Esatto, difficile offendermi u_u però gliela farò pagare comunque :177: :079::079::079:
Mi piace su: 8/4/2011, 14:31
A me l'uomo piace peloso, diamine!!! Basta vedere uomini con braccia, ascelle e sopracciglino depilato.. fate schifo quando vi depilate... sembrate Barbapapà... Ovvero un enorme pene rosa. L'uomo...
Mi piace su: 8/4/2011, 10:23
Io sono bassa e cicciona, ma mi piaccio così! ed è questo l'importante no??? Devi piacerti tu, se no non piacerai mai nemmeno agli altri! =) Cosa c'è che non va nel tuo corpo?? C'è rimedio a tutto =)
Mi piace su: 7/4/2011, 23:14
Si guarda, primo fra tutti ph2 ... con l'amore che nutre nei miei confronti è già in fila fuori da casa mia per costruire un futuro insieme a me :lol::lol::lol::lol:
Mi piace su: 7/4/2011, 21:31
Ok... FranCiccio91 io e te abbiamo un futuro insieme praticamente :lol:
Mi piace su: 7/4/2011, 20:46
Ok... FranCiccio91 io e te abbiamo un futuro insieme praticamente :lol:
Mi piace su: 7/4/2011, 20:41
Io sono bassa e cicciona, ma mi piaccio così! ed è questo l'importante no??? Devi piacerti tu, se no non piacerai mai nemmeno agli altri! =) Cosa c'è che non va nel tuo corpo?? C'è rimedio a tutto =)
Mi piace su: 7/4/2011, 17:27
Roma è un orgasmo... assurdo. Ogni volta che ci vado è come vederla per la prima volta, in realtà ci sono stata tipo.... cento volte?!?!!! XD
Mi piace su: 7/4/2011, 15:54
Stimo molto la Hack, ma stavolta ha proprio cagato fuori... é vero che la Sardegna è forse l'unica zona fuori dal pericolo terremoto, ma in ogni caso le scorie dove ce le ficchiamo??? Non siamo capaci...
Mi piace su: 7/4/2011, 0:01
A me l'uomo piace peloso, diamine!!! Basta vedere uomini con braccia, ascelle e sopracciglino depilato.. fate schifo quando vi depilate... sembrate Barbapapà... Ovvero un enorme pene rosa. L'uomo...
Mi piace su: 6/4/2011, 16:47
Mi piace su: 6/4/2011, 16:47
Tranquilla Annie, nel caso anomalo in cui fossi tu a perdere, tranquilla... ti vendicheremo o io o Elaine... abbiamo le tette. Il potere delle tette è decisamente + forte! XD
Mi piace su: 6/4/2011, 16:38
Mi piace su: 6/4/2011, 16:28
Mi piace su: 6/4/2011, 16:15
Tranquilla Annie, nel caso anomalo in cui fossi tu a perdere, tranquilla... ti vendicheremo o io o Elaine... abbiamo le tette. Il potere delle tette è decisamente + forte! XD
Mi piace su: 6/4/2011, 16:12