ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sto male
    Gli amici possono solo darti una pacca sulla spalla. Uno psicologo, o chi per lui, può aiutarti ad elaborare il lutto. E cmq anche solo parlarne fa bene. E non è detto che devi spenderci chissà quanto,...
    Mi piace su: 25/5/2011, 12:29
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da RudeMood attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Io invece spero sempre che la gente impari a pensare prima di parlare ! Non ho seguito la vicenda, ma ho sentito che non era abituato ad occuparsi di sua figlia. Spesso la routine aiuta....
    Mi piace su: 23/5/2011, 13:40
  3. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da RudeMood attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    :lol: Abbiamo un'esperta del settore e non lo sapevamo !! Eppure mia figlia con una persona così sicura di sé non la lascerei mai. topino1; boh, dipende. Come ha fatto mio marito a portarsi...
    Mi piace su: 23/5/2011, 13:24
  4. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da RudeMood attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Io invece spero sempre che la gente impari a pensare prima di parlare ! Non ho seguito la vicenda, ma ho sentito che non era abituato ad occuparsi di sua figlia. Spesso la routine aiuta....
    Mi piace su: 23/5/2011, 13:22
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sto male
    Gli amici possono solo darti una pacca sulla spalla. Uno psicologo, o chi per lui, può aiutarti ad elaborare il lutto. E cmq anche solo parlarne fa bene. E non è detto che devi spenderci chissà quanto,...
    Mi piace su: 23/5/2011, 0:18
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : “Sei lesbica? Al ballo devi portare un ragazzo”
    Alfonso Signorini è la peggior ******* che abbia mai conosciuto. Chi è a capo della Chiesa? Il Papa. Il Papa dice che l'omosessualità non è moralmente giusta, e la condanna. Non dice che i rapporti...
    Mi piace su: 18/5/2011, 17:24
  7. eleo90
    eleo90 piaciuto post da RudeMood attivo thread : “Sei lesbica? Al ballo devi portare un ragazzo”
    CATTOLICO, semmai. Cristo non ha mai messo in croce nessuno. Così a memoria eh.
    Mi piace su: 18/5/2011, 11:11
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : “Sei lesbica? Al ballo devi portare un ragazzo”
    Lo scandalo sta nel montarci su un articolo :D L'ho detto in apertura che meritava d'essere postato in "Notizie strambe e divertenti" ;)
    Mi piace su: 17/5/2011, 21:18
  9. illusione
    illusione piaciuto post da RudeMood attivo thread : Coppia aperta: cosa fare?
    Boh, io non capisco che genere di discorso stai facendo :roll: Lei vuole un patto perché evidentemente non vuole tradirlo (e cioè non vorrebbe fare sesso con altri di nascosto). Se avesse voluto...
    Mi piace su: 16/5/2011, 12:30
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : Mia madre tradisce
    Uhm, non sono troppo d'accordo. Prima di tutto il figlio non viene preso in giro se un genitore tradisce l'altro. Un figlio non deve necessariamente conoscere la vita sessuale dei genitori. E si...
    Mi piace su: 15/5/2011, 23:57
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da RudeMood attivo thread : Coppia aperta: cosa fare?
    Tutto questo non è certo. Dieci anni fa ho proposto ad un ragazzo questo tipo di relazione, ne abbiamo parlato molto liberamente. Io la volevo, lui no. Io ho deciso di farne a meno e siamo sposati...
    Mi piace su: 15/5/2011, 16:06
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da RudeMood attivo thread : Coppia aperta: cosa fare?
    Tutto questo non è certo. Dieci anni fa ho proposto ad un ragazzo questo tipo di relazione, ne abbiamo parlato molto liberamente. Io la volevo, lui no. Io ho deciso di farne a meno e siamo sposati...
    Mi piace su: 15/5/2011, 11:41
  13. RedBullGaveMeWings
    RedBullGaveMeWings piaciuto post da RudeMood attivo thread : Tremonti e i giovani: dai bamboccioni ai fannulloni
    Posso aggiungere ? 4. L'idraulico
    Mi piace su: 12/5/2011, 22:04
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Tu la chiami calunnia, Half, perché tendi a credere più alla storia del papa buono. Altri non accettano la beatificazione perché credono più alla storia del papa cattivo. Anche se la bontà di una...
    Mi piace su: 9/5/2011, 14:00
  15. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da RudeMood attivo thread : Vestito matrimonio
    Tailleur ?
    Mi piace su: 4/5/2011, 19:09