ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,264
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Ultima
16/10/2014 21:15
Iscrizione
8/1/2009
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

21/7/2012

17/7/2012

4/7/2012

1/7/2012

19/11/2011

17/11/2011

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

641 Mi piace

1. micio24
    micio24 piaciuto post da Sally.B attivo thread : Problemoni con ragazzi! Ho davvero bisogno del vostro aiuto
    Io non ci andrei proprio. Pure che li conosci di vista da anni e ora li "conosci" da un giorno...alla fine E poi se già parti con l'idea che potrebbero forzarti a bere e fumare...non mi sembrano poi...
    Mi piace su: 17/8/2012, 17:08
  2. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Sally.B attivo thread : Ha 31 anni ma vive come un neonato
    Non è che in realtà sei tu, @Randy Mellons (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=217320)? Si spiegherebbero tante cose che ci dicevamo ieri :lol: Seriamente, se questo uomo ha avuto degli abusi...
    Mi piace su: 15/8/2012, 17:40
  3. ChanceMarti
    ChanceMarti piaciuto post da Sally.B attivo thread : Perché siamo alla ricerca della perfezione?
    Io invece credo che la perfezione la cerchiamo tutti. E non si parla necessariamente di estetica, si parla di una perfezione personale. Questa perfezione costituisce uno star bene con sé stessi,...
    Mi piace su: 14/8/2012, 13:48
  4. theaviator
    theaviator piaciuto post da Sally.B attivo thread : Agenda dei film
    http://i49.tinypic.com/f4ecnr.jpg Romanzo criminale. Fino a qualche tempo fa era il film che mai avrei pensato di vedere, però dopo averne sentito parlare milioni di volte, alla fine l'ho visto. Un...
    Mi piace su: 14/8/2012, 3:17
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Sally.B attivo thread : Brainstorming, il flusso della nostra coscienza: parole in libertà.
    Fuggire, urlare, spaccare, viaggiare.
    Mi piace su: 13/8/2012, 15:42
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Sally.B attivo thread : Perché siamo alla ricerca della perfezione?
    Io invece credo che la perfezione la cerchiamo tutti. E non si parla necessariamente di estetica, si parla di una perfezione personale. Questa perfezione costituisce uno star bene con sé stessi,...
    Mi piace su: 12/8/2012, 18:11
  7. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Sally.B attivo thread : bulemia anoressia chiamatela come volete ma mi fa bene...
    Tutto ciò che sembra farci bene non necessariamente davvero ce ne fa. Quelli che si drogano, quando sono in astinenza stanno male, e stanno meglio quando lo fanno ancora. Ma a loro fa bene? No. Ti...
    Mi piace su: 7/8/2012, 23:31
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Sally.B attivo thread : Alla ricerca del mio futuro... che fare?
    Ho visto qualche vecchio concorso a riguardo nella mia città, basta il diploma e bisogna sostenere qualche esame sulla cultura artistica. Ci avevo pensato, potrebbe essere una buona idea. Nonostante...
    Mi piace su: 7/8/2012, 13:57
  9. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Sally.B attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://i48.tinypic.com/soydxt.jpg Vorrei trovarmi lì in cima, al tramonto, lontano da gente, ritmi incalzanti, e pensieri invadenti. Vorrei stare lì e riuscire a rilassarmi guardando il paesaggio, o...
    Mi piace su: 4/8/2012, 10:39
  10. freesoul
    freesoul piaciuto post da Sally.B attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ehi, parlo con te, M., mio ex migliore amico. Ho sentito le tue lagne tutte le notti, le tue paranoie e ti ho dato dei consigli. Dicevi di volermi bene e che ero la tua migliore amica. Criticavi...
    Mi piace su: 3/8/2012, 19:46
  11. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da Sally.B attivo thread : Sesso solo dopo il matrimonio (?!)
    Come sempre sono d'accordo con te :b14: Sinceramente non vedo il senso di chi dice che è pazza e cose simili, nonostante non sia d'accordo con quello che questa ragazza fidanzata fa. Sono scelte....
    Mi piace su: 3/8/2012, 18:54
  12. Heineken00
    Heineken00 piaciuto post da Sally.B attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Crypto di Dan Brown :D
    Mi piace su: 3/8/2012, 18:54
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Sally.B attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://i48.tinypic.com/soydxt.jpg Vorrei trovarmi lì in cima, al tramonto, lontano da gente, ritmi incalzanti, e pensieri invadenti. Vorrei stare lì e riuscire a rilassarmi guardando il paesaggio, o...
    Mi piace su: 29/7/2012, 11:38
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Sally.B attivo thread : La mia immagine nella testa
    Mi piace su: 29/7/2012, 10:44
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Sally.B attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mamma mia che fame.
    Mi piace su: 28/7/2012, 18:59