Ma che cazzo stai a di'!! Prima di tutto si può essere Cristiani senza essere Cattolici. Secondo se sei battezzato SEI POLITICAMENTE CATTOLICO, indipendentemente dall'aspetto spirituale.
Mi piace su: 14/6/2012, 17:19
Ma che cazzo stai a di'!! Prima di tutto si può essere Cristiani senza essere Cattolici. Secondo se sei battezzato SEI POLITICAMENTE CATTOLICO, indipendentemente dall'aspetto spirituale.
Mi piace su: 14/6/2012, 17:06
Assolutamente no!! Anzi! Considera che l'olio di Tiarè viene usato molto dalle donne polinesiane per curare pelle e capelli ... @The Dark Side (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=219156) ...
Mi piace su: 14/6/2012, 16:52
Per quanto riguarda l'aspetto spirituale hai ragione a dire che non ti interessa sbattezzarti, se non ci credi. Ma in termini di laicità e onestà intellettuale bisognerebbe farlo. Solo sul sito...
Mi piace su: 11/6/2012, 22:05
Per quanto riguarda l'aspetto spirituale hai ragione a dire che non ti interessa sbattezzarti, se non ci credi. Ma in termini di laicità e onestà intellettuale bisognerebbe farlo. Solo sul sito...
Mi piace su: 11/6/2012, 17:07
Stesso problema. Ma d'estate amo sembrare un carciofino :lol: Uso l'olio di tiaré, quello che uso anche dopo l'esposizione al sole. Veramente lo uso pure sui capelli. Sì, mi ci faccio praticamente il...
Mi piace su: 11/6/2012, 13:44
Intendo dire : se consigli a una ragazzina di stare vicino al suo ragazzo tossico dipendente e non lasciarlo sicuramente hai fatto esperienza al fianco di altri tossicodipendenti e sei ben conscia...
Mi piace su: 31/5/2012, 11:38
Ma io mi chiedo chi compra 'sto genere di souvenirs. Bah. Cmq Half ha ragione. Non è detto che si tratti di ottimizzazione delle risorse :lol: E' possibile che facciano abortire le donne solo...
Mi piace su: 28/5/2012, 9:31
Ma io mi chiedo chi compra 'sto genere di souvenirs. Bah. Cmq Half ha ragione. Non è detto che si tratti di ottimizzazione delle risorse :lol: E' possibile che facciano abortire le donne solo...
Mi piace su: 25/5/2012, 14:25
Intendo dire : se consigli a una ragazzina di stare vicino al suo ragazzo tossico dipendente e non lasciarlo sicuramente hai fatto esperienza al fianco di altri tossicodipendenti e sei ben conscia...
Mi piace su: 25/5/2012, 9:29
Non sapevo se metterlo qua o in Argomento Libero.... Perché effettivamente non so quanto c'entri 'sto discorso con la salute e la medicina. Non so nemmeno se le informazioni sono attendibili, ma vabbè....
Mi piace su: 25/5/2012, 9:26
Consigliera di Bellezza ^_^
Mi piace su: 24/5/2012, 21:33
No no, li preferisco pure io. Su tutto. Ma quanto a igiene credo che coppetta e tampax siano uguali.. Giusto perché sei tu ... Ho letto un articolo nel quale si diceva che le abbondanti...
Mi piace su: 24/5/2012, 19:31
Sì, so tutto, ti capisco... ma dentro le bottigliette non ci trovi i fiori di lavanda . Nelle formulazioni ci sono alcuni componenti che di naturale non hanno un fico secco. Ti faccio un...
Mi piace su: 24/5/2012, 17:40
A ognuno il suo. C'è gente che parla latino perfetto e non sa avvitare una lampadina... :lol: Cmq...essendo CdB e Capogruppo anche iomi sento di dover fare una precisazione per evitare che...
Mi piace su: 24/5/2012, 17:39