ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.68
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambini. che rapporto avete con loro?
    Magari si limitassero al maquantebbello . Mi torna sempre in mente quella scena di Senti chi parla quando vedo quegli adulti che fanno bububù cicciccì e putupù davanti i lattanti u.u
    Mi piace su: 18/5/2012, 22:57
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambini. che rapporto avete con loro?
    Magari si limitassero al maquantebbello . Mi torna sempre in mente quella scena di Senti chi parla quando vedo quegli adulti che fanno bububù cicciccì e putupù davanti i lattanti u.u
    Mi piace su: 18/5/2012, 22:11
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sperimentazione animale
    Proprio per questo ! Se è vero che siamo esseri intelligenti dovremmo capire quando cambiare marcia. Sempre se è vero che esistono istinto di sopravvivenza e conservazione della specie... Se...
    Mi piace su: 18/5/2012, 17:08
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sperimentazione animale
    Ma che c'entra da quanto tempo scrivi in questo topic? Certo, se tutti gli interventi sono come quelli delle ultime due pagine, ho fatto bene ad ignorare il resto del topic :lol: Il punto è solo...
    Mi piace su: 18/5/2012, 16:37
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sperimentazione animale
    Ma no ci mancherebbe xD Infatti non è che sto facendo una campagna contro la medicina. Sono contro l'inseminazione artificiale, sostengo il vhemt. Non è la prima volta che dico che siamo in troppi. ...
    Mi piace su: 17/5/2012, 22:16
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sperimentazione animale
    Ma no guarda. La mia non era una domanda :lol: In linea di massima ho capito. Capire oltre mi interessa relativamente perché ho una concezione della medicina e della ricerca completamente diversa...
    Mi piace su: 17/5/2012, 21:08
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cosa pensi di...
    E' uno dei miei utenti preferiti. Ergo, che dire? :D Cosa pensi di Joy Turner?
    Mi piace su: 16/5/2012, 20:41
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    Un po' ha ragione kunoichi. L'omosessualità esiste in natura, ma raramente si vedono due pinguini maschi prendersi cura l'uno dell'altro. In alcuni casi è stato possibile che un cerbiatto abbia difeso...
    Mi piace su: 16/5/2012, 19:35
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Niente sesso da più di un anno...
    Non è detto che ci sia chissà che cosa. Il sesso non viene vissuto alla stessa maniera da tutti. E non viene cmq vissuto SEMPRE alla stessa maniera. Io non penserei subito alle corna, o a chissà...
    Mi piace su: 16/5/2012, 19:34
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Carta stagnola...
    Il tossico mente anche davanti l'evidenza. Parti da questo presupposto. Ho qualche piccolo dubbio eh, perché si è lasciato sgamare diverse volte... Da una parte potrebbe esserci il tentativo di...
    Mi piace su: 16/5/2012, 19:31
  11. Earl88
    Earl88 piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    I giovani italiani si credono onnipotenti e pensano di essere in grado di strafarsi di canne anche se le canne sono illegali. Vantaggi non ne vedo ..
    Mi piace su: 15/5/2012, 22:23
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Niente sesso da più di un anno...
    Non è detto che ci sia chissà che cosa. Il sesso non viene vissuto alla stessa maniera da tutti. E non viene cmq vissuto SEMPRE alla stessa maniera. Io non penserei subito alle corna, o a chissà...
    Mi piace su: 15/5/2012, 20:45
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da RudeMood attivo thread : Niente sesso da più di un anno...
    Mi piace su: 15/5/2012, 18:09
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Niente sesso da più di un anno...
    Mi piace su: 15/5/2012, 13:47
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da RudeMood attivo thread : Carta stagnola...
    Il tossico mente anche davanti l'evidenza. Parti da questo presupposto. Ho qualche piccolo dubbio eh, perché si è lasciato sgamare diverse volte... Da una parte potrebbe esserci il tentativo di...
    Mi piace su: 15/5/2012, 11:22