ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,264
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Ultima
16/10/2014 21:15
Iscrizione
8/1/2009
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

21/7/2012

17/7/2012

4/7/2012

1/7/2012

19/11/2011

17/11/2011

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1018 Mi piace

1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Come mi posso comportare?
    E che fa se sei "l'aggregata"? Sarà un modo per inserirti meglio. L'organizzazione può partire da chiunque...
    Mi piace su: 6/7/2013, 18:10
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oh si può dire qualsiasi cosa, ma continuo a preferire i romani. I colleghi di Roma sono strasimpatici, quelli di Milano sono un dito in culo cazzo...
    Mi piace su: 6/7/2013, 0:42
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Una rosa per farsi notare
    Io trovo romantico l'uso della C al posto della K, ad esempio.
    Mi piace su: 6/7/2013, 0:30
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jamila attivo thread : niky the best
    Nella terminologia medica la "k" viene usata come abbreviazione per indicare la presenza di carcinoma. Perciò, ogniqualvolta un bimbominkia invece di scrivere "che" scrive "k", la lingua italiana...
    Mi piace su: 5/7/2013, 21:28
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Meox attivo thread : Ecco di cosa son fatte le patatine fritte di McDonald's
    Pff tutti salutisti qui, eh?
    Mi piace su: 5/7/2013, 16:00
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Something Strange attivo thread : Indovina il Film: edizione Estate/Autunno 2013!
    Vai di fretta?! :o Khumiko continuerò a taggarti finché non salti fuori... lascia stare la morosa, qui ci sono cose più importanti da fare!!!
    Mi piace su: 5/7/2013, 14:49
  7. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Una rosa per farsi notare
    Non è vero, io con trenta euro (prezzo standard) c'ho provato ma mica me l'ha smollata!
    Mi piace su: 5/7/2013, 10:15
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Holly attivo thread : Che cellulare avete?
    Riesumo questo topic :o fatemi fare i fatti vostri. Voi che telefono avete?
    Mi piace su: 5/7/2013, 1:36
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Da lunedì posso: DEPILARMI, visto che sto diventando una scimmia. Donare il sangue, visto che quelli dell'AVIS mi stanno facendo il cazziatone Guardare film, telefilm, leggere, insomma rendermi conto...
    Mi piace su: 4/7/2013, 16:56
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Caska attivo thread : Come mi posso comportare?
    Purtroppo io son come te in quanto a nuove relazioni sociali,quindi non posso aiutarti .-."
    Mi piace su: 4/7/2013, 16:17
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Wittmann attivo thread : Senza lavoro e senza fidanzata: depresso
    L'avrei detto esattamente così, K compresa! Deprimente davvero, ma penso che sia una situazione non dico comune ma abbastanza diffusa (niente lavoro nè fidanzata, intendo). Se tutti quelli che ci si...
    Mi piace su: 4/7/2013, 16:02
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Una rosa per farsi notare
    3 euro.
    Mi piace su: 3/7/2013, 20:47
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Senza lavoro e senza fidanzata: depresso
    Ti parlerò sinceramente, un ragazzo che non fa un cazzo tutto il giorno ( se non deprimersi ) non lo vuole nessuno, per 2 motivi: 1) sei noioso e inutile 2) nessuno ti vede, diventa materialmente...
    Mi piace su: 3/7/2013, 19:13
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ?Si dice che quando una persona guarda le stelle è come se volesse ritrovare la propria dimensione dispersa nell'universo. Salvador Dalì
    Mi piace su: 3/7/2013, 18:03
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Folletta attivo thread : Come mi posso comportare?
    Sì sì, ovvio intendevo quello! Se non viene fatto, da entrambe le parti, non si ha un interesse così elevato! Insomma anch'io conosco un sacco di gente che se incontro per strada mi fa piacere fermare...
    Mi piace su: 2/7/2013, 20:37