/2016, 10:48
bosch e mr. robot 1x06 (2 serie di qualità... non ci piove) fear the walking dead 1x02 (finora c'è meno azione di quello che mi sarei aspettato... ma comunque non ci si annoia)
Mi piace su: 3/4/2016, 21:26
in effetti mi sa di si... anche perchè (come si può vedere anche nella 4a foto) piatta non lo è di sicuro :lol: solo che non ci avevo fatto caso... come satry anch'io ero troppo impegnato a guardare la...
Mi piace su: 31/3/2016, 23:36
provare a comprendere è doveroso comprendere le loro motivazioni ci potrebbe anche stare (almeno fino a un certo punto per come la vedo io) giustificare (o addirittura approvare) uno che si fa...
Mi piace su: 31/3/2016, 14:55