Ma che grande Italia!! Partita giocata con grande cuore..qualche errore di troppo nei disimpegni ma non si può dir nulla alla Nazionale. Partita eccezionale, difesa strepitosa. Il Belgio ha fatto tanto...
Mi piace su: 13/6/2016, 23:14
Io sono dell'avviso che se invito qualcuno a cena la pago io e mi offendo se non è così, come quando invito qualcuno a bere qualcosa la sera o prendere un caffè la mattina al bar. E' capitato in passato...
Mi piace su: 11/6/2016, 19:25
Anche a me sembrano semplici uscite tra magari persone che non si conoscono da moltissimi, e, con l’occasione si festeggia il compleanno. Io non sono proprio abituata così, quando esco normalmente...
Mi piace su: 11/6/2016, 19:24
Non capisco nemmeno la logica del "chi può viene, chi non può no". Se io invito qualcuno al mio compleanno, lo faccio perché ho piacere di festeggiare con quella persona, non per fare numero. Per questo...
Mi piace su: 11/6/2016, 0:19
Scaz, hai scoperchiato il vaso di pandora :lol: Un paio d'anni fa (credo) ci siamo battuti, scannati e accoltellati fino alla morte su questo argomento, ovviamente sempre con la classica impronta...
Mi piace su: 11/6/2016, 0:18
Io ai miei compleanni ho sempre offerto aperitivo e disco a tutti. E alle feste degli altri non mi è mai capitato di dover "pagare alla romana". Un paio di volte sono stata invitata a casa per...
Mi piace su: 11/6/2016, 0:18
C’è un altro topic che tratta l’argomento ma non ricordo qual è, dunque rispondo anche qua. Sono sostanzialmente d’accordo con scazzula. Da me c’è l’abitudine che il festeggiato paga cena o da bere o quel...
Mi piace su: 10/6/2016, 10:07
Non credo che la leva obbligatoria serva a qualcosa. Quante persone trovavano comunque espedienti per non arruolarsi o tornarsene a casa. Chi vuole si arruoli volontariamente, la libertà di scelta non...
Mi piace su: 5/6/2016, 15:28
secondo me covava questa cosa dentro da tempo e ovviamente visto che come dici tu è un tipo che si tiene le cose dentro,ha cercato di andare avanti pensando che magari gli sarebbe passata,ma purtroppo...
Mi piace su: 2/6/2016, 11:44
Io trovo che in Zootropolis abbiano affrontato benissimo argomenti come il bullismo e il diverso modo di reagire alla cosa (Judy che continua a lottare senza arrendersi mai e Nick, che lascia perdere...
Mi piace su: 1/6/2016, 18:44
Di viso secondo me meglio il primo, il secondo mah... Però quei capelli! Infatti, ci ho pensato dopo aver postato :lol: considera che Sousuke, bannato ormai da un pezzo, è ancora il postatore numero...
Mi piace su: 28/5/2016, 18:30
Piace anche alla mia bambina....Ma a lei piace per i vari Sam & Cat, Victorius ecc. :lol: - - - Aggiornamento - - - Io spero che tu stia piacevolmente giocando......Altrimenti tu hai...
Mi piace su: 28/5/2016, 18:27
Scazzula tutti gli Horror senza distinzioni sono almeno da 6,seguendo il tuo filo logico XD perchè il primo pensiero dei produttori è...trovatemi una gnocca:lol:
Mi piace su: 28/5/2016, 9:12
Ah beh certo. Per quelli come te che cercano film con protagoniste gnocche The Boy è ottimo XD
Mi piace su: 27/5/2016, 11:04
Tiferò Francia pure io, mi fanno troppa pena quelle poverette, lì al convento! :lol:
Mi piace su: 26/5/2016, 11:46