ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.68
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da RudeMood attivo thread : Carta stagnola...
    Intendo dire : se consigli a una ragazzina di stare vicino al suo ragazzo tossico dipendente e non lasciarlo sicuramente hai fatto esperienza al fianco di altri tossicodipendenti e sei ben conscia...
    Mi piace su: 24/5/2012, 12:37
  2. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Diventa Presentatrice Yves Rocher
    Rilancio comunicando che l'importo minimo per diventare Clienti Privilegiati è di 45 €. Come Cliente Privilegiato si ha diritto al 15 % di sconto sul totale dell'ordine, anche se questo comprende...
    Mi piace su: 23/5/2012, 16:44
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Spunta tassa sui cani
    Sì, senz'altro usa un'ottima vasella u.u Ma per 15 euro.... (Ma se poi è pubblica perché ti fa la fattura? Non si paga il ticket ? :roll: )
    Mi piace su: 23/5/2012, 15:48
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Salvaslip
    La coppetta mestruale è un ''palloncino" che va inserito in vagina, ma anziché assorbire raccoglie. Poi va svuotata lavata e riposizionata. Credo possa essere utilizzata fino ad un anno. Poi va...
    Mi piace su: 23/5/2012, 14:24
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da RudeMood attivo thread : Capogruppo Yves Rocher
    A ognuno il suo. C'è gente che parla latino perfetto e non sa avvitare una lampadina... :lol: Cmq...essendo CdB e Capogruppo anche iomi sento di dover fare una precisazione per evitare che...
    Mi piace su: 23/5/2012, 10:58
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da RudeMood attivo thread : Carta stagnola...
    Intendo dire : se consigli a una ragazzina di stare vicino al suo ragazzo tossico dipendente e non lasciarlo sicuramente hai fatto esperienza al fianco di altri tossicodipendenti e sei ben conscia...
    Mi piace su: 21/5/2012, 21:26
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : Carta stagnola...
    Mi piace su: 21/5/2012, 21:24
  8. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da RudeMood attivo thread : Carta stagnola...
    Eh ma pure tu non scherzi.. Vane, te hai fatto esperienza a san patrignano?
    Mi piace su: 21/5/2012, 21:18
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : Carta stagnola...
    Il tossico mente anche davanti l'evidenza. Parti da questo presupposto. Ho qualche piccolo dubbio eh, perché si è lasciato sgamare diverse volte... Da una parte potrebbe esserci il tentativo di...
    Mi piace su: 21/5/2012, 20:39
  10. Randagio
    Mal di gola? Ma andate a cagare.
    Mi piace su: 21/5/2012, 16:39
  11. Randagio
    Bonnie Tyler; ma mi spieghi perché porti il cane dal veterinario tutti i mesi? Manco mia figlia :lol:
    Mi piace su: 21/5/2012, 16:32
  12. Randagio
    Certo che no, ci mancherebbe. Come ho detto prima però ci stiamo basando su qualche informazione riportata da un giornalista. Oddio, se è uscito che è una notizia falsa stiamo parlando di aria fritta. Ma...
    Mi piace su: 21/5/2012, 16:22
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambini. che rapporto avete con loro?
    Preferisco non avere alcun rapporto con loro, come con la maggior parte degli esseri viventi, del resto.. Però a loro piaccio. E pure tanto.
    Mi piace su: 19/5/2012, 18:29
  14. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da RudeMood attivo thread : Chi ha visto il video di quella persona che picchiava un bambino di un anno?
    E' già stata incarcerata. Le hanno dato 18 mesi ..
    Mi piace su: 19/5/2012, 17:49
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sperimentazione animale
    Bom, mi sarò confusa quando ho letto il distinguo che hai fatto tra sperimentazione farmacologica e genica. Sempre che la terminologia sia esatta u.u Ma sai la mia non era una proposta. E' un...
    Mi piace su: 19/5/2012, 11:21