che dire di questa finale incredibile, epica e che mi ha fatto emozionare così tanto... non lo so davvero... ma ho il dovere morale di scrivere qualcosa... adesso... subito... no domani (che poi...
Mi piace su: 17/8/2016, 10:40
che dire di questa finale incredibile, epica e che mi ha fatto emozionare così tanto... non lo so davvero... ma ho il dovere morale di scrivere qualcosa... adesso... subito... no domani (che poi...
Mi piace su: 15/8/2016, 12:04
Mi piace su: 15/8/2016, 6:41
il nostro gruppetto (non tutta la classe) ogni anno (sempre verso maggio/giugno) ci ritroviamo per la classica cena nella "comitiva" con cui esco attualmente ce ne sono 2/3 di miei ex compagni...
Mi piace su: 14/8/2016, 21:20
quello che stavo facendo fino alla settimana scorsa... tentare di conquistare il mondo!!! https://i.ytimg.com/vi/On_mKWWaXbg/hqdefault.jpg no scherzo :lol: quello che dicevo ieri sera......
Mi piace su: 12/8/2016, 12:53
se idiota fosse davvero un insulto da ban diretto (o anche solo da cartellino) in questi 2 anni chiara se ne s sarebbe dovuta beccare una roba tipo... dai 200 ai 400 :lol: comunque boh... io...
Mi piace su: 12/8/2016, 12:32
sò passate 11 pagine... ma l'opinione mia (inutile e insignificante) sempre questa rimane :lol: appena ci si avvicina a un numero di o.t. in doppia cifra intervengono... se si vuole cazzeggiare ci...
Mi piace su: 11/8/2016, 22:13
allora... 1° a meno che non sia lei a cambiare idea io non ho intenzione di riprovarci (sfruttando quel "vorrei restassimo amici") perchè? perchè no... ce l'ho anch'io una dignità poi... vi...
Mi piace su: 11/8/2016, 14:08
praticamente tutto :lol: illusione?
Mi piace su: 11/8/2016, 7:41
sti giorni non ci ho giocato molto... ma sono comunque riuscito a farmi scappare un magmar e un jigglypuff :cry: che se ci ripenso (soprattuto a magmar... che ho cercato di catturare solo con le...
Mi piace su: 9/8/2016, 14:48
sti giorni non ci ho giocato molto... ma sono comunque riuscito a farmi scappare un magmar e un jigglypuff :cry: che se ci ripenso (soprattuto a magmar... che ho cercato di catturare solo con le...
Mi piace su: 9/8/2016, 9:48
volley femminile siamo praticamente già fuori... nel maschile e nella pallanuoto invece credo si possa puntare a qualcosa di importante nel complesso comunque in questi primi 3 giorni l'italia sta...
Mi piace su: 9/8/2016, 9:47
GRANDISSIME CAGNOTTO - DALLAPE'!! medaglia storica e seconde solo alle extraterrestri!! una è andata... ora manca la cigliegina sulla torta di venerdì prossimo son 4 anni che aspetto quella gara e...
Mi piace su: 7/8/2016, 22:40
sto vedendo proprio ora la replica della cerimonia le guarderò? beh ovvio aspettative non saprei? non ho idea del numero di medaglie che si possa puntare a raggiungere seguirò passo passo i...
Mi piace su: 6/8/2016, 20:05
in questo momento capisco sosù... e mi risalgono i nervi per il modo in cui lo trattavate :lol: sto povero cristo entrava... si trovava millemila post che lo citavano/gli rispondevano... aveva...
Mi piace su: 6/8/2016, 17:45