ok... vi avevo promesso un resoconto della serata... quindi eccolo :lol: 8:20 matt (l'autista designato della serata) passa a prendermi a casa... e si procede verso il ristorante con la musica di...
Mi piace su: 16/6/2016, 9:28
io per paura che mi scrivessero offese simili ho preferito non laurearmi :lol:
Mi piace su: 15/6/2016, 11:43
ma dai half... se tutti si mettessero a denunciare per battute come quella della laurea o per il "tu stai male" staremmo freschi non tanto noi qui su fdt... ma tra i commenti di youtube e quelli...
Mi piace su: 14/6/2016, 12:54
io per paura che mi scrivessero offese simili ho preferito non laurearmi :lol:
Mi piace su: 14/6/2016, 12:38
mia cugina non è stata invitata :lol: è x questo che il topic non è pieno di sclerate sue :lol: sinceramente? credo anch'io che non ci sarà dovessi scommettere punterei su un sorbetto compreso...
Mi piace su: 14/6/2016, 12:34
ieri sera leggendo sto topic pensavo che foste tutti in stato post-sbornia :lol: stamattina invece dopo aver letto su scuola, università e lavoro ho un pelino più chiaro il quadro della...
Mi piace su: 14/6/2016, 12:00
in parte hai ragione... però se fai una roba del genere ci sta che la gente ti critichi soprattutto perche è così facendo gli invitati li metti in difficoltà se non ci voleva e ci ha fatti invitare...
Mi piace su: 14/6/2016, 11:42
ieri sera leggendo sto topic pensavo che foste tutti in stato post-sbornia :lol: stamattina invece dopo aver letto su scuola, università e lavoro ho un pelino più chiaro il quadro della...
Mi piace su: 14/6/2016, 11:39
Mi piace su: 14/6/2016, 11:13
ripeto per la 3000a volta (ormai sembro sosù in modalità impallato :lol:) avesse invitato solo me il problema non si poneva (andavo e gli facevo un regalino)... il problema è che ci ha invitati in...
Mi piace su: 14/6/2016, 11:11
Mi piace su: 14/6/2016, 10:52
già detto e ridetto ma non mi va di passare per quello che non sono... quindi riririribadisco :lol: NESSUNO PRETENDE CHE IL FESTEGGIATO DI TURNO OFFRA CENA A TUTTI di solito se la offre e i suoi...
Mi piace su: 14/6/2016, 9:33
tiferai argentina agli europei? :lol:
Mi piace su: 14/6/2016, 7:28
già detto e ridetto ma non mi va di passare per quello che non sono... quindi riririribadisco :lol: NESSUNO PRETENDE CHE IL FESTEGGIATO DI TURNO OFFRA CENA A TUTTI di solito se la offre e i suoi...
Mi piace su: 13/6/2016, 19:59
Mi piace su: 13/6/2016, 18:45