Magari si limitassero al maquantebbello . Mi torna sempre in mente quella scena di Senti chi parla quando vedo quegli adulti che fanno bububù cicciccì e putupù davanti i lattanti u.u
Mi piace su: 18/5/2012, 22:57
Magari si limitassero al maquantebbello . Mi torna sempre in mente quella scena di Senti chi parla quando vedo quegli adulti che fanno bububù cicciccì e putupù davanti i lattanti u.u
Mi piace su: 18/5/2012, 22:11
Proprio per questo ! Se è vero che siamo esseri intelligenti dovremmo capire quando cambiare marcia. Sempre se è vero che esistono istinto di sopravvivenza e conservazione della specie... Se...
Mi piace su: 18/5/2012, 17:08
Ma che c'entra da quanto tempo scrivi in questo topic? Certo, se tutti gli interventi sono come quelli delle ultime due pagine, ho fatto bene ad ignorare il resto del topic :lol: Il punto è solo...
Mi piace su: 18/5/2012, 16:37
Ma no ci mancherebbe xD Infatti non è che sto facendo una campagna contro la medicina. Sono contro l'inseminazione artificiale, sostengo il vhemt. Non è la prima volta che dico che siamo in troppi. ...
Mi piace su: 17/5/2012, 22:16
Ma no guarda. La mia non era una domanda :lol: In linea di massima ho capito. Capire oltre mi interessa relativamente perché ho una concezione della medicina e della ricerca completamente diversa...
Mi piace su: 17/5/2012, 21:08
E' uno dei miei utenti preferiti. Ergo, che dire? :D Cosa pensi di Joy Turner?
Mi piace su: 16/5/2012, 20:41
Un po' ha ragione kunoichi. L'omosessualità esiste in natura, ma raramente si vedono due pinguini maschi prendersi cura l'uno dell'altro. In alcuni casi è stato possibile che un cerbiatto abbia difeso...
Mi piace su: 16/5/2012, 19:35
Non è detto che ci sia chissà che cosa. Il sesso non viene vissuto alla stessa maniera da tutti. E non viene cmq vissuto SEMPRE alla stessa maniera. Io non penserei subito alle corna, o a chissà...
Mi piace su: 16/5/2012, 19:34
Il tossico mente anche davanti l'evidenza. Parti da questo presupposto. Ho qualche piccolo dubbio eh, perché si è lasciato sgamare diverse volte... Da una parte potrebbe esserci il tentativo di...
Mi piace su: 16/5/2012, 19:31
I giovani italiani si credono onnipotenti e pensano di essere in grado di strafarsi di canne anche se le canne sono illegali. Vantaggi non ne vedo ..
Mi piace su: 15/5/2012, 22:23
Non è detto che ci sia chissà che cosa. Il sesso non viene vissuto alla stessa maniera da tutti. E non viene cmq vissuto SEMPRE alla stessa maniera. Io non penserei subito alle corna, o a chissà...
Mi piace su: 15/5/2012, 20:45
Mi piace su: 15/5/2012, 18:09
Mi piace su: 15/5/2012, 13:47
Il tossico mente anche davanti l'evidenza. Parti da questo presupposto. Ho qualche piccolo dubbio eh, perché si è lasciato sgamare diverse volte... Da una parte potrebbe esserci il tentativo di...
Mi piace su: 15/5/2012, 11:22