ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,264
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Ultima
16/10/2014 21:15
Iscrizione
8/1/2009
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

21/7/2012

17/7/2012

4/7/2012

1/7/2012

19/11/2011

17/11/2011

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1018 Mi piace

1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Usher attivo thread : Non è più vergine, 16 enne inventa uno stupro
    colpa della religione mussulmana? Non dico che deve essere perdonata ma l'ambiente familiare puo condizionare?
    Mi piace su: 18/1/2013, 0:02
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Pensavo di essere l'unica rincoglionita incapace di camminare sui tacchi, ma noto che anche la mia collega sembra un elefante sui trampoli :lol:
    Mi piace su: 16/1/2013, 1:07
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ok. Adesso sono più in ansia di prima. Ma da questa storia una cosa l'ho capita. Ho capito che io sono il più grande ostacolo per me stessa. Io penso troppo. Io non penso per nulla. Le cose belle...
    Mi piace su: 16/1/2013, 1:04
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "naufragar m'è dolce in questo mare...mh, chi è?" "Foscolo!" "Dante!" ... (guardando su internet) "ragazze..è l'infinito di Leopardi" non ho parole :lol:
    Mi piace su: 15/1/2013, 1:08
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Storia lunga lunga oppure... successo nelle "conquiste"?
    Io invidio chi riesce a fare qualsiasi cosa xD Io ormai c'ho rinunciato u.u
    Mi piace su: 12/1/2013, 13:39
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Ioria attivo thread : Ragazza più grande...
    ricordami di non lasciare sola la mia ragazza per 5 minuti al bus, al supermarket e in chiesa.
    Mi piace su: 12/1/2013, 13:36
  7. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Just* attivo thread : Ragazza più grande...
    secondo me, dopo due incontri in metro, l'unica cosa in cui puoi sperare sono appunto le chiacchiere da ritorno a casa! Chiedendole il numero ora, ti tagli da solo le gambe e prenderà le distanze.
    Mi piace su: 12/1/2013, 13:35
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Stress di Capodanno!! Il 2013 non poteva iniziare peggio.
    Finché non le dici nulla... è una ragazza e come ben sai devi essere te a fare il primo passo, non può rifiutarti... almeno NON come persona, in quel caso sarebbe una donna di m*rda
    Mi piace su: 9/1/2013, 13:11
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Preparai diligentemente la tesi sullo slancio vitale di Henri Bergson, e, rilegata con grazia e civetteria, la presentai al prof. Piero Martinetti. […] «Pena sprecata», mi fece. «La sua tesi non...
    Mi piace su: 9/1/2013, 12:57
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Canalfeder attivo thread : eBay annunci: delucidazioni e consigli sui sui pagamenti
    Sono lo stesso sito solo con nomi diversi, vai tranquilla.
    Mi piace su: 7/1/2013, 14:29
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono cosi piena di pensieri che alla fine mi ritrovo con il nulla in mano. Vorrei annullare tutto e vorrei dimenticare le problematiche che da anni mi pongo, vorrei buttarmi delle cose alle spalle,...
    Mi piace su: 5/1/2013, 23:51
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma che problemi ha?
    Io credo solo che siate su due lunghezze d'onda differenti. Vi piacete, ma mentre tu pensi a costruire una storia seria, lui non vuole affrontare questa cosa. Però vi vedete/sentite perchè vi piacete. Ma...
    Mi piace su: 5/1/2013, 22:00
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Gio attivo thread : Gio
    Ahahah, che bellissimi giochi di parole. Comunque grazie. :)
    Mi piace su: 2/1/2013, 18:19
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Holly attivo thread : Amore
    A me invece hai fatto sorridere. Di solito sono intollerante per le persone troppo "love love", però ormai sembra che l'odio sia sufficientemente mainstream.
    Mi piace su: 31/12/2012, 23:38
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da RudeMood attivo thread : Amore
    Ecco. Dopo 'Odio' e dopo 'Amore' ci vuole 'Indifferenza'.
    Mi piace su: 31/12/2012, 23:38