hasuhsauhusahuhasu.
Mi piace su: 8/12/2011, 20:43
Etero, mille volte virgolettato - ho detto. Gli omosessuali non ripudiano il loro sesso. Un gay è felice di essere uomo, ma ama altri uomini. Idem le lesbiche. Un ragazzino che prova ad evirarsi, o...
Mi piace su: 5/12/2011, 17:15
Tranquirit, diazepam. Avevo problemi a dormire più che altro. E poi ero piuttosto nervosa (quasi nevrotica) per delle faccende.. Il dottore mi ha consigliato l' ansiolin. Siccome un'amica aveva...
Mi piace su: 5/12/2011, 1:42
E' diverso da : ... Pseudo madri che tra l'altro hanno già cresciuto due figli, ora adulti e sposati.... Strano non abbiano fatto cambiare sesso pure agli altri due.. E quindi non avevano a...
Mi piace su: 4/12/2011, 11:08
Io so chi è un transesssuale... Ma... Quindi... tutti possono avere un orientamento sessuale fin da bambini, tranne i trans? Nuvolablu; scusa se ti cito ancora.. Ma non capisco ciò che vuoi dire. Prima...
Mi piace su: 4/12/2011, 10:56
Insomma @Nuvolablu (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=161274). Qualcosa hai confuso eh. Io adesso non è che voglio provocare o che, anche perché sono appena tornata dopo mesi di assenza , e...
Mi piace su: 3/12/2011, 14:38
Io so chi è un transesssuale... Ma... Quindi... tutti possono avere un orientamento sessuale fin da bambini, tranne i trans? Nuvolablu; scusa se ti cito ancora.. Ma non capisco ciò che vuoi dire. Prima...
Mi piace su: 3/12/2011, 7:06
Insomma @Nuvolablu (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=161274). Qualcosa hai confuso eh. Io adesso non è che voglio provocare o che, anche perché sono appena tornata dopo mesi di assenza , e...
Mi piace su: 2/12/2011, 18:55
E' diverso da : ... Pseudo madri che tra l'altro hanno già cresciuto due figli, ora adulti e sposati.... Strano non abbiano fatto cambiare sesso pure agli altri due.. E quindi non avevano a...
Mi piace su: 2/12/2011, 18:54
Mi piace su: 2/12/2011, 17:57
Capisco che 3000 morti in 3 o 4 giorni siano un bel numero. Ma non capisco perché i morti americani debbano essere ricordati mentre i morti ammazzati per mano dell'esercito americano ( e Co.) no....
Mi piace su: 17/9/2011, 11:50
E' la mia prima volta in questo topic *.* Non sono una grande lettrice ... Ma ad Agosto qualcosa ho letto.Praticamente solo in spiaggia u.u Vorrei terminare Mangia, Prega, Ama, E. Gilbert.Mi è...
Mi piace su: 15/9/2011, 18:10
Sempre meglio che fare i napoletani in albergo -da soli- per ore ;)
Mi piace su: 2/8/2011, 12:48
Grazie a tutti :) Non è poi così malaccio 'sta data, sai ? Hai paura di invecchiare ? u.u
Mi piace su: 1/8/2011, 18:44
Quante probabilità ha una persona malata o acciaccata di guarire? Quante probabilità ha una persona in coma vegetativo da un anno e mezzo di risvegliarsi e tornare a fare quello che faceva prima?...
Mi piace su: 18/7/2011, 10:19