Bene, dai. Fanculo e rivaffanculo, mi sono rotta il cazzo.
Mi piace su: 30/4/2013, 0:24
almeno due cose sono palesemente sbagliate in ciò che scrivi.. anyway, ti guarda e non ti saluta, non ti scrive mai in chat...non credo serva il genio della lampada per capire non gli interessi...
Mi piace su: 29/4/2013, 21:44
In breve : 1. Siete amici , lei ti fa capire che non te la darà MAI . 2. Scopri che si tromba un noto cantante . 3. Rosichi . Rosichi ancora . Rosichi ancora tanto . 4. Dopo aver rosicato decidi...
Mi piace su: 29/4/2013, 21:32
Dio, quant'è difficile scegliere tra ciò che è bene per noi stessi e ciò che vogliamo.
Mi piace su: 29/4/2013, 20:28
Dai il meglio di te, sei buono, fedele, vai contro la tua diffidenza, cerchi di essere migliore, scopri un livello di stima e intimità che vanno oltre l'amore, oltre il sesso, quasi a volere il bene di...
Mi piace su: 29/4/2013, 20:28
Siamo davvero ritornati a questo punto? Non ci sentiamo da lunedì e tu non senti il bisogno di cercarmi? Continua a dimostrarmi che non conto un cazzo, tanto sono un'idiota di merda e probabilmente ti...
Mi piace su: 28/4/2013, 22:10
Esatto.. O in alternativa puoi provare prima con l'hennè, magari tenendolo in posa meno del tempo raccomandato e vedere come ti trovi. La ricrescita sui capelli scuri come i tuoi non dovrebbe notarsi.
Mi piace su: 25/4/2013, 20:47
Colpi di sole, pochi e sottili, più o meno dello stesso color rame dei tuoi riflessi naturali. Io ho fatto lo stesso, qualche anno fa - ho all'incirca il tuo stesso colore di capeli, compresi...
Mi piace su: 23/4/2013, 23:04
Umore decisamente pessimo stasera..ma davvero, non mi sentivo così apatica da un po', e onestamente non mi mancava per nulla. Dovrei studiare, ma fisso gli appunti annoiata, mi dico che tanto ho 5...
Mi piace su: 23/4/2013, 22:11
Io al tuo posto avrei scritto un po' più decentemente il post.
Mi piace su: 23/4/2013, 21:08
Stiamo parlando di una ragazza fidanzata che esce con un altro (tu) nel frattempo sbava per un altro ancora e per di più ti dice di essere invidioso e dopo non ti calcola minimamente, io credo che se...
Mi piace su: 23/4/2013, 21:07
Da quel che ho capito l'argomento l'avete trattato in maniera piuttosto leggera e buttandola sul ridere, quindi è difficile capire che intenzioni abbia dopo una conversazione del genere. Continua a...
Mi piace su: 23/4/2013, 20:57
io mica lo so quello che voglio.
Mi piace su: 23/4/2013, 20:51
Sì, avrai tutti i tuoi tempi. No, non voglio metterti fretta o fare pressione psicologica. Sì, sono disposta ad aspettarti e a darti il tempo di fare pace col cervello. Ma.. Rimaniamo nei limiti del...
Mi piace su: 23/4/2013, 0:37
Meno male che ci sono i libri. Dire che qualche tempo fa mi facevo pure problemi, mi preoccupavo di non essere quello che "sparisce", quando questo periodaccio finirà, in un modo o nell'altro, non mi...
Mi piace su: 20/4/2013, 20:58