Mi chiedo come possa ancora esserci gente che difende Berlusconi... sono due coglioni. cmq bah, devo dire ke qui in Italia i referendum hanno molta importanza sisi...proprio una democrazia dove il...
Mi piace su: 1/4/2011, 11:58
Sono tutte bruttine... mi astengo!
Mi piace su: 1/4/2011, 0:05
Figa, simpatica, stronza al punto giusto e senza peli sulla lingua!!! J'adore!
Mi piace su: 31/3/2011, 20:28
Bravissima Arte, come sempre!!! XD (non ho capito chi è il pazzo che pensa che il gioco delle interviste lo vinca io -.-''' ingenui... io scommetto 20 euro su Annie!!) XD
Mi piace su: 31/3/2011, 19:20
Già le ho viste... e già ti ho detto che sei bellerrimo (tanto per cambiare, vè??) :***
Mi piace su: 31/3/2011, 11:45
Io sinceramente ti avrei presa a schiaffi... hai preso casa sua per un motel, a sto punto ti affittavi una stanza e ci scopavi quanto volevi!!! Non sei stata per niente educata e rispettosa nei...
Mi piace su: 30/3/2011, 17:06
anni?21 di dove sei?Cagliari ti piace stare a piedi scalzi?No. quanto porti di scarpe?38 che calze ti piace usare sotto?i calzini alla fantozzi, molto anti-sesso ogni tanto togli le scarpe anche...
Mi piace su: 28/3/2011, 22:34
Quando ti ha lasciato la camera, sapeva che lì dentro ci avresti trombato con un ragazzo??? Perchè francamente se una mia amica trombasse nel mio letto senza prima parlarmene, la prenderei a calci in...
Mi piace su: 28/3/2011, 21:29
Quando ti ha lasciato la camera, sapeva che lì dentro ci avresti trombato con un ragazzo??? Perchè francamente se una mia amica trombasse nel mio letto senza prima parlarmene, la prenderei a calci in...
Mi piace su: 28/3/2011, 21:12
Io sinceramente ti avrei presa a schiaffi... hai preso casa sua per un motel, a sto punto ti affittavi una stanza e ci scopavi quanto volevi!!! Non sei stata per niente educata e rispettosa nei...
Mi piace su: 28/3/2011, 16:50
Mi piace su: 28/3/2011, 13:19
Mi piace su: 28/3/2011, 13:07
Mi piace su: 28/3/2011, 12:57
Mi piace su: 28/3/2011, 12:39
E che fa?? non succede niente :D io per fare il semifreddo alla fragola ho usato quelli al cioccolato! =P Comunque io mi sono innamorata di questa ricetta: per la base: 250g di biscotti secchi...
Mi piace su: 28/3/2011, 0:35