Secondo me ti butti troppo a terra, non credo che lei non apprezzi le tue qualità, anzi secondo me il contrario, ma non sempre ci si innamora del ragazzo che stimiamo e fidati a volte non dipende da...
Mi piace su: 4/12/2011, 14:35
Ma lascia stare sto biglietto del cavolo, che poi ti prende per deficiente!
Mi piace su: 4/12/2011, 14:29
L'amicizia tra uomo donna esiste, ma esiste veramente solo quando sono entrambi a volerla. Mi spiego, sicuramente la tua ragazza lo vede come amico, ma non è detto che per lui sia lo stesso. Può accadere...
Mi piace su: 2/12/2011, 20:18
Esiste finchè uno dei due non si innamora u.u
Mi piace su: 2/12/2011, 20:18
Generalizzavo, se è una persona che non conosco, non commento perché sarebbe superficiale, semplicemente non commento perché non mi interessa. Non mi riferivo a nessuno in particolare. La mia era per...
Mi piace su: 2/12/2011, 0:01
Poi bò, sarà che non mi sono mai innamorata davvero, ma l'idea di dare la vita per qualcuno non mi ha mai sfiorata, per nessuno. Mi da più l'idea di una frase fatta, buttata lì per far venire gli occhi a...
Mi piace su: 1/12/2011, 21:30
E lui la darebbe per te? Credo che anche questo sia importante in un rapporto, intendo essere alla pari, non dare la vita.
Mi piace su: 1/12/2011, 21:30
Bon, io me lo sentivo che poteva anche farlo, e l'ha fatto; non è venuta a lezione! Tornato a casa le stavo scrivendo una mail per dirle di non fare cazzate quando, miracolosamente, mi ha contattato...
Mi piace su: 30/11/2011, 22:29
Ecco effettivamente questo suo comportamento, oltre che più corretto, è anche decisamente più prevedibile. Preparati ad una serie di cliché e banalità. Mi spiace Lucien.
Mi piace su: 30/11/2011, 22:29
dipende semplicemente da come si comportanto le persone. se uno è figlio di papà e fa il figo saccente allora per me è un idiota. se uno è ricco, ma non se ne vanta e si comporta senza atteggiamenti...
Mi piace su: 29/11/2011, 23:40
Beh, voglia o meno, domani abbiamo un'altra lezione, dunque dovremo comunque vederci. Al momento ho voglia di dirgliene quattro e di farmi spiegare come ci si possa far offendere da una lettera. Ne...
Mi piace su: 29/11/2011, 22:21
Lo chiedi a noi? :|
Mi piace su: 28/11/2011, 23:05
Che ti piace è una parola grossa. Ti può piacere esteticamente, ma di fatto, non conoscendola, come puoi dire che ti piace dai. Puoi essere diretto nel senso che ti presenti e scopri cosa ha di...
Mi piace su: 27/11/2011, 18:35
Sì ma appunto è una conseguenza! Se non vuole vederla perché dovrebbe aver voglia di dire in giro di lei? Io proprio questo voglio dire, il problema principale è quello. A me sembra un ragazzo premuroso, però...
Mi piace su: 27/11/2011, 13:43
Se hai realmente 34 anni penso che dovresti iniziare a pensare a un futuro per te stessa. Te vorresti mai costruire una famiglia sapendo che il padre si comporta così? Le persone non cambiano, si...
Mi piace su: 26/11/2011, 13:48