Sono mancate acqua ed energia elettrica? No perché qua nel frusinate, come pure in altre zone d'Italia, ci sono famiglie che sono rimaste in stile medioevo anche 5 giorni, e in alcune zone non si è...
Mi piace su: 9/2/2012, 0:18
Ne macelliamo talmente tante in occidente di vacche... Mi sa che ogni persona ci farebbe 15 paia di scarpe con la pelle di tutte le vacche che mangia durante un anno... Cmq conoscere la...
Mi piace su: 8/2/2012, 21:58
C'è un modo per capire se una pelliccia è finta ... Basta guardare la trama sotto... Se si vede la stoffa è sintetica, altrimenti è vera. Non ricordo dove diamine l'ho letto. A me le pellicce piacciono....
Mi piace su: 8/2/2012, 21:57
Ventidue? Ammazza. Evidentemente non è una scienza esatta quella che si occupa di stabilire l'età media dei conigli xD Cmq dipende molto dallo stile di vita e dall'alimentazione. Se riesci a...
Mi piace su: 8/2/2012, 20:37
Ne macelliamo talmente tante in occidente di vacche... Mi sa che ogni persona ci farebbe 15 paia di scarpe con la pelle di tutte le vacche che mangia durante un anno... Cmq conoscere la...
Mi piace su: 8/2/2012, 19:53
Se mangia, gioca e continua a farer tutte le cose che faceva, è solo stanco e affaticato dall'invecchiamento. Alla vecchiaia ci si può fare poco. Se invece lo vedi 'triste', non mangia e le zampine...
Mi piace su: 8/2/2012, 19:49
Mi 'dispiace' doverti rispondere di nuovo perché credevo di aver detto tutto, ma non mi pare di ...averti visto solo sorridere. Hai dato dell'idiota a un sindaco (a torto o ragione) e non sai nemmeno...
Mi piace su: 8/2/2012, 16:33
Mi piace su: 8/2/2012, 16:29
A me pare giustissimo, altro che strano. Non so in termini statistici, ma in tutto il mondo aumentanop i casi di denunce di stupri inesistenti.. I domiciliari sono già diversi dal carcere.
Mi piace su: 8/2/2012, 13:45
Mi fa piacere che vi faccia piacere :D Cmq, ecco... io in gabbia non lo metterei MAI ! I primissimi giorni avevamo costruito una sorta di cancelletto per farlo rimanere in quei 4 metri...
Mi piace su: 8/2/2012, 8:02
C'è un modo per capire se una pelliccia è finta ... Basta guardare la trama sotto... Se si vede la stoffa è sintetica, altrimenti è vera. Non ricordo dove diamine l'ho letto. A me le pellicce piacciono....
Mi piace su: 7/2/2012, 20:21
Forse lo abbiamo 'sottovalutato' e trascurato per ignoranza. Gli abbiamo sempre dato da mangiare ...come si chiama? pellets? Quel mangime apposito che consigliano nei negozi di animali. E poi...
Mi piace su: 7/2/2012, 19:53
Mavaccagarevà. Ma capisci che non sta facendo solo una cura ormonale ma anche un percorso psicoterapico* che DA SOLO NON BASTAVA? Occazzo. *Come tutti i transgender, del resto: cura ormonale +...
Mi piace su: 14/12/2011, 12:40
Ah, a me piacerebbe capirle ! Un bambino che si comporta così, cmq, o è solo molto capriccioso oppure ha problemi di dipendenza. Dipendenza e Disturbo d'identità di Genere sono condizioni abbastanza...
Mi piace su: 10/12/2011, 18:59
Ah, a me piacerebbe capirle ! Un bambino che si comporta così, cmq, o è solo molto capriccioso oppure ha problemi di dipendenza. Dipendenza e Disturbo d'identità di Genere sono condizioni abbastanza...
Mi piace su: 10/12/2011, 18:42