ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.68
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sbattezzarsi
    Ma che cazzo stai a di'!! Prima di tutto si può essere Cristiani senza essere Cattolici. Secondo se sei battezzato SEI POLITICAMENTE CATTOLICO, indipendentemente dall'aspetto spirituale.
    Mi piace su: 14/6/2012, 17:19
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sbattezzarsi
    Ma che cazzo stai a di'!! Prima di tutto si può essere Cristiani senza essere Cattolici. Secondo se sei battezzato SEI POLITICAMENTE CATTOLICO, indipendentemente dall'aspetto spirituale.
    Mi piace su: 14/6/2012, 17:06
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da RudeMood attivo thread : Le cosce strisciano e mi bruciano XD
    Assolutamente no!! Anzi! Considera che l'olio di Tiarè viene usato molto dalle donne polinesiane per curare pelle e capelli ... @The Dark Side (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=219156) ...
    Mi piace su: 14/6/2012, 16:52
  4. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da RudeMood attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Per quanto riguarda l'aspetto spirituale hai ragione a dire che non ti interessa sbattezzarti, se non ci credi. Ma in termini di laicità e onestà intellettuale bisognerebbe farlo. Solo sul sito...
    Mi piace su: 11/6/2012, 22:05
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Per quanto riguarda l'aspetto spirituale hai ragione a dire che non ti interessa sbattezzarti, se non ci credi. Ma in termini di laicità e onestà intellettuale bisognerebbe farlo. Solo sul sito...
    Mi piace su: 11/6/2012, 17:07
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da RudeMood attivo thread : Le cosce strisciano e mi bruciano XD
    Stesso problema. Ma d'estate amo sembrare un carciofino :lol: Uso l'olio di tiaré, quello che uso anche dopo l'esposizione al sole. Veramente lo uso pure sui capelli. Sì, mi ci faccio praticamente il...
    Mi piace su: 11/6/2012, 13:44
  7. illusione
    illusione piaciuto post da RudeMood attivo thread : Carta stagnola...
    Intendo dire : se consigli a una ragazzina di stare vicino al suo ragazzo tossico dipendente e non lasciarlo sicuramente hai fatto esperienza al fianco di altri tossicodipendenti e sei ben conscia...
    Mi piace su: 31/5/2012, 11:38
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Thailandia: feti arrostiti in valigia
    Ma io mi chiedo chi compra 'sto genere di souvenirs. Bah. Cmq Half ha ragione. Non è detto che si tratti di ottimizzazione delle risorse :lol: E' possibile che facciano abortire le donne solo...
    Mi piace su: 28/5/2012, 9:31
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : Thailandia: feti arrostiti in valigia
    Ma io mi chiedo chi compra 'sto genere di souvenirs. Bah. Cmq Half ha ragione. Non è detto che si tratti di ottimizzazione delle risorse :lol: E' possibile che facciano abortire le donne solo...
    Mi piace su: 25/5/2012, 14:25
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Carta stagnola...
    Intendo dire : se consigli a una ragazzina di stare vicino al suo ragazzo tossico dipendente e non lasciarlo sicuramente hai fatto esperienza al fianco di altri tossicodipendenti e sei ben conscia...
    Mi piace su: 25/5/2012, 9:29
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Mestruazioni, effetto dell’intossicazione dell’organismo
    Non sapevo se metterlo qua o in Argomento Libero.... Perché effettivamente non so quanto c'entri 'sto discorso con la salute e la medicina. Non so nemmeno se le informazioni sono attendibili, ma vabbè....
    Mi piace su: 25/5/2012, 9:26
  12. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Capogruppo Yves Rocher
    Consigliera di Bellezza ^_^
    Mi piace su: 24/5/2012, 21:33
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Salvaslip
    No no, li preferisco pure io. Su tutto. Ma quanto a igiene credo che coppetta e tampax siano uguali.. Giusto perché sei tu ... Ho letto un articolo nel quale si diceva che le abbondanti...
    Mi piace su: 24/5/2012, 19:31
  14. Eurasia
    Sì, so tutto, ti capisco... ma dentro le bottigliette non ci trovi i fiori di lavanda . Nelle formulazioni ci sono alcuni componenti che di naturale non hanno un fico secco. Ti faccio un...
    Mi piace su: 24/5/2012, 17:40
  15. Eurasia
    A ognuno il suo. C'è gente che parla latino perfetto e non sa avvitare una lampadina... :lol: Cmq...essendo CdB e Capogruppo anche iomi sento di dover fare una precisazione per evitare che...
    Mi piace su: 24/5/2012, 17:39