ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.68
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da RudeMood attivo thread : E’ in coma da un anno e mezzo. Licenziata
    Fino a ieri non stavamo mica in America... :lol: L'ospedale si paga da sé (anche con le nostre tasse). Se poi una che sta in coma decide da sola di essere ricoverata in una clinica privata, cazzi...
    Mi piace su: 17/7/2011, 16:13
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : E’ in coma da un anno e mezzo. Licenziata
    Quante probabilità ha una persona malata o acciaccata di guarire? Quante probabilità ha una persona in coma vegetativo da un anno e mezzo di risvegliarsi e tornare a fare quello che faceva prima?...
    Mi piace su: 15/7/2011, 15:55
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da RudeMood attivo thread : L'asilo dei bambini senza sesso
    Non mi sono mai piaciuti i grembiulini rosa-celeste, e bianco-blu. L'idea di NON separare i giochi mi piace. Ogni bambino sceglierà il giocattolo che lo interesserà di più. Invece trovo assurdo...
    Mi piace su: 12/7/2011, 15:56
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da RudeMood attivo thread : L'asilo dei bambini senza sesso
    Non mi sono mai piaciuti i grembiulini rosa-celeste, e bianco-blu. L'idea di NON separare i giochi mi piace. Ogni bambino sceglierà il giocattolo che lo interesserà di più. Invece trovo assurdo...
    Mi piace su: 12/7/2011, 15:36
  5. Caska
    Caska piaciuto post da RudeMood attivo thread : Stuprata 15enne durante la notte bianca di Fano (PU)
    L'altra sera un ragazzino di 7 anni che ne dimostra 3 (è piccolissimo) mi ha toccato il culo. Ho minacciato di picchiarlo e lui rivolgendosi al padre ha detto "Ma io devo imparare!" Il padre s'è girato...
    Mi piace su: 3/7/2011, 10:05
  6. luna68
    luna68 piaciuto post da RudeMood attivo thread : Stuprata 15enne durante la notte bianca di Fano (PU)
    L'altra sera un ragazzino di 7 anni che ne dimostra 3 (è piccolissimo) mi ha toccato il culo. Ho minacciato di picchiarlo e lui rivolgendosi al padre ha detto "Ma io devo imparare!" Il padre s'è girato...
    Mi piace su: 28/6/2011, 9:10
  7. maya
    maya piaciuto post da RudeMood attivo thread : Stuprata 15enne durante la notte bianca di Fano (PU)
    Mi piace su: 27/6/2011, 17:50
  8. Faster
    Faster piaciuto post da RudeMood attivo thread : Stuprata 15enne durante la notte bianca di Fano (PU)
    Mi piace su: 27/6/2011, 16:44
  9. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da RudeMood attivo thread : Quando l'avete fatto?
    :roll: :roll:
    Mi piace su: 19/6/2011, 21:42
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da RudeMood attivo thread : Quando l'avete fatto?
    :roll: :roll:
    Mi piace su: 17/6/2011, 8:50
  11. Faster
    Faster piaciuto post da RudeMood attivo thread : Pensiero del giorno...
    E adesso non lo so come affronteremo questa cosa, e come la vivremo. Vorresti scappare o non vedermi più? Per questo mi hai chiesto di dirti almeno una cosa cattiva? Eh.Mi spiace ma non ci riesco a...
    Mi piace su: 14/6/2011, 12:01
  12. Faster
    Faster piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il confessionale di FdT
    In 30 anni, dico 30 anni, non ti ho chiesto un consiglio. Non mi sono mai confidata. Non ho mai cercato spalle: né la tua né quella d'altri. Ogni volta che mi vedi incazzata, o triste, mi chiedi cos'ho....
    Mi piace su: 8/6/2011, 14:42
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il confessionale di FdT
    In 30 anni, dico 30 anni, non ti ho chiesto un consiglio. Non mi sono mai confidata. Non ho mai cercato spalle: né la tua né quella d'altri. Ogni volta che mi vedi incazzata, o triste, mi chiedi cos'ho....
    Mi piace su: 8/6/2011, 12:13
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Penso a Faster; perché trasformerà l'acqua in vino (spero almeno bianco e frizzantino...) E chi beve da solo si 'mbriaca. tie'
    Mi piace su: 7/6/2011, 22:02
  15. Faster
    Faster piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cosa ti piace di...
    Di Faster; Boh, forse la faccia da schiaffi u.u Cosa ti piace di topino1?
    Mi piace su: 7/6/2011, 15:46