Magari si limitassero al maquantebbello . Mi torna sempre in mente quella scena di Senti chi parla quando vedo quegli adulti che fanno bububù cicciccì e putupù davanti i lattanti u.u
Mi piace su: 18/5/2012, 22:11
E' uno dei miei utenti preferiti. Ergo, che dire? :D Cosa pensi di Joy Turner?
Mi piace su: 16/5/2012, 20:41
Un po' ha ragione kunoichi. L'omosessualità esiste in natura, ma raramente si vedono due pinguini maschi prendersi cura l'uno dell'altro. In alcuni casi è stato possibile che un cerbiatto abbia difeso...
Mi piace su: 16/5/2012, 19:35
Non è detto che ci sia chissà che cosa. Il sesso non viene vissuto alla stessa maniera da tutti. E non viene cmq vissuto SEMPRE alla stessa maniera. Io non penserei subito alle corna, o a chissà...
Mi piace su: 16/5/2012, 19:34
Il tossico mente anche davanti l'evidenza. Parti da questo presupposto. Ho qualche piccolo dubbio eh, perché si è lasciato sgamare diverse volte... Da una parte potrebbe esserci il tentativo di...
Mi piace su: 16/5/2012, 19:31
I giovani italiani si credono onnipotenti e pensano di essere in grado di strafarsi di canne anche se le canne sono illegali. Vantaggi non ne vedo ..
Mi piace su: 15/5/2012, 22:23
Non è detto che ci sia chissà che cosa. Il sesso non viene vissuto alla stessa maniera da tutti. E non viene cmq vissuto SEMPRE alla stessa maniera. Io non penserei subito alle corna, o a chissà...
Mi piace su: 15/5/2012, 20:45
Mi piace su: 15/5/2012, 18:09
Mi piace su: 15/5/2012, 13:47
Il tossico mente anche davanti l'evidenza. Parti da questo presupposto. Ho qualche piccolo dubbio eh, perché si è lasciato sgamare diverse volte... Da una parte potrebbe esserci il tentativo di...
Mi piace su: 15/5/2012, 11:22
Non ho ancora letto tutte le risposte. Ma dal tuo primo intervento, e da un altro paio letti così frettolosamente , sai cosa ti dico? Se non avete figli e a te questa situazione non sta bene,...
Mi piace su: 14/5/2012, 17:26
I giovani italiani si credono onnipotenti e pensano di essere in grado di strafarsi di canne anche se le canne sono illegali. Vantaggi non ne vedo ..
Mi piace su: 14/5/2012, 12:29
Ma la sua compagna sapeva che questo violentava la figlia... e non ha fatto niente per due anni? Non immaginava potesse essere un orco per altre 12 bambine ? E sua figlia? Cos'è oggi??? La...
Mi piace su: 13/5/2012, 14:44
Mi piace su: 12/5/2012, 13:37
Gli allucinogeni sono considerati Droghe Leggere. In Olanda, negli smartshop, vendono funghi, leccalecca al gusto di erba e altri simpatici souvenir. Un minorenne è in grado anche di prendere le...
Mi piace su: 11/5/2012, 10:16