ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,264
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Ultima
16/10/2014 21:15
Iscrizione
8/1/2009
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

21/7/2012

17/7/2012

4/7/2012

1/7/2012

19/11/2011

17/11/2011

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1018 Mi piace

1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il confessionale di FdT
    Perché ogni volta deve farmi impallare il cervello, perdere tempo e incasinarmi i pensieri coi suoi giri di parole? Che poi questo è il meno. Perché ormai l'ho capito il problema. Il fatto è che lei è sempre...
    Mi piace su: 21/5/2013, 20:36
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Venerdì sera voglio prendere una bella sbronza. Perché sta settimana è pazzesca.
    Mi piace su: 20/5/2013, 22:14
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sì, il timore ce l'ho. Forse la cosa più saggia sarebbe tirarsi indietro. La paura che sento è un meccanismo d'allarme, mi dice "Attenta Giulia, situazione ad alto rischio di sofferenza, stai alla...
    Mi piace su: 18/5/2013, 20:03
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Secondo me se provassi a fare un colpo di telefono alla regina Elisabetta d'Inghilterra mi risponderebbe più facilmente di mia sorella.
    Mi piace su: 18/5/2013, 13:45
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Shiver attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tu l'ami, ma l'ami intorno. Non sai che non c'e' niente dentro.
    Mi piace su: 16/5/2013, 23:24
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da imok attivo thread : Consigli: tre ore di treno per andar a trovare un'amica
    Allora hai perso in partenza, gli stronzi hanno sempre la meglio. Comunque quoto sopra.
    Mi piace su: 15/5/2013, 23:37
  7. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Consigli: tre ore di treno per andar a trovare un'amica
    Non scrivere nessun biglietto se il tuo italiano è questo. Per il resto io non lo farei mai, ma prova. Al massimo ti fai una ciulatina e via.
    Mi piace su: 15/5/2013, 23:37
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    LoL, LoL, straLoL. Pensavi che avrei detto: "Si certo, anche domani!!!"? Ma pensi prima di scrivere?? Te l'ho chiesto un triliardo di volte e mi hai sempre detto di no perché di no, non si poteva, non...
    Mi piace su: 15/5/2013, 23:28
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Poi dopo tre mesi accendi la tv e ti imbatti n questa televendita: http://www.youtube.com/watch?v=4gqhE4p3UN0
    Mi piace su: 15/5/2013, 15:20
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Joy Turner attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Anche all'università c'è sta cosa della botta di culo e dei bigliettini: gente che non viene mai (pur avendo l'obbligo di frequenza) a cui i prof chiudono un occhio e fanno sostenere gli esami. Gente che...
    Mi piace su: 13/5/2013, 23:33
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Passare a Vodafone
    A me la vodafone non ha mai regalato nulla... nulla! Dal sito leggo che se fai l'attivazione con l'operatore, mantenendo il numero, non hai costi d'attivazione... ma alla fine puoi andare al...
    Mi piace su: 11/5/2013, 23:55
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Holly attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Ah, all'università quelli che si preparano i bigliettini sono "i meno peggio"... fra tanti modi di imbrogliare, è quello che mi dà meno fastidio. Anche perché il problema all'università non è chi si prepara...
    Mi piace su: 11/5/2013, 13:09
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Holly attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Io mi svegliavo alle sei del mattino e andavo a dormire a mezzanotte, facevo pausa quasi solo per mangiare. Ho fatto così per l'intero mese di giugno. Nemmeno all'università sono riuscita a fare chiuse...
    Mi piace su: 11/5/2013, 13:09
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ci sono tante persone che valgono più di quel che credono. Ci sono tante persone tristi e sole al mondo. Se potessi andrei da ognuna di loro, la abbraccerei e le mostrerei ciò che la rende speciale.
    Mi piace su: 9/5/2013, 10:38
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho voglia di ammazzare il 99% del genere umano, oggi giuro non risparmio insulti a nessuno.
    Mi piace su: 8/5/2013, 20:44