ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : incinta troppo giovane??
    Abortire potrebbe essere un peso che si porterà dietro per sempre. Ma sarebbe un peso solo suo. Se porta avanti una gravidanza non desiderata, il peso delle sue cazzate dovrà accollarselo pure il...
    Mi piace su: 16/8/2012, 16:54
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : incinta troppo giovane??
    Il figlio è tuo, mica dei tuoi. Tu vuoi studiare e tu , forse, vuoi tenere il bambino. Non pretendere e non ti aspettare aiuti da parte di nessuno. Prendi questa decisione pensando solo a...
    Mi piace su: 16/8/2012, 16:12
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : incinta troppo giovane??
    Se prendi la pillola e qualcosa è andato storto non devi accollarti nessuna 'colpa'. Hai dei progetti, e mi sembra di capire che un figlio non vi rientra. Quindi guarda avanti e tira dritto. ...
    Mi piace su: 16/8/2012, 16:12
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : incinta troppo giovane??
    Il figlio è tuo, mica dei tuoi. Tu vuoi studiare e tu , forse, vuoi tenere il bambino. Non pretendere e non ti aspettare aiuti da parte di nessuno. Prendi questa decisione pensando solo a...
    Mi piace su: 16/8/2012, 16:09
  5. Jo Constantine
    Se prendi la pillola e qualcosa è andato storto non devi accollarti nessuna 'colpa'. Hai dei progetti, e mi sembra di capire che un figlio non vi rientra. Quindi guarda avanti e tira dritto. ...
    Mi piace su: 16/8/2012, 16:08
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : incinta troppo giovane??
    Mi piace su: 16/8/2012, 15:27
  7. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da RudeMood attivo thread : incinta troppo giovane??
    Mi piace su: 16/8/2012, 15:20
  8. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cagliari, villa con piscina ai Rom a spese del comune
    Ma la carenza di alloggi popolari dipende soprattutto dal fatto che molti italiani con possibilità, anziché pagare 320 di affitto ad un privato cittdino preferiscono pagare 270 all'ente che ha le case...
    Mi piace su: 16/8/2012, 10:06
  9. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cellulite
    Gli uomini sono tutti come Randy. O poco ci manca !! Siamo noi femmine a vedere tutti i difetti, soprattutto sulle altre donne ! :D :D
    Mi piace su: 15/8/2012, 23:41
  10. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cellulite
    Ma se non la porto io una 46 :lol: Sì, è sicuramente questione di percezione :lol:
    Mi piace su: 15/8/2012, 21:43
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cagliari, villa con piscina ai Rom a spese del comune
    Non è questione di ipocrisia. Semplicemente non ci si può fare la guerrra tra poveri. In passato ho fatto richiesta anche io per gli alloggi, perché nessuno dei due lavorava. Quando ci siamo visti...
    Mi piace su: 15/8/2012, 19:15
  12. Loller156
    Loller156 piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cagliari, villa con piscina ai Rom a spese del comune
    Ma la carenza di alloggi popolari dipende soprattutto dal fatto che molti italiani con possibilità, anziché pagare 320 di affitto ad un privato cittdino preferiscono pagare 270 all'ente che ha le case...
    Mi piace su: 15/8/2012, 19:14
  13. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da RudeMood attivo thread : Incendio a Roma Nord, cenere in Centro
    Al Vaticano mai 'n cazzo oh.
    Mi piace su: 15/8/2012, 17:12
  14. Maureen_
    Maureen_ piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cellulite
    Puoi aiutarti mangiando sano, bevenedo molto, facendo sport e facendo massaggi. Le creme, i complementi alimentari etc etc, DA SOLI, non servono a nulla. Cmq la predisposizione pesa molto. ...
    Mi piace su: 15/8/2012, 14:48
  15. maya
    maya piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cellulite
    Puoi aiutarti mangiando sano, bevenedo molto, facendo sport e facendo massaggi. Le creme, i complementi alimentari etc etc, DA SOLI, non servono a nulla. Cmq la predisposizione pesa molto. ...
    Mi piace su: 15/8/2012, 13:59