Abortire potrebbe essere un peso che si porterà dietro per sempre. Ma sarebbe un peso solo suo. Se porta avanti una gravidanza non desiderata, il peso delle sue cazzate dovrà accollarselo pure il...
Mi piace su: 16/8/2012, 16:54
Il figlio è tuo, mica dei tuoi. Tu vuoi studiare e tu , forse, vuoi tenere il bambino. Non pretendere e non ti aspettare aiuti da parte di nessuno. Prendi questa decisione pensando solo a...
Mi piace su: 16/8/2012, 16:12
Se prendi la pillola e qualcosa è andato storto non devi accollarti nessuna 'colpa'. Hai dei progetti, e mi sembra di capire che un figlio non vi rientra. Quindi guarda avanti e tira dritto. ...
Mi piace su: 16/8/2012, 16:12
Il figlio è tuo, mica dei tuoi. Tu vuoi studiare e tu , forse, vuoi tenere il bambino. Non pretendere e non ti aspettare aiuti da parte di nessuno. Prendi questa decisione pensando solo a...
Mi piace su: 16/8/2012, 16:09
Se prendi la pillola e qualcosa è andato storto non devi accollarti nessuna 'colpa'. Hai dei progetti, e mi sembra di capire che un figlio non vi rientra. Quindi guarda avanti e tira dritto. ...
Mi piace su: 16/8/2012, 16:08
Mi piace su: 16/8/2012, 15:27
Mi piace su: 16/8/2012, 15:20
Ma la carenza di alloggi popolari dipende soprattutto dal fatto che molti italiani con possibilità, anziché pagare 320 di affitto ad un privato cittdino preferiscono pagare 270 all'ente che ha le case...
Mi piace su: 16/8/2012, 10:06
Gli uomini sono tutti come Randy. O poco ci manca !! Siamo noi femmine a vedere tutti i difetti, soprattutto sulle altre donne ! :D :D
Mi piace su: 15/8/2012, 23:41
Ma se non la porto io una 46 :lol: Sì, è sicuramente questione di percezione :lol:
Mi piace su: 15/8/2012, 21:43
Non è questione di ipocrisia. Semplicemente non ci si può fare la guerrra tra poveri. In passato ho fatto richiesta anche io per gli alloggi, perché nessuno dei due lavorava. Quando ci siamo visti...
Mi piace su: 15/8/2012, 19:15
Ma la carenza di alloggi popolari dipende soprattutto dal fatto che molti italiani con possibilità, anziché pagare 320 di affitto ad un privato cittdino preferiscono pagare 270 all'ente che ha le case...
Mi piace su: 15/8/2012, 19:14
Al Vaticano mai 'n cazzo oh.
Mi piace su: 15/8/2012, 17:12
Puoi aiutarti mangiando sano, bevenedo molto, facendo sport e facendo massaggi. Le creme, i complementi alimentari etc etc, DA SOLI, non servono a nulla. Cmq la predisposizione pesa molto. ...
Mi piace su: 15/8/2012, 14:48
Puoi aiutarti mangiando sano, bevenedo molto, facendo sport e facendo massaggi. Le creme, i complementi alimentari etc etc, DA SOLI, non servono a nulla. Cmq la predisposizione pesa molto. ...
Mi piace su: 15/8/2012, 13:59