ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,592
Media dei messaggi giornalieri
0.69
Informazioni generali
Iscrizione
22/7/2007

3/5/2011

2/5/2011

1/5/2011

30/4/2011

29/4/2011

28/4/2011

616 Mi piace

1. Yris*
    Yris* piaciuto post da SaraNana attivo thread : Sesso ed igiene del vostro partner
    Non mi è mai successo.... Tutti - o quasi - i ragazzi hanno odore di palle (nuova fragranza di Christian Dior " Tanf de scròt" :lol:) come noi abbiamo odore di patata... Ma quando l'odore non è normale per...
    Mi piace su: 27/9/2011, 1:37
  2. napevril
    napevril piaciuto post da SaraNana attivo thread : Che pensate di chi fa bocchini?
    Non vedo perchè. Il sesso orale è una forma di sesso come tutte le altre. Non c'è nulla di male nel praticarlo, soprattutto se stai insieme ad una persona. Una poco di buono è chi, magari, va a fare pompini...
    Mi piace su: 26/9/2011, 14:37
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SaraNana attivo thread : Profumazione preferita
    Sarò pazza, ma io godo quando sento l'odore della benzina ç__ç
    Mi piace su: 15/9/2011, 16:08
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da SaraNana attivo thread : Profumazione preferita
    Sarò pazza, ma io godo quando sento l'odore della benzina ç__ç
    Mi piace su: 15/9/2011, 16:06
  5. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da SaraNana attivo thread : La mente delle donne
    Guarda... io sono uguale a lei. O almeno lo ero... Quando stavo col mio ex, lui mi ha fatto notare questo mio atteggiamento... e io non l'ho capito finchè non l'ho provato sulla mia pelle. Continuava...
    Mi piace su: 10/9/2011, 14:47
  6. Dade
    Dade piaciuto post da SaraNana attivo thread : Se
    esaggggggggggerato Dadel@nd XD
    Mi piace su: 8/9/2011, 21:44
  7. Dade
    Dade piaciuto post da SaraNana attivo thread : Se
    se fossi alta non sarei bassa... :°D
    Mi piace su: 8/9/2011, 14:02
  8. maya
    maya piaciuto post da SaraNana attivo thread : Desiderio di essere dell'altro sesso
    Cazzo, si! Quanto vorrei avere il pisello!!! Il Dio Pisello. E' una figata! -Ti stai facendo addosso? Perfetto... vai nell'angolino del vialetto, o davanti all'albero o al cespuglio, o davanti al...
    Mi piace su: 8/9/2011, 9:54
  9. lestath87
    lestath87 piaciuto post da SaraNana attivo thread : lestath87
    Il mio vampirello sta conquistando molti cuori qui su fdt??? :D è un bravo ragazzo... trattatemelo bene :D :))) bello marcolino
    Mi piace su: 8/9/2011, 0:07
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da SaraNana attivo thread : La mente delle donne
    Guarda... io sono uguale a lei. O almeno lo ero... Quando stavo col mio ex, lui mi ha fatto notare questo mio atteggiamento... e io non l'ho capito finchè non l'ho provato sulla mia pelle. Continuava...
    Mi piace su: 7/9/2011, 16:05
  11. Dade
    Dade piaciuto post da SaraNana attivo thread : Desiderio di essere dell'altro sesso
    Cazzo, si! Quanto vorrei avere il pisello!!! Il Dio Pisello. E' una figata! -Ti stai facendo addosso? Perfetto... vai nell'angolino del vialetto, o davanti all'albero o al cespuglio, o davanti al...
    Mi piace su: 7/9/2011, 14:12
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da SaraNana attivo thread : Desiderio di essere dell'altro sesso
    Mi piace su: 7/9/2011, 14:10
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da SaraNana attivo thread : La mente delle donne
    Mi piace su: 7/9/2011, 11:36
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da SaraNana attivo thread : Who are You Gonna Tag?!? Paperoga&Faster!
    Rosemary ... il titolo "who you gonna tag" è stato copiato da un vecchio topic di Jo Constantine... e il titolo l'aveva scritto appositamente così citando la famosissima... "WHO YOU GONNA CALL?...
    Mi piace su: 7/9/2011, 11:11
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SaraNana attivo thread : Desiderio di essere dell'altro sesso
    Mi piace su: 7/9/2011, 10:57