Gli amici possono solo darti una pacca sulla spalla. Uno psicologo, o chi per lui, può aiutarti ad elaborare il lutto. E cmq anche solo parlarne fa bene. E non è detto che devi spenderci chissà quanto,...
Mi piace su: 25/5/2011, 12:29
Io invece spero sempre che la gente impari a pensare prima di parlare ! Non ho seguito la vicenda, ma ho sentito che non era abituato ad occuparsi di sua figlia. Spesso la routine aiuta....
Mi piace su: 23/5/2011, 13:40
:lol: Abbiamo un'esperta del settore e non lo sapevamo !! Eppure mia figlia con una persona così sicura di sé non la lascerei mai. topino1; boh, dipende. Come ha fatto mio marito a portarsi...
Mi piace su: 23/5/2011, 13:24
Io invece spero sempre che la gente impari a pensare prima di parlare ! Non ho seguito la vicenda, ma ho sentito che non era abituato ad occuparsi di sua figlia. Spesso la routine aiuta....
Mi piace su: 23/5/2011, 13:22
Gli amici possono solo darti una pacca sulla spalla. Uno psicologo, o chi per lui, può aiutarti ad elaborare il lutto. E cmq anche solo parlarne fa bene. E non è detto che devi spenderci chissà quanto,...
Mi piace su: 23/5/2011, 0:18
Alfonso Signorini è la peggior ******* che abbia mai conosciuto. Chi è a capo della Chiesa? Il Papa. Il Papa dice che l'omosessualità non è moralmente giusta, e la condanna. Non dice che i rapporti...
Mi piace su: 18/5/2011, 17:24
CATTOLICO, semmai. Cristo non ha mai messo in croce nessuno. Così a memoria eh.
Mi piace su: 18/5/2011, 11:11
Lo scandalo sta nel montarci su un articolo :D L'ho detto in apertura che meritava d'essere postato in "Notizie strambe e divertenti" ;)
Mi piace su: 17/5/2011, 21:18
Boh, io non capisco che genere di discorso stai facendo :roll: Lei vuole un patto perché evidentemente non vuole tradirlo (e cioè non vorrebbe fare sesso con altri di nascosto). Se avesse voluto...
Mi piace su: 16/5/2011, 12:30
Uhm, non sono troppo d'accordo. Prima di tutto il figlio non viene preso in giro se un genitore tradisce l'altro. Un figlio non deve necessariamente conoscere la vita sessuale dei genitori. E si...
Mi piace su: 15/5/2011, 23:57
Tutto questo non è certo. Dieci anni fa ho proposto ad un ragazzo questo tipo di relazione, ne abbiamo parlato molto liberamente. Io la volevo, lui no. Io ho deciso di farne a meno e siamo sposati...
Mi piace su: 15/5/2011, 16:06
Tutto questo non è certo. Dieci anni fa ho proposto ad un ragazzo questo tipo di relazione, ne abbiamo parlato molto liberamente. Io la volevo, lui no. Io ho deciso di farne a meno e siamo sposati...
Mi piace su: 15/5/2011, 11:41
Posso aggiungere ? 4. L'idraulico
Mi piace su: 12/5/2011, 22:04
Tu la chiami calunnia, Half, perché tendi a credere più alla storia del papa buono. Altri non accettano la beatificazione perché credono più alla storia del papa cattivo. Anche se la bontà di una...
Mi piace su: 9/5/2011, 14:00
Tailleur ?
Mi piace su: 4/5/2011, 19:09