bravo sou! fanno tanto le intellettuali e le professorine (sexy)... e invece sono solo 2 capre ignoranti che manco sanno scrivere :lol:
Mi piace su: 17/8/2014, 22:39
bravo sou! fanno tanto le intellettuali e le professorine (sexy)... e invece sono solo 2 capre ignoranti che manco sanno scrivere :lol:
Mi piace su: 17/8/2014, 21:42
Artemisia vs. cikay = garanzia di spettacolo (ormai ha spodestato pure il clasico real - barcellona :lol:) credo che anche il gran maestro dei botta e risposta (e loro mentore) Sousuke di fronte a...
Mi piace su: 17/8/2014, 21:24
Artemisia vs. cikay = garanzia di spettacolo (ormai ha spodestato pure il clasico real - barcellona :lol:) credo che anche il gran maestro dei botta e risposta (e loro mentore) Sousuke di fronte a...
Mi piace su: 17/8/2014, 12:18
ok... però la prossima volta ricordati di non quotare il nome di dio invano... ma solo se strettamente necessario :lol: - - - Aggiornamento - - - arridagli co sto troll... IO LA LOVVO...
Mi piace su: 17/8/2014, 8:19
prima mattina di ferie e il mio pensiero va solo a te @Artemisia (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=195150) quando tu mi bannasti il mio cuore conquistasti ARTEMISIA IO TI LOVVO! OH...
Mi piace su: 15/8/2014, 2:05
sei bello... sei snello... sei un fotomodello vado bene così Artemisia (oh mia bella! :lol:)?
Mi piace su: 13/8/2014, 9:18
si... sono daccordo che uno va a comprare il giocatore che gli serve (e che il prezzo varia anche in base alle esigenze che un club ha)... PERO' MANGALA PAGATO 40 MLN (addirittura di sterline se è come...
Mi piace su: 12/8/2014, 17:18
https://www.youtube.com/watch?v=OurGZr5EGLY
Mi piace su: 12/8/2014, 13:11
premier League = football ;) io simpatizzo da sempre x il chelsea in premier (anche se mou non è esattamente il mio allenatore preferito)... e BVB in bundesliga (klopp invece è il mio allenatore...
Mi piace su: 11/8/2014, 14:26
:lol::lol: sarebbe il top quanto mi manda in bestia quando prima attacchi e poi fai finta che era uno scherzo x far passare da scemi gli altri che se la sono presa... però stavolta non c'è sosuke...
Mi piace su: 10/8/2014, 23:55
sai una cosa artemisia (oh mia bella :lol:)... nonostante tu non l'abbia mai vista dal vivo l'hai inquadrata bene... ha delle grandi potenzialità (questo è vero) ma vuole essere sempre la 1a in tutto......
Mi piace su: 10/8/2014, 21:04
yvette giusto! cikay possa il signore averti in gloria al + presto! chi ti ha autorizzato a dare aiuti sulla mia screenshot? :x
Mi piace su: 10/8/2014, 11:12
artemisia (oh mia bella)... x mostrare a tutto il mondo il mio infinito lovvore verso di te ho deciso di dichiarartelo ancora una volta... stavolta però non in un post ma nella mia firma... così che ogni...
Mi piace su: 9/8/2014, 23:07
artemisia (oh mia bella)... x mostrare a tutto il mondo il mio infinito lovvore verso di te ho deciso di dichiarartelo ancora una volta... stavolta però non in un post ma nella mia firma... così che ogni...
Mi piace su: 9/8/2014, 19:52