ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,264
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Ultima
16/10/2014 21:15
Iscrizione
8/1/2009
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

21/7/2012

17/7/2012

4/7/2012

1/7/2012

19/11/2011

17/11/2011

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1018 Mi piace

1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' un pensiero un po' brutto, lo so, i sentimenti, il volersi bene e tutte quelle robe lì, ma io ora non c'ho voglia e forza di fare un cazzo. Per cui non chiamà u.u
    Mi piace su: 20/11/2012, 21:22
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Passi le tue giornate a lamentarti della tua misera vita su facebook, cercando di attirare attenzioni. Continui a lamentarti del fatto che non hai una vita, non hai amici, non sai cosa sia la...
    Mi piace su: 19/11/2012, 21:39
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jean Grey attivo thread : piccolo aiutino
    Sì, si può essere così schifosi. Si può essere anche peggio. Perchè non ti vuoi abbastanza bene e inconsciamente forse pensi di non meritarti granchè. Sinceramente ho sempre un pò disprezzato le donne che si...
    Mi piace su: 14/11/2012, 20:19
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "La gente che sa trasmettere qualcosa ne è in grado perché ha le idee chiarissime. Più chiare di tutti" Allora ti dice: "Ascolta la mia storia" .. cominciando a suonare.
    Mi piace su: 13/11/2012, 18:32
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Infermieri abusano di una paziente di 98 anni colpita da ictus
    Dietro il quotidiano? Dio santo ma hai letto quello che hai scritto? Cazzo, abusi in campo sanitario purtroppo ce ne sono state eccome. Ma anche in ambito politico, delle forze dell'ordine,...
    Mi piace su: 12/11/2012, 20:36
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il momento giusto per fare una cosa è sempre quello in cui cacci le palle per farla.
    Mi piace su: 9/11/2012, 21:43
  7. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Un pò di idee confuse
    Trovi interessante un altro uomo, niente di grave se questo non ti porta a mettere in discussione la tua storia d'amore.
    Mi piace su: 8/11/2012, 22:45
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Oregon attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    De Porcel :lol: Guardandola mi ricorda Rose del Titanic, non so perchè. Per il resto non mi dice nulla. Konstantin Flavitsky, Princess Tarakanova, 1864 ...
    Mi piace su: 8/11/2012, 22:43
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da andras attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che la solitudine per chi non la sa vivere è la peggiore delle condanne. Porta ad accettare compromessi bassissimi..
    Mi piace su: 8/11/2012, 21:04
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Empusa attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non capisco perchè la gente deve mettermi sempre l'ansia addosso. Devo sempre fare tutto di fretta io e gli altri si fanno sempre aspettare. Poi gli altri vogliono sempre che si fa a modo loro. Ma che...
    Mi piace su: 8/11/2012, 18:41
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Niente da fare, per sentire le farfalle nello stomaco devo automaticamente soffrire. Altrimenti non sono soddisfatta.
    Mi piace su: 8/11/2012, 18:02
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono stufa di lei e dei suoi problemi. E' sempre stata estremamente viziata e capricciosa, poi ha preso una brutta strada, è stata tirata fuori e c'è ricaduta ed è stata ritirata fuori e c'è ricaduta. Mo'...
    Mi piace su: 8/11/2012, 18:02
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : perchè mi cerca?
    E ti pareva che lo si dicesse xD Cioè ma cosa ti aspettavi da una ragazza fidanzata che ti contatta per due occhiate che le hai lanciato? Una proposta di matrimonio?
    Mi piace su: 8/11/2012, 16:52
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da andras attivo thread : A cosa state pensando ora?
    sono circondata da uomini così presi ad amarmi follemente che si dimenticano di chiedermi come sto. "Come stai Anita?" "Com'è andata oggi? come ti gira la tua cazzo di vita del cazzo fra lavoro,...
    Mi piace su: 6/11/2012, 22:39
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Che tipo di studente universitario sei?
    Ok, non sono all'università, ma fa lo stesso xD Il tuo punteggio è: 10 Sei: il FUORICORSO Chi va piano va sano e va lontano…ma tu hai preso il proverbio troppo alla lettera!Sei così vecchio che...
    Mi piace su: 4/11/2012, 23:52