ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,592
Media dei messaggi giornalieri
0.69
Informazioni generali
Iscrizione
22/7/2007

23/2/2011

22/2/2011

21/2/2011

14/2/2011

13/2/2011

12/2/2011

10/2/2011

616 Mi piace

1. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da SaraNana attivo thread : Senza giri di parole: "qualcuna vuole farsi una trombata con me?"
    Mi sono illusa... sono entrata tutta contenta con la convinzione che facessi volontariato, invece.. :cry: come al solito SaraNana torna a casa con la bocca asciutta.. e non solo la bocca! :cry: ...
    Mi piace su: 28/5/2011, 19:59
  2. maya
    maya piaciuto post da SaraNana attivo thread : Credo si chiami : Candida
    La candida non è uno scherzo... fatti passare il blocco, perchè va curata subito....... :) se proprio non riesci a infilarti il tubicino o qualunque altra cosa, apprendi l'arte della masturbazione,...
    Mi piace su: 28/5/2011, 14:37
  3. Bigym
    Bigym piaciuto post da SaraNana attivo thread : Cosa ti piace di...
    Bigym è un delizioso mix di dolcezza e acidità! XD E' dolce con chi vuole... è estremamente acido con chi non gli piace.. E' schietto.. un po' riservato... misterioso.... E' uno dei miei utenti preferiti.....
    Mi piace su: 27/5/2011, 21:36
  4. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da SaraNana attivo thread : Julie* GIALLA!!!!
    Auguri :) e buon operato ;)
    Mi piace su: 27/5/2011, 15:17
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da SaraNana attivo thread : Cosa pensi di...
    Artemysia è bella, divertente, solare, sincera, matura, creativa, tranquilla, buona... Senza dubbio una delle persone che apprezzo di più qui dentro... mi piace un sacco. (:kiss:) Di maya?
    Mi piace su: 27/5/2011, 11:54
  6. Olanda
    Olanda piaciuto post da SaraNana attivo thread : Festeggiamenti del vincitore del gioco delle interviste
    Oddio, ho vinto http://www.dragonline.it/page/gif/YOYOCICI/i_am_so_in_love.gif Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuta, incoraggiata e votata durante tutta questa gara, sono commossa...
    Mi piace su: 27/5/2011, 0:33
  7. Misanthrope
    Misanthrope piaciuto post da SaraNana attivo thread : Festeggiamenti del vincitore del gioco delle interviste
    Oddio, ho vinto http://www.dragonline.it/page/gif/YOYOCICI/i_am_so_in_love.gif Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuta, incoraggiata e votata durante tutta questa gara, sono commossa...
    Mi piace su: 26/5/2011, 22:08
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da SaraNana attivo thread : Gioco delle interviste.. DIETRO LE QUINTE! Artemysia VS Paperoga
    Vista la tanta pazienza di Paperoga e Artemysia nel gioco delle interviste, ho deciso di ringraziarli facendo loro un’intervista di fine gioco! =) Ed ecco qui l’intervista doppia tra i due...
    Mi piace su: 26/5/2011, 18:00
  9. Faster
    Faster piaciuto post da SaraNana attivo thread : Frittata
    Io adoro la frittata di piselli e amo i piselli (guai a voi se mi fate la battutina XD ) I miei clienti nei catering mi chiedono spesso: -frittata di piselli e cipolle -frittata cipolla e...
    Mi piace su: 26/5/2011, 16:10
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da SaraNana attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Joy Turner perchè dopo aver letto questo post mi sono commossa come una babba T__T E ora come ora non trovo parole migliori di "grazie" :°°° sei dolcissima! *-*
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:30
  11. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da SaraNana attivo thread : Gioco delle interviste.. DIETRO LE QUINTE! Artemysia VS Paperoga
    Vista la tanta pazienza di Paperoga e Artemysia nel gioco delle interviste, ho deciso di ringraziarli facendo loro un’intervista di fine gioco! =) Ed ecco qui l’intervista doppia tra i due...
    Mi piace su: 26/5/2011, 11:29
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SaraNana attivo thread : Cosa pensi di...
    :lol: Elaine è buonissima XD Appare come una stronzetta, ma in verità è buonissima e dice le cose senza peli sulla lingua... si confonde la stronzaggine con la sincerità =) Di Fabio?
    Mi piace su: 25/5/2011, 23:09
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da SaraNana attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Che non sono ancora riuscita a instaurarci un rapporto stabile! XD Nel senso che non ci sentiamo mai, e le poche volte che ci sentiamo mi sembra che parli con me per farmi un favore :) cosa non ti...
    Mi piace su: 25/5/2011, 22:00
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Cosa pensi di...
    :lol: Elaine è buonissima XD Appare come una stronzetta, ma in verità è buonissima e dice le cose senza peli sulla lingua... si confonde la stronzaggine con la sincerità =) Di Fabio?
    Mi piace su: 25/5/2011, 21:59
  15. Mephist
    Mephist piaciuto post da SaraNana attivo thread : Festeggiamenti del vincitore del gioco delle interviste
    Mi piace su: 25/5/2011, 20:50