ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,592
Media dei messaggi giornalieri
0.69
Informazioni generali
Iscrizione
22/7/2007
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

13/9/2010

12/9/2010

11/9/2010

8/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

3/9/2010

23/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

616 Mi piace

1. martaa!!
    martaa!! piaciuto post da SaraNana attivo thread : Ritorno al nucleare in Italia
    Mi chiedo come possa ancora esserci gente che difende Berlusconi... sono due coglioni. cmq bah, devo dire ke qui in Italia i referendum hanno molta importanza sisi...proprio una democrazia dove il...
    Mi piace su: 1/4/2011, 11:58
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da SaraNana attivo thread : Concorso di Fotografia - Votazioni Finale
    Sono tutte bruttine... mi astengo!
    Mi piace su: 1/4/2011, 0:05
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Cosa ti piace di...
    Figa, simpatica, stronza al punto giusto e senza peli sulla lingua!!! J'adore!
    Mi piace su: 31/3/2011, 20:28
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SaraNana attivo thread : Magazine di Fuoriditesta - N°8
    Bravissima Arte, come sempre!!! XD (non ho capito chi è il pazzo che pensa che il gioco delle interviste lo vinca io -.-''' ingenui... io scommetto 20 euro su Annie!!) XD
    Mi piace su: 31/3/2011, 19:20
  5. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da SaraNana attivo thread : FranCiccio91
    Già le ho viste... e già ti ho detto che sei bellerrimo (tanto per cambiare, vè??) :***
    Mi piace su: 31/3/2011, 11:45
  6. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da SaraNana attivo thread : Il mio amico non mi parla più
    Io sinceramente ti avrei presa a schiaffi... hai preso casa sua per un motel, a sto punto ti affittavi una stanza e ci scopavi quanto volevi!!! Non sei stata per niente educata e rispettosa nei...
    Mi piace su: 30/3/2011, 17:06
  7. Clammer
    Clammer piaciuto post da SaraNana attivo thread : Test curiosissimoo ragazze entrate ^^
    anni?21 di dove sei?Cagliari ti piace stare a piedi scalzi?No. quanto porti di scarpe?38 che calze ti piace usare sotto?i calzini alla fantozzi, molto anti-sesso ogni tanto togli le scarpe anche...
    Mi piace su: 28/3/2011, 22:34
  8. Pitbull_88
    Pitbull_88 piaciuto post da SaraNana attivo thread : Il mio amico non mi parla più
    Quando ti ha lasciato la camera, sapeva che lì dentro ci avresti trombato con un ragazzo??? Perchè francamente se una mia amica trombasse nel mio letto senza prima parlarmene, la prenderei a calci in...
    Mi piace su: 28/3/2011, 21:29
  9. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da SaraNana attivo thread : Il mio amico non mi parla più
    Quando ti ha lasciato la camera, sapeva che lì dentro ci avresti trombato con un ragazzo??? Perchè francamente se una mia amica trombasse nel mio letto senza prima parlarmene, la prenderei a calci in...
    Mi piace su: 28/3/2011, 21:12
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da SaraNana attivo thread : Il mio amico non mi parla più
    Io sinceramente ti avrei presa a schiaffi... hai preso casa sua per un motel, a sto punto ti affittavi una stanza e ci scopavi quanto volevi!!! Non sei stata per niente educata e rispettosa nei...
    Mi piace su: 28/3/2011, 16:50
  11. HeavyStone
    HeavyStone piaciuto post da SaraNana attivo thread : Il mio amico non mi parla più
    Mi piace su: 28/3/2011, 13:19
  12. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da SaraNana attivo thread : Il mio amico non mi parla più
    Mi piace su: 28/3/2011, 13:07
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Il mio amico non mi parla più
    Mi piace su: 28/3/2011, 12:57
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da SaraNana attivo thread : Il mio amico non mi parla più
    Mi piace su: 28/3/2011, 12:39
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Riciclare dei biscotti
    E che fa?? non succede niente :D io per fare il semifreddo alla fragola ho usato quelli al cioccolato! =P Comunque io mi sono innamorata di questa ricetta: per la base: 250g di biscotti secchi...
    Mi piace su: 28/3/2011, 0:35