Oltre che brutto sei anche piuttosto arrogante, forse questo ti fotte più di quanto pensi. Ad ogni modo, credimi, ho conosciuto ragazzi brutti e grassi, come ragazze brutte e grasse che vivevano...
Mi piace su: 13/2/2013, 9:29
Non mi considero un figone ma nemmeno una merda, diciamo che mi reputo "nella media". Ora, ti garantisco che ci sono un sacco di ragazzi che oggettivamente sono davvero brutti ma che scopano come...
Mi piace su: 13/2/2013, 0:43
Sto pensando da giorni che dovrei scriverti e cercare di recuperare. In fondo come amicizia non era male ma... se tu ti permettessi a giudicarmi un'altra volta, ti potrei tirare qualcosa in testa....
Mi piace su: 12/2/2013, 15:27
A qualcuno puoi sembrare carina. Il mio ex ti tromba pure. Sei oggettivamente una persona antipatica. Parli alla gente senza guardarla in faccia. Approfitti di ogni momento per creare zizzania...
Mi piace su: 11/2/2013, 20:49
Ho fatto 50 metri per andare a registrare un voto e sono diventata una specie di pupazzo di neve ambulante ._.
Mi piace su: 11/2/2013, 16:48
Che inutile che fate battute...sono uscito da solo, qual è il problema?aah certo avrei dovuto aspettare i cazzi vostri per uscire. Per me il sabato e sacro e ne ho sprecati molti per colpa vostra.
Mi piace su: 11/2/2013, 15:38
Ricattato , da te. Dopo tutto quello che ho fatto per te, amici da una vita e ieri sera mi hai ricattato sapendo che non stavo bene. Cazzo sei una merda. All'egoismo delle persone non c'è mai fine.
Mi piace su: 11/2/2013, 15:37
Se pensare che un tradimento a 40 è peggio di uno a 20 ti fa sentire meno trota, fai pure. Ma non è così Attenzione: nessun insulto, solo pesci
Mi piace su: 11/2/2013, 15:31
Magari nei sobborghi terronici de casa tua. Nel mondo civile si dice "a cazzo di cane".
Mi piace su: 10/2/2013, 16:28
Sally.B e Artemisia innanzitutto grazie mille per la risposta :) Alla fine anche altre persone mi hanno consigliato di andare io da lui... Io non ho mai agito in questo modo, ma non so non mi sento...
Mi piace su: 10/2/2013, 16:27
Se ti vuoi divertire rimani single. Oppure trovati uno che voglia divertirsi pure lui, così vi comporterete da 'coppia aperta' e potrete giocare alla pari. Io riesco a comprendere le motivazioni...
Mi piace su: 10/2/2013, 14:31
"mi ha detto che non si tratta solo di quello ma che vuole che una sera stiamo io e lui e ci viviamo la serata, ma che la cosa non si riduce al semplice atto di farlo, ma nel provare comunque delle...
Mi piace su: 10/2/2013, 14:30
E' possibile che abbia timore di vederti, magari ha paura di non piacerti. Ti consiglio di prendere in mano la situazione, perchè altrimenti finirai per starci male mentre lui continua a fare il vago...
Mi piace su: 10/2/2013, 13:27
la gente cambia atteggiamenti da un un momento all'altro, quando c'è l'interesse ti stanno attorno, quando non hanno nulla da guadagnarci se ne fregano.
Mi piace su: 9/2/2013, 14:03
Guarda, non fare troppo affidamento su whatsapp. Non è vero quello che ti dice, perché se vai nelle istruzioni conferma la tua versione: whatsapp ti dà l'ultimo accesso nel momento in cui sei uscito...
Mi piace su: 9/2/2013, 0:39