seven
Mi piace su: 20/9/2016, 19:47
seven
Mi piace su: 20/9/2016, 19:47
altro mini aggiornamento 1) mia madrè (non si sa come visto che si trova all'estero porca di quella tr***) è venuta a sapere della mia "riconciliazione" con la mia ex lei adorava e adora tutt'ora...
Mi piace su: 20/9/2016, 13:00
altro mini aggiornamento 1) mia madrè (non si sa come visto che si trova all'estero porca di quella tr***) è venuta a sapere della mia "riconciliazione" con la mia ex lei adorava e adora tutt'ora...
Mi piace su: 20/9/2016, 12:01
Mi piace su: 20/9/2016, 10:38
Mi piace su: 20/9/2016, 2:40
si vede che son duri di comprendonio :lol: ok scherzi a parte... forse è vero che non è detto (alla fine in questo mondo di matti tutto è possibile)... però faccio fatica a credere che un over 30/over 40...
Mi piace su: 19/9/2016, 20:08
capisco sto ragazzo perchè fino a un paio di mesi fa la pensavo esattamente come lui (e mi comportavo praticamente allo stesso modo) le uniche differenze erano che a me piacevano comunque le "uscite...
Mi piace su: 19/9/2016, 19:57
ho parecchie cose da aggiornare... però ora non sono dell'umore (di nuovo motivi calcistici :x11:) vi incazzerete più tardi o domani mattina
Mi piace su: 19/9/2016, 7:25
ho parecchie cose da aggiornare... però ora non sono dell'umore (di nuovo motivi calcistici :x11:) vi incazzerete più tardi o domani mattina
Mi piace su: 18/9/2016, 22:18
esattamente ste merde hanno commesso un reato e devono pagare... ma non c'è un signolo utente in questo topic che non l'abbia scritto però di tutta sta faccenda la cosa che mi/ci sorpende di più è che...
Mi piace su: 18/9/2016, 9:18
perchè secondo te c'è tutta sta gran differenza tra dire che ha fatto una cazzata immane e che se l'è (almeno un pò) cercata? fermandoci al momento in cui sono finiti su internet i video (e lasciando per...
Mi piace su: 16/9/2016, 21:20
io fatico a fidarmi di mandare mie foto (normalissime) a utenti del forum con cui mi sento via m.p. (che potrebbero tranquillamente definirsi amici virtuali) lei a persone con cui aveva suppergiù...
Mi piace su: 16/9/2016, 14:01
si ma vi state stupendo di cose che sono all'ordine del giorno ormai da anni e anni quando ero più piccolo sai quanti "figlio di p." "handicappato" "cerebroleso" "incompetente" "bimbo del cazzo"...
Mi piace su: 16/9/2016, 13:56
io fatico a fidarmi di mandare mie foto (normalissime) a utenti del forum con cui mi sento via m.p. (che potrebbero tranquillamente definirsi amici virtuali) lei a persone con cui aveva suppergiù...
Mi piace su: 16/9/2016, 13:41