ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,592
Media dei messaggi giornalieri
0.70
Informazioni generali
Iscrizione
22/7/2007
Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

31/5/2011

30/5/2011

29/5/2011

26/5/2011

25/5/2011

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

624 Mi piace

Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
  1. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
    http://www.youtube.com/watch?v=5eApd14g_hg L'ex di SaraNana. Comunque, i piedi so' cosa bella... però leccarli... magari un bacetto ogni tanto u.u
    Mi piace su: 13/2/2013, 3:10
  2. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Wolverine attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Mi offro come vittima!
    Mi piace su: 10/2/2013, 0:56
  3. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utentessa più cazzodipendente
    Appena ho letto il titolo ho pensato 'e non sono ancora stata nominata?' Meno male che c'è Jo. La prossima volta taggami, che corro qui di corsa. :lol:
    Mi piace su: 10/2/2013, 0:55
  4. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    E che non gliel'ho proposto secondo te?!? Ma lei no, dice che sono troppo poco strano...
    Mi piace su: 6/2/2013, 23:59
  5. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Oddio che situazione! Per la cosa di whatsapp hai ragione, se lui non entra non lo segnala, se lui entra lo segnala. Credo che tu sia presa a tal punto da questa storia appunto perchè ti vedi poco...
    Mi piace su: 6/2/2013, 23:59
  6. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Wittmann attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Apprezzabile il tentativo in extremis!:090: :lol:
    Mi piace su: 6/2/2013, 23:58
  7. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Randy Mellons
    Momento di egocentica condivisione della mia - brutta - persona. Si astengano persone dallo stomaco debole u.u Sguardo perso nel vuoto http://img853.imageshack.us/img853/9683/img0301jx.jpg In...
    Mi piace su: 6/2/2013, 1:56
  8. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Jamila attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    più leggo ste cose e più mi convinco che i maschi sono degli idioti...-.- Sara, sei gnocca e se fossi un maschio ti tromberei esattamente come ha detto Jo. Perciò, sì, lui è un idiota.
    Mi piace su: 6/2/2013, 1:55
  9. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Wittmann attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    No ma caga pur tutte le risposte tranne la mia! Mò vado in depressione e apro un topic per sfogarmi!!:073: E se vieni a commentare ti rendo il favore, tiè!!:lol:
  10. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Artemisia attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Secondo me non dovresti dipendere da lui cosi tanto, probabilmente lui l'ha capito e ora si disinteressa di te perchè in pratica ti ha in pugno, il problema è che l'unica a starci male sei tu. L'unico...
  11. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Holly attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Io penso che in alcune storie, se si varca un confine, non si può tornare indietro. Quando si sta così male con qualcuno, si va dall'amore, poi si arriva all'odio, e poi all'indifferenza. Perché, forse ora...
    Mi piace su: 5/2/2013, 14:58
  12. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Folletta attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Sono d'accordo con holly, ma ti capisco. Parlaci di nuovo, fino all'esaurimento. E poi liberatene, non ti porterà a nulla stare così. Stai male, ti stai facendo del male e lui forse ci sta marciando...
    Mi piace su: 5/2/2013, 14:35
  13. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Holly attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Sara, io penso che la persona giusta dovrebbe tirare fuori i tuoi lati migliori, non quelli peggiori. Quando ti fa stare così male secondo me è poi difficilmente recuperabile. Lo capisco bene che tu ora...
    Mi piace su: 5/2/2013, 14:26
  14. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Oregon attivo thread : Nomination - Oscar all'utente cancellato che più manca
    anemy obo Sherazade @Rume e cocaina Sally poi ricordo anni fa che c'era una certa BlackRose.. lei si mi manca. Chissà se è ancora viva xD SaraNana Shirley* Non me ne vengono in mente altri.
    Mi piace su: 5/2/2013, 14:22
  15. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Infatti. Sare', ascolta un vero sfruttatore. Io se volessi usarti e basta, ti bomberei fino alla morte e intanto sentirei altre, per bombarmi pure quelle. È logico.
    Mi piace su: 5/2/2013, 13:54
Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima