allora... su parecchie cose sono d'accordo con hulk... su altre con morrigan e con jack (specialmente con un suo post riguardo a sostanze stupefacenti :lol:) nello specifico il discorso di hulk...
Mi piace su: 21/7/2017, 6:17
https://www.youtube.com/watch?v=YJjWed319so vi sarete chiedendo che c'azzecca sto video qui in questo topic 1) le perle di filosofo matteo c'azzeccano molto più di certe altre partorite in...
Mi piace su: 20/7/2017, 20:26
allora allora allora... NON ho detto che tu (o altri) qui mi avete preso a insulti! ho detto che se davvero quella serata mi avesse fatto cambiare idea sulla storia con la mia ragazza (come avevi...
Mi piace su: 19/7/2017, 11:56
va bene tutto ragà... ma vedere un topic sulle scopate memorabili dirottato sui cimiteri... :lol:
Mi piace su: 18/7/2017, 21:13
ho riletto questo topic... e lo sto "riesumando" :o non perchè rileggendo l'ultimo mio post (delirante) mi stava venendo voglia di prendermi a schiaffi da solo... ma perchè ieri sera è successo qualcosa...
Mi piace su: 18/7/2017, 13:08
sono d'accordo sul fatto che se c'è di mezzo un figlio il discorso è lo stesso indipendentemente che sia matrimonio o convivenza il mio esempio era sul classico caso di ragazzi che "vogliono...
Mi piace su: 18/7/2017, 11:05
l'abbraccio non vuol dire nulla (fidati qui da me 90 su 100 le ragazze salutano amici e conoscenti con abbracci o "baci" sulla guancia) se tutte le ragazze carine che mi hanno abbracciato in vita...
Mi piace su: 17/7/2017, 20:35
sono d'accordo sul fatto che se c'è di mezzo un figlio il discorso è lo stesso indipendentemente che sia matrimonio o convivenza il mio esempio era sul classico caso di ragazzi che "vogliono...
Mi piace su: 17/7/2017, 11:55
attenta a quello che chiedi che il padre eterno o chi per lui ogni tanto viene spulciarsi fuoriditesta.it... :lol:
Mi piace su: 17/7/2017, 10:59
NON SIAMO MORTI! NON SIAMO MORTI! NON SIAMO MORTI! NON SIAMO MORTI! NON SIAMO MORTI! NON SIAMO MORTI! NON SIAMO MORTI! NON SIAMO MORTI! NON SIAMO MORTI! NON SIAMO MORTI!
Mi piace su: 17/7/2017, 10:28
l'abbraccio non vuol dire nulla (fidati qui da me 90 su 100 le ragazze salutano amici e conoscenti con abbracci o "baci" sulla guancia) se tutte le ragazze carine che mi hanno abbracciato in vita...
Mi piace su: 17/7/2017, 9:09
no... non credo proprio 8-) :lol::lol: ma chi se lo incula favij :lol: ho trovato quella robaccia tra i video consigliati... e non riesco nemmeno a spiegarmi come cactus ci sia finita...
Mi piace su: 15/7/2017, 11:08
le metto alla pari di un omicidio stradale dove viene in vestito un pedone sulle strisce ma non scappa... di una persona che ne uccide un'altra in un momento d'ira ma che poi si pente subito ed...
Mi piace su: 14/7/2017, 14:24
eh?!?! con la frase del tuo 2° quote ti sei praticamente risposto da solo alla domanda del 1° :lol: stai normalizzando riducendo un caso simile a "lo stress" e "la sbadataggine" che una...
Mi piace su: 14/7/2017, 14:23
PER COME LE INTENDO IO si le amicizie "da combriccola" sono quelle con persone che vedi il venerdì/sabato sera (o la domenica al mare... o in qualsiasi altra uscita di gruppo) e tolto quello non c'è...
Mi piace su: 12/7/2017, 15:20