ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da RudeMood attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    Sono mancate acqua ed energia elettrica? No perché qua nel frusinate, come pure in altre zone d'Italia, ci sono famiglie che sono rimaste in stile medioevo anche 5 giorni, e in alcune zone non si è...
    Mi piace su: 9/2/2012, 0:18
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Ne macelliamo talmente tante in occidente di vacche... Mi sa che ogni persona ci farebbe 15 paia di scarpe con la pelle di tutte le vacche che mangia durante un anno... Cmq conoscere la...
    Mi piace su: 8/2/2012, 21:58
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    C'è un modo per capire se una pelliccia è finta ... Basta guardare la trama sotto... Se si vede la stoffa è sintetica, altrimenti è vera. Non ricordo dove diamine l'ho letto. A me le pellicce piacciono....
    Mi piace su: 8/2/2012, 21:57
  4. Emrys
    Emrys piaciuto post da RudeMood attivo thread : Coniglio nano
    Ventidue? Ammazza. Evidentemente non è una scienza esatta quella che si occupa di stabilire l'età media dei conigli xD Cmq dipende molto dallo stile di vita e dall'alimentazione. Se riesci a...
    Mi piace su: 8/2/2012, 20:37
  5. Emrys
    Emrys piaciuto post da RudeMood attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Ne macelliamo talmente tante in occidente di vacche... Mi sa che ogni persona ci farebbe 15 paia di scarpe con la pelle di tutte le vacche che mangia durante un anno... Cmq conoscere la...
    Mi piace su: 8/2/2012, 19:53
  6. Emrys
    Emrys piaciuto post da RudeMood attivo thread : Coniglio nano
    Se mangia, gioca e continua a farer tutte le cose che faceva, è solo stanco e affaticato dall'invecchiamento. Alla vecchiaia ci si può fare poco. Se invece lo vedi 'triste', non mangia e le zampine...
    Mi piace su: 8/2/2012, 19:49
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    Mi 'dispiace' doverti rispondere di nuovo perché credevo di aver detto tutto, ma non mi pare di ...averti visto solo sorridere. Hai dato dell'idiota a un sindaco (a torto o ragione) e non sai nemmeno...
    Mi piace su: 8/2/2012, 16:33
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Mi piace su: 8/2/2012, 16:29
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cassazione : "Per gli stupri di gruppo carcere non obbligatorio"
    A me pare giustissimo, altro che strano. Non so in termini statistici, ma in tutto il mondo aumentanop i casi di denunce di stupri inesistenti.. I domiciliari sono già diversi dal carcere.
    Mi piace su: 8/2/2012, 13:45
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Coniglio: paralisi?
    Mi fa piacere che vi faccia piacere :D Cmq, ecco... io in gabbia non lo metterei MAI ! I primissimi giorni avevamo costruito una sorta di cancelletto per farlo rimanere in quei 4 metri...
    Mi piace su: 8/2/2012, 8:02
  11. Emrys
    Emrys piaciuto post da RudeMood attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    C'è un modo per capire se una pelliccia è finta ... Basta guardare la trama sotto... Se si vede la stoffa è sintetica, altrimenti è vera. Non ricordo dove diamine l'ho letto. A me le pellicce piacciono....
    Mi piace su: 7/2/2012, 20:21
  12. Emrys
    Emrys piaciuto post da RudeMood attivo thread : Coniglio: paralisi?
    Forse lo abbiamo 'sottovalutato' e trascurato per ignoranza. Gli abbiamo sempre dato da mangiare ...come si chiama? pellets? Quel mangime apposito che consigliano nei negozi di animali. E poi...
    Mi piace su: 7/2/2012, 19:53
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Mavaccagarevà. Ma capisci che non sta facendo solo una cura ormonale ma anche un percorso psicoterapico* che DA SOLO NON BASTAVA? Occazzo. *Come tutti i transgender, del resto: cura ormonale +...
    Mi piace su: 14/12/2011, 12:40
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Ah, a me piacerebbe capirle ! Un bambino che si comporta così, cmq, o è solo molto capriccioso oppure ha problemi di dipendenza. Dipendenza e Disturbo d'identità di Genere sono condizioni abbastanza...
    Mi piace su: 10/12/2011, 18:59
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Ah, a me piacerebbe capirle ! Un bambino che si comporta così, cmq, o è solo molto capriccioso oppure ha problemi di dipendenza. Dipendenza e Disturbo d'identità di Genere sono condizioni abbastanza...
    Mi piace su: 10/12/2011, 18:42