ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.68
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da RudeMood attivo thread : La chiesa battista dice no alle unioni interraziali
    hasuhsauhusahuhasu.
    Mi piace su: 8/12/2011, 20:43
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Etero, mille volte virgolettato - ho detto. Gli omosessuali non ripudiano il loro sesso. Un gay è felice di essere uomo, ma ama altri uomini. Idem le lesbiche. Un ragazzino che prova ad evirarsi, o...
    Mi piace su: 5/12/2011, 17:15
  3. Alprazolam
    Alprazolam piaciuto post da RudeMood attivo thread : Alprazolam, conoscete? usate?
    Tranquirit, diazepam. Avevo problemi a dormire più che altro. E poi ero piuttosto nervosa (quasi nevrotica) per delle faccende.. Il dottore mi ha consigliato l' ansiolin. Siccome un'amica aveva...
    Mi piace su: 5/12/2011, 1:42
  4. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    E' diverso da : ... Pseudo madri che tra l'altro hanno già cresciuto due figli, ora adulti e sposati.... Strano non abbiano fatto cambiare sesso pure agli altri due.. E quindi non avevano a...
    Mi piace su: 4/12/2011, 11:08
  5. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Io so chi è un transesssuale... Ma... Quindi... tutti possono avere un orientamento sessuale fin da bambini, tranne i trans? Nuvolablu; scusa se ti cito ancora.. Ma non capisco ciò che vuoi dire. Prima...
    Mi piace su: 4/12/2011, 10:56
  6. illusione
    illusione piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Insomma @Nuvolablu (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=161274). Qualcosa hai confuso eh. Io adesso non è che voglio provocare o che, anche perché sono appena tornata dopo mesi di assenza , e...
    Mi piace su: 3/12/2011, 14:38
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Io so chi è un transesssuale... Ma... Quindi... tutti possono avere un orientamento sessuale fin da bambini, tranne i trans? Nuvolablu; scusa se ti cito ancora.. Ma non capisco ciò che vuoi dire. Prima...
    Mi piace su: 3/12/2011, 7:06
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Insomma @Nuvolablu (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=161274). Qualcosa hai confuso eh. Io adesso non è che voglio provocare o che, anche perché sono appena tornata dopo mesi di assenza , e...
    Mi piace su: 2/12/2011, 18:55
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    E' diverso da : ... Pseudo madri che tra l'altro hanno già cresciuto due figli, ora adulti e sposati.... Strano non abbiano fatto cambiare sesso pure agli altri due.. E quindi non avevano a...
    Mi piace su: 2/12/2011, 18:54
  10. Randagio
    Mi piace su: 2/12/2011, 17:57
  11. learch
    learch piaciuto post da RudeMood attivo thread : 10 anni dal crollo delle torri gemelle
    Capisco che 3000 morti in 3 o 4 giorni siano un bel numero. Ma non capisco perché i morti americani debbano essere ricordati mentre i morti ammazzati per mano dell'esercito americano ( e Co.) no....
    Mi piace su: 17/9/2011, 11:50
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    E' la mia prima volta in questo topic *.* Non sono una grande lettrice ... Ma ad Agosto qualcosa ho letto.Praticamente solo in spiaggia u.u Vorrei terminare Mangia, Prega, Ama, E. Gilbert.Mi è...
    Mi piace su: 15/9/2011, 18:10
  13. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da RudeMood attivo thread : RudeMood
    Sempre meglio che fare i napoletani in albergo -da soli- per ore ;)
    Mi piace su: 2/8/2011, 12:48
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da RudeMood attivo thread : RudeMood
    Grazie a tutti :) Non è poi così malaccio 'sta data, sai ? Hai paura di invecchiare ? u.u
    Mi piace su: 1/8/2011, 18:44
  15. Faster
    Faster piaciuto post da RudeMood attivo thread : E’ in coma da un anno e mezzo. Licenziata
    Quante probabilità ha una persona malata o acciaccata di guarire? Quante probabilità ha una persona in coma vegetativo da un anno e mezzo di risvegliarsi e tornare a fare quello che faceva prima?...
    Mi piace su: 18/7/2011, 10:19