trainspotting 2 (finalmente) molto diverso dal primo (ma era scontato che lo fosse) è un film divertente ma che al tempo stesso ti mette addosso un bel pò di nostalgia/malinconia (la colonna sonora...
Mi piace su: 18/6/2017, 10:18
onestamente sto facendo molta fatica a capire certi discorsi... :lol: partiamo dal discorso dello "star bene con se stessi"... che ci state facendo 10000 pugnette e seghe filosofiche :lol: quando...
Mi piace su: 17/6/2017, 16:53
si l'avevo usata in una "poesia" vecchia dedicata ad artemisia :lol: però ovviamente l'avevate letta solo voi... quindi mi è tornata in mente e ho pensato di riciclarla :lol:
Mi piace su: 17/6/2017, 16:07
le foto dei coppia o dei bambini (figli o nipoti che siano) ci stanno... certo quelli che esagerano ci sono (della serie minimo una al giorno la devo postare sempre... in quel caso si... trattasi di...
Mi piace su: 16/6/2017, 17:40
non ho figli... non ho mai lavorato di notte... non devo mantenere nessuno e non sono in una brutta situazione economica ho avuto a che fare con le seghe sentimentali ma non erano abbinate ad...
Mi piace su: 16/6/2017, 13:19
a sto punto forse abbiamo una concezione diversa della parola stress non ho idea di quella che potrebbe esser stata la causa... ma mi rifiuto di credere che una persona sbadata o stressata possa...
Mi piace su: 16/6/2017, 13:17
davvero credevi che non le facessimo :lol::lol::lol: ma dai... esagerati :lol: parigi o verona (giusto per dirne 2 che mi vengono in mente al volo) sono mete più da coppia... barcellona...
Mi piace su: 15/6/2017, 20:38
eh?!?! con la frase del tuo 2° quote ti sei praticamente risposto da solo alla domanda del 1° :lol: stai normalizzando riducendo un caso simile a "lo stress" e "la sbadataggine" che una...
Mi piace su: 15/6/2017, 16:59
onestamente non so se prenderlo come un complimento o come una presa per il culo :lol: comunque no... io non ho detto che a me non potrebbe mai capitare una cosa del genere... ho solo scritto che...
Mi piace su: 15/6/2017, 16:57
che c'è sei geloso? :lol::lol::lol:
Mi piace su: 14/6/2017, 20:19
aaaaallora non ho letto tutto tutto tutto ma a grandi linee mi sono fatto un'idea se questa donna ha commesso o no un omicidio colposo sarà un processo a stabilirlo (e non certo il forum di...
Mi piace su: 14/6/2017, 14:28
ma l'hai scritto te!!!!! :lol::lol: forse ti sei spiegata male... o non ci siamo capiti... boh ma tra il "non volersi impegnare" e il "non riuscire ad essere fedele" per me ci passa la via...
Mi piace su: 14/6/2017, 14:12
qui stiamo parlando di gente che scopa senza impegno (in questo caso jack... ma fino all'anno scorso pure io la pensavo esattamente come lui :lol:) e che (parole tue) "se non cambia idea...
Mi piace su: 14/6/2017, 14:11
qui stiamo parlando di gente che scopa senza impegno (in questo caso jack... ma fino all'anno scorso pure io la pensavo esattamente come lui :lol:) e che (parole tue) "se non cambia idea...
Mi piace su: 13/6/2017, 23:10
se uno sta bene vivendo di scopamicizie (o come cristo volete chiamarle voi :lol:) mi pare più che giusto che viva così io arrivato ad un certo punto ho deciso di darci un taglio (questo per tutta...
Mi piace su: 13/6/2017, 19:11