Uff, ma sempre su 'sto discorso si deve andare a parare!! Mi sembra quando si facevano tutte quelle manifestazioni contro Berlusconi e si chiamavano ogni volta con un nome diverso. Pro Donne...
Mi piace su: 26/7/2012, 19:40
Sì ma non ho detto che le dita agili e veloci (cit) siano necessariamente cosa positiva !!! Quindi smetti di giocare a pes !
Mi piace su: 26/7/2012, 19:29
Quelli che giocano a PES hanno le dita più veloci u.u UHm... le mie erano velocissime quando da ragazzina giocavo a Street Figher col Nintendo. Per fare la mossa di Chun Li dovevi premere A B...
Mi piace su: 26/7/2012, 19:08
Sì, ma se vengono meno gli elementi su cui si basa il pedoIndottrinamento, anche i Cattolici potrebbero ritrovarsi senza giovani tesserati. E poi cmq per loro è un gesto di solidarietà. Perché esiste un...
Mi piace su: 25/7/2012, 12:21
@ger (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=152440)vasio Lunardelli; ma non puoi riesumare topic di 10 anni fa cazzo. Non prende manco il tag :lol:
Mi piace su: 25/7/2012, 7:49
O lo togli e si chiude il buco, o lo lasci e ti va in cancrena l'orecchio. Fai tu :lol: Una volta mi è successa una cosa simile. Per toglierlo sono quasi svenuta dal dolore, forse perché ho...
Mi piace su: 25/7/2012, 7:36
Ma e` evidente che era rimasto qualcosa in sospeso. Pero` adesso deve tirare le somme e capire se con la sua famiglia puo` continuare a stare bene, anzi meglio. Se pensa ancora a questa deve...
Mi piace su: 24/7/2012, 21:03
O lo togli e si chiude il buco, o lo lasci e ti va in cancrena l'orecchio. Fai tu :lol: Una volta mi è successa una cosa simile. Per toglierlo sono quasi svenuta dal dolore, forse perché ho...
Mi piace su: 24/7/2012, 20:39
A me danno terribilmente fastidio. Ho sempre preferito non fare il bagno. Se li tolleri fuori dall'acqua, li tolleri anche in acqua. Cmq non mi pare ce ne siano molti modelli :lol: Tampax...
Mi piace su: 24/7/2012, 18:44
Paura? E' una gran figata.
Mi piace su: 24/7/2012, 8:52
A me danno terribilmente fastidio. Ho sempre preferito non fare il bagno. Se li tolleri fuori dall'acqua, li tolleri anche in acqua. Cmq non mi pare ce ne siano molti modelli :lol: Tampax...
Mi piace su: 22/7/2012, 15:25
Poveri MASCHI. Tra femmine e froci quelli che alla fine devono pagare sempre tutto per intero, e certe volte anche per due, so' sempre loro :( Chissà se un giorno, qualcuno, organizzerà eventi...
Mi piace su: 19/7/2012, 17:34
Poveri MASCHI. Tra femmine e froci quelli che alla fine devono pagare sempre tutto per intero, e certe volte anche per due, so' sempre loro :( Chissà se un giorno, qualcuno, organizzerà eventi...
Mi piace su: 19/7/2012, 17:00
Mi piace su: 19/7/2012, 16:56
Non è così. Conosco diversi credenti che si sono sbattezzati per allontanarsi dalla Chiesa. Ma continuano a credere in Dio.
Mi piace su: 19/7/2012, 8:51