ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,200
Media dei messaggi giornalieri
1.59
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1038 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Insomma @Nuvolablu (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=161274). Qualcosa hai confuso eh. Io adesso non è che voglio provocare o che, anche perché sono appena tornata dopo mesi di assenza , e...
    Mi piace su: 3/12/2011, 14:38
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Io so chi è un transesssuale... Ma... Quindi... tutti possono avere un orientamento sessuale fin da bambini, tranne i trans? Nuvolablu; scusa se ti cito ancora.. Ma non capisco ciò che vuoi dire. Prima...
    Mi piace su: 3/12/2011, 7:06
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Insomma @Nuvolablu (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=161274). Qualcosa hai confuso eh. Io adesso non è che voglio provocare o che, anche perché sono appena tornata dopo mesi di assenza , e...
    Mi piace su: 2/12/2011, 18:55
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    E' diverso da : ... Pseudo madri che tra l'altro hanno già cresciuto due figli, ora adulti e sposati.... Strano non abbiano fatto cambiare sesso pure agli altri due.. E quindi non avevano a...
    Mi piace su: 2/12/2011, 18:54
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    E' diverso da : ... Pseudo madri che tra l'altro hanno già cresciuto due figli, ora adulti e sposati.... Strano non abbiano fatto cambiare sesso pure agli altri due.. E quindi non avevano a...
    Mi piace su: 2/12/2011, 17:57
  6. learch
    learch piaciuto post da RudeMood attivo thread : 10 anni dal crollo delle torri gemelle
    Capisco che 3000 morti in 3 o 4 giorni siano un bel numero. Ma non capisco perché i morti americani debbano essere ricordati mentre i morti ammazzati per mano dell'esercito americano ( e Co.) no....
    Mi piace su: 17/9/2011, 11:50
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    E' la mia prima volta in questo topic *.* Non sono una grande lettrice ... Ma ad Agosto qualcosa ho letto.Praticamente solo in spiaggia u.u Vorrei terminare Mangia, Prega, Ama, E. Gilbert.Mi è...
    Mi piace su: 15/9/2011, 18:10
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da RudeMood attivo thread : RudeMood
    Sempre meglio che fare i napoletani in albergo -da soli- per ore ;)
    Mi piace su: 2/8/2011, 12:48
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da RudeMood attivo thread : RudeMood
    Grazie a tutti :) Non è poi così malaccio 'sta data, sai ? Hai paura di invecchiare ? u.u
    Mi piace su: 1/8/2011, 18:44
  10. Faster
    Faster piaciuto post da RudeMood attivo thread : E’ in coma da un anno e mezzo. Licenziata
    Quante probabilità ha una persona malata o acciaccata di guarire? Quante probabilità ha una persona in coma vegetativo da un anno e mezzo di risvegliarsi e tornare a fare quello che faceva prima?...
    Mi piace su: 18/7/2011, 10:19
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da RudeMood attivo thread : E’ in coma da un anno e mezzo. Licenziata
    Fino a ieri non stavamo mica in America... :lol: L'ospedale si paga da sé (anche con le nostre tasse). Se poi una che sta in coma decide da sola di essere ricoverata in una clinica privata, cazzi...
    Mi piace su: 17/7/2011, 16:13
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : E’ in coma da un anno e mezzo. Licenziata
    Quante probabilità ha una persona malata o acciaccata di guarire? Quante probabilità ha una persona in coma vegetativo da un anno e mezzo di risvegliarsi e tornare a fare quello che faceva prima?...
    Mi piace su: 15/7/2011, 15:55
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da RudeMood attivo thread : L'asilo dei bambini senza sesso
    Non mi sono mai piaciuti i grembiulini rosa-celeste, e bianco-blu. L'idea di NON separare i giochi mi piace. Ogni bambino sceglierà il giocattolo che lo interesserà di più. Invece trovo assurdo...
    Mi piace su: 12/7/2011, 15:56
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da RudeMood attivo thread : L'asilo dei bambini senza sesso
    Non mi sono mai piaciuti i grembiulini rosa-celeste, e bianco-blu. L'idea di NON separare i giochi mi piace. Ogni bambino sceglierà il giocattolo che lo interesserà di più. Invece trovo assurdo...
    Mi piace su: 12/7/2011, 15:36
  15. Caska
    Caska piaciuto post da RudeMood attivo thread : Stuprata 15enne durante la notte bianca di Fano (PU)
    L'altra sera un ragazzino di 7 anni che ne dimostra 3 (è piccolissimo) mi ha toccato il culo. Ho minacciato di picchiarlo e lui rivolgendosi al padre ha detto "Ma io devo imparare!" Il padre s'è girato...
    Mi piace su: 3/7/2011, 10:05