cioè ti sei ritrovato i bulli delle medie pure alle superiori? beh si... ma questa è proprio sfiga... mi dispiace. comunque per chiarire un attimo una cosa che nel post precedente avevo...
Mi piace su: 1/9/2016, 13:42
cioè ti sei ritrovato i bulli delle medie pure alle superiori? beh si... ma questa è proprio sfiga... mi dispiace. comunque per chiarire un attimo una cosa che nel post precedente avevo...
Mi piace su: 1/9/2016, 12:00
31 agosto 2015 salta draxler e al suo posto arriva hernanes 31 agosto 2016 salta witsel (che vabbè... arriverà comunque tra un anno a 0) e di consguenza resta hernanes l'uomo dell'ultimo giorno è...
Mi piace su: 1/9/2016, 6:12
infatti concordo... è lì che gioca tutto scusate ma per come la vedo io armi, sediate e pestaggi non risolvono proprio una sega cioè facciamo un esempio... dai una sediata in faccia al bullo che ti...
Mi piace su: 31/8/2016, 21:27
infatti concordo... è lì che gioca tutto scusate ma per come la vedo io armi, sediate e pestaggi non risolvono proprio una sega cioè facciamo un esempio... dai una sediata in faccia al bullo che ti...
Mi piace su: 31/8/2016, 19:48
per me è tutta una questione di atteggiamento e sicurezza di se per una persona insicura, timida e "fragile" che viene presa di mira non è facile... inutile prenderci per il culo se poi non sei...
Mi piace su: 31/8/2016, 13:35
per me è tutta una questione di atteggiamento e sicurezza di se per una persona insicura, timida e "fragile" che viene presa di mira non è facile... inutile prenderci per il culo se poi non sei...
Mi piace su: 31/8/2016, 13:12
infatti alla fine (in uno di quei momenti "voglio chiarezza! la voglio ORA!") le ho scritto io (appena uscito dal lavoro... prima di leggere questo post... che poi ho letto appena tornato a casa......
Mi piace su: 30/8/2016, 22:38
con lei è finita male e per un certo periodo ho preferito pensarci molto bene prima di impegnarmi con una ragazza quindi si... ci ho dato dentro di scopamicizie (che volendo però sarbbero anche potute...
Mi piace su: 29/8/2016, 22:57
dire che mi son cagato addosso è riduttivo mi sveglio di soprassalto con un boato della madonna... il mio cane che abbaia come un ossesso... e immediatamente dopo la scossa sento botte di roba...
Mi piace su: 27/8/2016, 19:03
juventus - siviglia - lione - dinamo zagabria non è il girone materasso che si è preso il leicester (porto - bruges - copenaghen :lol:)... ma è un girone che sulla carta possiamo e dobbiamo vincere ...
Mi piace su: 26/8/2016, 17:35
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/ufficiale-dal-2018-cambia-la-champions_1115243-201602a.shtml gran bella notizia per noi italiani
Mi piace su: 26/8/2016, 13:56
dire che mi son cagato addosso è riduttivo mi sveglio di soprassalto con un boato della madonna... il mio cane che abbaia come un ossesso... e immediatamente dopo la scossa sento botte di roba...
Mi piace su: 25/8/2016, 14:28
Mi piace su: 24/8/2016, 22:31
Mi piace su: 24/8/2016, 20:51