Ho studiato francese e ti dico la verità, senza accento non l'ho mai visto :-O Se è un'eccezione sono contenta di saperne di più anche io :-)
Mi piace su: 18/10/2018, 12:48
Buongiorno ragazzi tutto bene? sono stato un pò incasinato nel periodo ma ritornerò in grande spolvero tra circa un mesetto. Anche perchè ho un pò di nostalgia dei dibattiti con scazzula :lol: E poi mica mi...
Mi piace su: 23/8/2018, 22:13
Credo manchi qualche zero qua e là :183:
Mi piace su: 23/7/2018, 20:33
Io sono di Torino e sono antijuventino dalla nascita. C.Ronaldo mi sta pure sulle palle. Però c'è da dire che se la società pagherà 30mln a lui ne guadegnerà il triplo con altro. E con cosa li guadagnerà? con il...
Mi piace su: 16/7/2018, 19:20
Mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo scazzula, questi social network per me sono solo dannosi! E' molto meglio un forum quasi deserto che un social affollatissimo!
Mi piace su: 17/5/2018, 22:32
Mi sono iscritta qui perchè avevo bisogno di sfogarmi e mi faceva piacere ricevere opinioni da parte di persone che avrebbero risposto solo se interessate a farlo, senza conoscermi e dando opinioni...
Mi piace su: 17/5/2018, 22:26
Una cosa l'ammetto: io spesso condivido quello che faccio, e non per vantarmi ma perché la mia felicità è talmente tanta che voglio "gridarla al mondo", diciamo così XD E' umana, come cosa. Ma per il resto...
Mi piace su: 17/5/2018, 22:26
Io dico che il miglior modo di comunicare sul web è attraverso questi forum, che a me personalmente mi hanno cambiata in meglio! Mentre Facebook, decisamente non è per me...
Mi piace su: 16/5/2018, 10:37
Alcune persone hanno lo stesso atteggiamento... che sia virtuale o reale. Il problema è la diffusione e la condivisione. Una parola non troppo carina detta a voce svanisce lì. L'interessato la può sentire o...
Mi piace su: 16/5/2018, 8:20
Io ho sempre detto e pensato che se venissero tolti social come Facebook, o Instagram, molte persone cambierebbero la loro vita da così a così, perché sono tristemente certa che il 60 % dei social addicted...
Mi piace su: 16/5/2018, 8:19
Si ma in quel generale c'è anche gente che utilizza i social per attaccare gli altri, proprio perché dal vivo altrimenti non riuscirebbe a farlo e credo che comunque sia in questo contesto, perché parli...
Probabilmente la verità sta nel mezzo. Da una parte l'esigenza di apparire e di farsi vedere, è un qualcosa di insito in molte persone da più o meno sempre, dall'altra di certo la potenza dei social ha...
https://www.youtube.com/watch?v=L2b3VMz7AFU
Mi piace su: 19/4/2018, 23:50
Amen! :lol:
Mi piace su: 19/4/2018, 23:50
Intendevo dire che c'è stata una partecipazione che si capiva fosse particolarmente sentita, a partire dai siti officiali dei club, Juve, Inter e Milan per primi, a personalità notoriamente tifose di...
Mi piace su: 11/4/2018, 23:00