ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    Io t'ho messo al mondo e io ti ci levo. Una cosa del genere toglie 10 anni di vita a una madre. Io l'attripperei di mazzate.
    Mi piace su: 21/8/2012, 10:50
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    Ah, tu scherzi, vero? Sensi di colpa per cosa? Per averle detto, chiesto, obbligata a fare i compiti? Gli unici sensi di colpa per aver tramandato geni fallati. - - - Aggiornamento - - -
    Mi piace su: 20/8/2012, 23:06
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    Io t'ho messo al mondo e io ti ci levo. Una cosa del genere toglie 10 anni di vita a una madre. Io l'attripperei di mazzate.
    Mi piace su: 20/8/2012, 23:06
  4. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    Ah, tu scherzi, vero? Sensi di colpa per cosa? Per averle detto, chiesto, obbligata a fare i compiti? Gli unici sensi di colpa per aver tramandato geni fallati. - - - Aggiornamento - - -
    Mi piace su: 20/8/2012, 21:25
  5. Lucien
    Lucien piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    Mi piace su: 20/8/2012, 21:16
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    Mi piace su: 20/8/2012, 20:43
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da RudeMood attivo thread : Spostare giorno mestruazione con Mercilon
    Ho capito, ma se il ciclo le finisce la domenica, credo che di sabato non perda secchiate di sangue. Ma come siete difficili, cribbio.
    Mi piace su: 17/8/2012, 19:10
  8. Maureen_
    Maureen_ piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cagliari, villa con piscina ai Rom a spese del comune
    Non è questione di ipocrisia. Semplicemente non ci si può fare la guerrra tra poveri. In passato ho fatto richiesta anche io per gli alloggi, perché nessuno dei due lavorava. Quando ci siamo visti...
    Mi piace su: 17/8/2012, 12:21
  9. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da RudeMood attivo thread : incinta troppo giovane??
    Io sono contro le gravidanze indesiderate portate a termine. TRA L'ALTRO PRENDEVA LA PILLOLA. Un figlio era L'ULTIMO DEI SUOI DESIDERI. La pillola non ha funzionato. E' stato un ERRORE....
    Mi piace su: 16/8/2012, 22:41
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : incinta troppo giovane??
    Certo, se le esperienze di vita fossero standard e uguali per tutti non ci sarebbero disagi al mondo! - - - Aggiornamento - - - Questo può anche essere vero. Ma bisogna essere convinti.
    Mi piace su: 16/8/2012, 21:21
  11. Jamila
    Ma guardate che diventare madri non è necessariamente l'esperienza più bella per tutte le donne. Smettetela di dare consigli prese dal sentimentalismo. Aspettate che gli occhi a cuoricino tornino ...
    Mi piace su: 16/8/2012, 21:21
  12. Jamila
    Il figlio è tuo, mica dei tuoi. Tu vuoi studiare e tu , forse, vuoi tenere il bambino. Non pretendere e non ti aspettare aiuti da parte di nessuno. Prendi questa decisione pensando solo a...
    Mi piace su: 16/8/2012, 21:20
  13. Jamila
    Se prendi la pillola e qualcosa è andato storto non devi accollarti nessuna 'colpa'. Hai dei progetti, e mi sembra di capire che un figlio non vi rientra. Quindi guarda avanti e tira dritto. ...
    Mi piace su: 16/8/2012, 21:19
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : incinta troppo giovane??
    Io sono contro le gravidanze indesiderate portate a termine. TRA L'ALTRO PRENDEVA LA PILLOLA. Un figlio era L'ULTIMO DEI SUOI DESIDERI. La pillola non ha funzionato. E' stato un ERRORE....
    Mi piace su: 16/8/2012, 20:51
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da RudeMood attivo thread : mi sento strano
    Purtroppo no. Sei invidiabile.
    Mi piace su: 16/8/2012, 19:15