dopo essermi svegliato di primissima mattina per passare a windows 10... aver smanettato un'ora per reistallare pinnacle... smadonnato in più lingue... installato office nuovo (perchè si volevo office...
Mi piace su: 22/7/2016, 12:07
come diceva il buon serse cosmi da perugia "magari io su certe cose non ironizzerei..." e comunque mi sa che voi altri continuate a parlare di nutella ma non avete ben afferrato quello che volevo...
Mi piace su: 22/7/2016, 10:07
l'intesa/attrazione mentale con le ragazze è uno dei miei problemi più grossi da un paio d'anni a questa parte con la mia ex "importante" (l'unica degna di essere definta così) ce n'era pure troppa ...
Mi piace su: 21/7/2016, 13:13
è una gran serie anche se io la considero quasi più una serie di film che una serie televisiva
Mi piace su: 21/7/2016, 9:55
ste parole le ho sentite giusto qualche ora fa dalle bocche di carlo e daniele... non era così necessario che me le riscrivessi qui quotandomi :lol:
Mi piace su: 18/7/2016, 6:36
si capisce tutto perfettamente :evil: comunque ribadisco meglio il concetto... ognuno ha i suoi gusti... questa è una gara... chi prende la maggioranza dei voti vince dire "quella che ha vinto...
Mi piace su: 17/7/2016, 17:38
arridaje con sto non hanno senso :lol: non hanno senso per te che preferisci la moglie di dzemaili o la viky varga! o per jean e chiara a cui sta sulle palle la leotta :lol: e fin qui (che per voi...
Mi piace su: 17/7/2016, 17:38
ok ok ok tu e kath (tra le tante cose :lol:) siete "vere intenditrici di figa" :lol: mentre tutti quelli a cui piacciono la nargi e diletta (tra cui io) sono "pecoroni con gusti mediocri" :lol:...
Mi piace su: 17/7/2016, 17:37
arridaje con sto non hanno senso :lol: non hanno senso per te che preferisci la moglie di dzemaili o la viky varga! o per jean e chiara a cui sta sulle palle la leotta :lol: e fin qui (che per voi...
Mi piace su: 16/7/2016, 19:29
ma io non credo proprio... e se fosse sarebbe un errore grave questo in prospettiva è uno dei migliori difensori in circolazione a livello internazionale sulla questione higuain...
Mi piace su: 15/7/2016, 20:24
e comunque al momento la "plasticata" è in testa al girone con 18780 voti al 2° posto c'è erjona dzemaili con 4445 più di 14300 voti di vantaggio :lol::lol::lol:
Mi piace su: 15/7/2016, 12:29
infatti nina moric pure è rifatta (molto più di quasi tutte queste qui)... qualcuno qui dentro la trova bella o sexy? qualcuno si masturba con le foto o i video della moric? :lol:
Mi piace su: 15/7/2016, 6:46
a parte che sta "notizia" del fatto che fosse rifatta io l'ho cercata dopo il tuo link... ma poi checcazzovuoichemenefreghi se è rifatta o no? :lol: a vederla in video e in foto è una gnocca di...
Mi piace su: 15/7/2016, 6:46
è tutt'altro che confermata sta cosa e sinceramente ci credo molto molto poco Clamorosa lettera sul web: la bellezza di Diletta Leotta diventa un mistero [FOTO]...
Mi piace su: 15/7/2016, 6:43
infatti nina moric pure è rifatta (molto più di quasi tutte queste qui)... qualcuno qui dentro la trova bella o sexy? qualcuno si masturba con le foto o i video della moric? :lol:
Mi piace su: 14/7/2016, 22:45